lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Aperto da Ro, 19 Mag 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Insufficiente

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 13:38
dai che mi hai capito benissimo.. non fare lo gnorri che non ti si addice.   :beer:

per il resto, se il primo anno vuoi per forza conteggiarlo nella media spero tu sia andato allo stadio il 12 Maggio e non abbia fischiato troppo i ragazzi dei -9.
stiamo parlando di una stagione eccezionale che andrebbe coccolata e vezzeggiata invece di utilizzarla per le medie elleniche, dai..

No no non ho capito, facciamo un passo indietro, sei tu che affermi classifiche diverse in due anni, precisamente 2012-2013 e 2010-2011, ti ho postato i link della lega calcio, sei convinto ora che NON siamo arrivati quarti e sesti ma che invece SIAMO arrivati quinti e settimi?
Poi oh se hai altre fonti ufficiali della lega calcio, sono felice di leggerli eh

Un passo alla volta  :)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2014, 13:36
Aoh ma che hai manie di protagonismo??
Il tuo eccesso di zelo nel perorare la causa ti provoca derive egotiche preoccupantemente simili a quelle di un altro egocentrista militante!
(No, non sei tu, eh, tranquillo!)

:)

certo che non sono io, so quel he scrivo. Chiedevo appunto chi erano quei cattivoni che si erano meritato i tuoi appellativi.

Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 13:35
se, ma, forse, considerando che, questo non lo considero, ...

ma ti stipendia lotito? lavori per qualche consociata?

se vado a leggere i tuoi post mi viene sempre da pensare che sei pagato da greco o plastino ma cerco di trattenermi, cosa che tu non fai.
Sarebbe opportuno farlo invece, qui siamo tutti tifosi ed ognuno con una testa pensante.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 12:48
il primo anno non lo considero. Se sono obbligato a considerarlo vale uno scudetto, ne converrai.
Se deve fare media allora viene rinnegato l'applauso tributato a Di Canio & Co. per una salvezza insperata.
Un comportamento da cultura inglese che andrebbe rispettato come il ricordo dei ragazzi dei -9.

nel 2012/13 sono stati dati 3 punti a tavolino alla rioma, come punteggio siamo sesti. Il Dio del calcio il 26/5 ha poi sancito proprio tale posizione, escludendo i canidi e favorendo il nostro accesso all'Europa.

nel 2010/11 siamo quarti e non quinti.
Siamo stati considerati quinti solo per le partecipazioni alle coppe, per la serie A (che quello stiamo considerando, altrimenti ci metto i trofei che magari abbiamo portato a casa mollando appositamente in campionato) siamo appunto quarti.

Infine, fossi un tifoso della Lazio, arrotonderei per difetto e non per eccesso.   :)

:o
ne conosco diversi che usano il tuo stesso metro di giudizio per dare risalto ai propri campionati.
indovina per quale squadra tifano?
ti aiuto.
non è la tua.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

2004-2005 - 10ª in Serie A.
2005-2006 - 16ª in Serie A.
2006-2007 - 3ª in Serie A.
2007-2008 - 12ª in Serie A.
2008-2009 - 10ª in Serie A.
2009-2010 - 12ª in Serie A.
2010-2011 - 5ª in Serie A.
2011-2012 - 4ª in Serie A.
2012-2013 - 7ª in Serie A.
2013-2014 - 9ª in Serie A.

Media 8,8 per eccesso media del 9

AVANTI LAZIO

Max punti fatti 66 .
Senza contare le penalizzazioni abbiamo fatto 122 punti in mento delle merde ,  44 punti in meno della fiorentina e 8 punti in più dell'Udinese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
ne conosco diversi che usano il tuo stesso metro di giudizio per dare risalto ai propri campionati.
ti aiuto.
non è la tua.

I vincitori morali :-) 

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
ti aiuto.
non è la tua.

Per caso sono quelli che stanno ancora a pensare ad un goal di 30 anni fà?
:^^

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A volte robylele me fa una tenerezza, sempre sul fronte e difendere a costo di dire baggianate.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
9 anni anche ottimo volendo...ultim'anno abbondantemente insufficente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 13:44
certo che non sono io, so quel he scrivo. Chiedevo appunto chi erano quei cattivoni che si erano meritato i tuoi appellativi.

se vado a leggere i tuoi post mi viene sempre da pensare che sei pagato da greco o plastino ma cerco di trattenermi, cosa che tu non fai.
Sarebbe opportuno farlo invece, qui siamo tutti tifosi ed ognuno con una testa pensante.

sai quale é il problema?

é che ti attacchi (citazione tua) ai punti a tavolino, ad una scusa ed un altra, e non riesci a vedere la trave negli occhi che hai, in 10 anni di lotito non abbiamo MAI e dico MAI lottato una sol volta per il campionato fino in fondo, mai, se non in un paio di rare occasioni hai lottato realmente per il posto in CL ma a marzo eri già bello che 4/5/6 posto bello distaccato, in 10 anni nemmeno per sbaglio é riuscito a rendere la formazione competitiva per le posizioni che contano, condite sempre da prese per i fondelli ad ogni mercato, e da sparate in latino sul suo pseudo-progetto!

Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 13:49
Max punti fatti 66 .
Senza contare le penalizzazioni abbiamo fatto 122 punti in mento delle merde ,  44 punti in meno della fiorentina e 8 punti in più dell'Udinese...

appunto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ti aiuto.
non è la tua.

bella battuta.

quindi anche per te il primo anno va conteggiato?
e tutta quella storia del sentimento, della passione, della lazialità condivisa, delle magliette bagnate di sangue e di sudore?

liberissimo comunque di fare i contabili delle medie, così come fa giornalmente Stefano Benedetti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Il mio giudizio cambia se si parla di prospettive future, ma non è questo l'argomento del topic.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Robylele attendo sempre la tua risposta, so che risponderai, tra di noi c'è sempre stato massimo rispetto di opinioni

Citazione di: Ro il 19 Mag 2014, 13:41
No no non ho capito, facciamo un passo indietro, sei tu che affermi classifiche diverse in due anni, precisamente 2012-2013 e 2010-2011, ti ho postato i link della lega calcio, sei convinto ora che NON siamo arrivati quarti e sesti ma che invece SIAMO arrivati quinti e settimi?
Poi oh se hai altre fonti ufficiali della lega calcio, sono felice di leggerli eh

Un passo alla volta  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e sono io che ogni anno resetto, cancello, dimentico quello che abbiamo fatto nel bene e nel male e torno al mio posto sperando di vincere tutte le partite.
e sarà sempre così.
purtroppo c'ho un difetto.
non mi piace essere preso per il culo e quello che sta facendo il signore in questione da anni è questo.
e la situazione in cui ha preso la Lazio era il massimo per lui per poter avere questo atteggiamento.
ancora la storia della florentia e del nappulesoccer? qualcuno le chiama così oggi?
a me frega cazzi, sarei ripartito anche dalla serie C, un tifoso lo è a prescindere dalla categoria.
ma non mi prendere per il culo, a me tifoso, che divento cattivo.

edit: io le radio non le ascolto, non mi faccio plagiare e in tv vedo solo partite di calcio, ho una testa che mi ha dato il padre eterno per pensare e ci provo, da solo (questa per rispondere al riferimento su benedetti).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
2005-2006 - 16ª in Serie A.

Ancora?
Nel 2005/6 siamo arrivati SESTI, sul campo.

Gli altri fanno le magliette con la terza stella (Juve) e festeggiano gli scudetti della giustizia sportiva (Inter).
Noi, imbeccati dagli stessi che chiedevano la B per la Lazio, se martellamo continuanmente da soli le palle.
Poi pero' ci lamentiamo che l'ambiente e' triste.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 13:52
bella battuta.

quindi anche per te il primo anno va conteggiato?
e tutta quella storia del sentimento, della passione, della lazialità condivisa, delle magliette bagnate di sangue e di sudore?

liberissimo comunque di fare i contabili delle medie, così come fa giornalmente Stefano Benedetti.

Conteggia  o non conteggia il risultati non cambiano , un pò come gli scudetti morali.
siamo finiti 8 volte sotto le merde e centrato la CL 1 contro 5 degli zozzoni e le 3 del Napoli.
Le merde nel 2004/2005 fecero un punto più di noi e il napoli stava in C...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 19 Mag 2014, 13:57
Ancora?
Nel 2005/6 siamo arrivati SESTI, sul campo.

Gli altri fanno le magliette con la terza stella (Juve) e festeggiano gli scudetti della giustizia sportiva (Inter).
Noi, imbeccati dagli stessi che chiedevano la B per la Lazio, se martellamo continuanmente da soli le palle.
Poi pero' ci lamentiamo che l'ambiente e' triste.

E noi cosa dobbiamo festeggiare? il 6° posto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 13:52
sai quale é il problema?

é che ti attacchi (citazione tua) ai punti a tavolino

io non mi attacco. I punti a tavolino hanno sfavorito solo noi che non c'entravamo nulla.
Ma il 26 Maggio ha rimesso le cose a posto.

e non riesci a vedere la trave negli occhi che hai, in 10 anni di lotito non abbiamo MAI e dico MAI lottato una sol volta per il campionato fino in fondo

ma chi te l'ha detto? Ma che ci conosciamo?
Io parlavo di altri argomenti, se mi parli di lotta per lo scudetto anch'io convengo che noi non ci siamo mai stati.
Solo una decina di giornate in prima posizione in due campionati consecutivi, ma in lotta fino all'ultimo mai.

in 10 anni nemmeno per sbaglio é riuscito a rendere la formazione competitiva per le posizioni che contano

questa è una falsità da ossessionato, perché abbiamo mancato i preliminari di C.L. per differenza reti una volta e per 2 punti un'altra.
Sei pregato quindi di non postare iniquità.

Property

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2014, 12:50
capito? lo decide robyele cosa bisogna contà e cosa no, mica le classifiche finali.

8,8 non si può arrotondare in difetto, tra l'altro.
vallo a capì robylele.
lui è così, gli vogliamo bene per questo

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Mediocre o poco piu' nei risultati. Insufficiente nei rapporti

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
insopportabile

c'ha salvato
ma ora se ne frega alla grande della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva