Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 14:33
Quindi, again, di fronte a sta cosa che famo?
siamo di fronte ad una situazione escheriana
uno di quei disegni che uniscono il vero all'assurdo, ti attirano lo sguardo e ti lasciano perplesso, perché sai che ciò che vedi è irreale ma ti sembra quasi la realtà
e così ti incammini con lo sguardo cercando una soluzione, una via d'uscita, ma ognuna di quelle che ti si para davanti è irreale anch'essa
un incubo, quindi
o quasi
tu sai come la penso, fat, ed io sono arrivato alla formulazione di un'idea che, forse, sarà oggetto di un topic-appello
sono arrivato a pensare che, allo stato attuale, dobbiamo credere nell'omeopatìa
diluire il veleno che siamo costretti a farci piacere, in maniera tale da creare da noi stessi gli anticorpi e debellare il Male
fatto ciò, seppure con gran sprezzo del disgusto e dei conati di vomito, magari - e questa è l'incognita furente del discorso - saremo o appariremo talmente sani e belli da attrarre il Fato, la Fortuna, Shiva, Allah, Buddha, Marte Ultore, Gundam o Fracazzo da Velletri e dimenticarci della malattia
quindi, a breve, scatterà l'appello ai Laziali
un appello che, mi duole dirlo, mi pone su un piano un po' differente da quanto detto finora ma che, ad oggi, mi pare l'unica via d'uscita
ovvero, anche se la merda è merda, un cucchiaino per uno e vedemo de finissela
dovremo autoviolentarci e fare ciò che amici come gesulio, jeffry, pentiux e financo quel fritto misto de caccole e pus de zanzalf ripetono da tempo: andare, tifare Lazio, ignorarlo
anzi, ti dirò, la soluzione-pentiux (quella della contestazione del ManUtd vs la proprietà americana) è l'unica cosa che potrebbe salvarci
anzi, no, ce n'è un'altra
un'altra bella bottarella economica al sistema delle aziende di Papà Barz(ell)etti, per cadere definitivamente nelle mani del suo creditore, che poi è lo stesso dei dirimpettai
augh