Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Up

Chi la farà?

AVANTI LAZIO

Appena fatto

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 17:29
lo disse un esponete della curva nel parcheggio dell'hotel dove stavano facendo il processo a Calciopoli.
Una persona sola. Però i contestatorideicontestatori la stannpo accollando a tutti i 40.000 di lazio-sassuolo.

ma anche se fossero stati 50 AL...problemi loro!

cmq sky da' quel di' che  non vede la mia pecunia :)

e sto' seriamente pensando di non darla piu' nemmeno a MP..troverò qualche bel link :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Babu1975 il 19 Mag 2014, 14:03
Essendo un covo di romanisti non vedranno mai un euro da me.

Tra l'altro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Covo [...] di romanisti. Mai fatto Sky. Infatti spesso me la vedo dal suocero romanista, lui sta bene così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Danneggia la Lazio. Non danneggia Lotito (se non in minimissima parte).

Quindi non la farò.

Ste cose per me non servono a niente.
Quando si dovrà andare a chiedere conto, anche in modo "determinato", ai responsabili politici ed economici di questo scempio, fate un fischio.
Io lì ci sarò di sicuro (vena sul collo ingrossata e colore rosso paonazzo).

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
No, la Lazio non viene danneggiata. Il punto è avere un intero mondo - da Sky a Mediaset, dalla Lega alla politica - che dice a Lotito: piantala, cambia atteggiamento altrimenti danneggi tutto il tuo mondo, anche perché altri potrebbero prendere esempio

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia di Tapatalk

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 14:27

Quindi non la farò.

Quando si dovrà andare a chiedere conto, anche in modo "determinato", ai responsabili politici ed economici di questo scempio, fate un fischio.

Attento alla scorta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quindi non la farò.

Bravo Fat, oggi su facebook leggevo che il Lazio Style di Talenti è prossimo alla chiusura lasciando così persone e una famiglia senza lavoro, leggevo commenti di invasati che dicevano " stiamo riuscendo nel nostro intento, la protesta sta iniziando a dare i suoi frutti " nemmeno sapendo che quei soldi potrebbero servire alla Lazio, oltre che a far sopravvivere delle famiglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Quindi non la farò.

Forse non ti rendi bene conto della situazione Fat ma  purtroppo cio' che danneggia  la Lazio danneggia in maniera amplificata anche Lotito. Detto questo , dato che quest'anno non mi sono piu' divertito penso di non rifare abbonamenti a stadio e sky calcio a meno che non veda la famosa rivoluzione di KG. in caso contrario dato che sto' all'estero e a rota di calcio e cavolate nei momenti di svago in caso mi limitero' al pacchetto sport .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma io non credo che non facendo abbonamenti allo stadio o alle paytv a lotito je freghi nulla.
Alla fine i 10 pippi per le sue aziende usciranno sempre, al contrario avrà una scusa in più per dirci che pochi abbonamenti non permetteranno acquisti interessanti.
Ecco damoje pure sta scusa...no eh.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 15:15

Ecco damoje pure sta scusa...no eh.

essi che invece..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chinaglia il 19 Mag 2014, 14:59
No, la Lazio non viene danneggiata.

Insomma.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non darò mai i miei soldi a quelle merde di sky ma ovviamente l abbonamento a premium lo farò,se no come farei a guardarmi la mia lazio?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 15:16
essi che invece..

cambierebbe atteggiamento Kim? non credo proprio, sorride contento davanti alle macerie, e pensi che la disdetta sky lo colpirebbe nell'orgoglio? Io andrò allo stadio e dal prossimo anno lo fischierò sonoramente.
Se dovrà rompe lui della lazio.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 15:02
Bravo Fat, oggi su facebook leggevo che il Lazio Style di Talenti è prossimo alla chiusura lasciando così persone e una famiglia senza lavoro, leggevo commenti di invasati che dicevano " stiamo riuscendo nel nostro intento, la protesta sta iniziando a dare i suoi frutti " nemmeno sapendo che quei soldi potrebbero servire alla Lazio, oltre che a far sopravvivere delle famiglie.
che abbassassero i prezzi quelli di Talenti... altro che cazzi.
e dai... su
de famiglie pé strada che nun vendono majette io ne conosco... Probabilmente ce finisco pure io... Non scherziamo co ste cose eh.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 15:20
cambierebbe atteggiamento Kim? non credo proprio, sorride contento davanti alle macerie, e pensi che la disdetta sky lo colpirebbe nell'orgoglio? Io andrò allo stadio e dal prossimo anno lo fischierò sonoramente.
Se dovrà rompe lui della lazio.  ;)

partiamo dal presupposto per niente forumgenico che IO senza la Lazio ce posso vive benissimo.
a me non interessa cambiare Lotito, ne il suo attegiamento, a me interessa tifare la Lazio.
ma siccome non sono un robot, non riesco a fare quello che dice Porga: cioè magnamme il mio cucchiaino de merda e zitto, mentre er sor Lotito abita a VIlla SanSebastiano, e Tare guadagna in un anno quello che guadagno io in 13 vite.
una volta capito questo, a me, de quello che fa Lotito se decidessi di non abbonarmi, mefregacassi.
se tratta di una decisione mia, che lo escluderebbe a monte.
chi c'è parla, chi no no. Io, in quanto assente, me farei i cassimia. Con dispiacere, ma così farei.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
...Alla fine i 10 pippi per le sue aziende usciranno sempre, al contrario avrà una scusa in più per dirci che pochi abbonamenti non permetteranno acquisti interessanti.( cit.)
..sono stato prigioniero di questo concetto nelle ultime sessioni di mercato...concetto che mi faceva dire..." vabbeh con i miei soldi rinforzerà la squadra, e per questo motivo me ne fregherò del padrone..poi vedo che le sue correlate sempre in piedi cascano, ( lecitamente sia chiaro e' un padrone quindi decide lui aumenti in base alla qualita' dei servizi ..salernitana a parte..) ed una domanda me la sono fatta.
...Adesso non riesco piu' a scindere le due cose. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 15:25
partiamo dal presupposto per niente forumgenico che IO senza la Lazio ce posso vive benissimo.
a me non interessa cambiare Lotito, ne il suo attegiamento, a me interessa tifare la Lazio.
ma siccome non sono un robot, non riesco a fare quello che dice Porga: cioè magnamme il mio cucchiaino de merda e zitto, mentre er sor Lotito abita a VIlla SanSebastiano, e Tare guadagna in un anno quello che guadagno io in 13 vite.
una volta capito questo, a me, de quello che fa Lotito se decidessi di non abbonarmi, mefregacassi.
chi c'è parla, chi no no. Io, in quanto assente, me farei i cassimia. Con dispiacere, ma così farei.

ma neanche io ho voglia di mangiarmela, tanto è vero che sono certo, che il personaggio in questione te chiederebbe pure de pulì e te direbbe pure che è bona.
Ho un mezzo per contestarlo e lo userò fino alla fine, ma allo stadio, perchè non ce lo lascio solo, pronto a bearsi del danno fatto... sai che je frega a lui? tra lazio e chievo a lui non cambia nulla, l'importante è incamerarsi quei 10 pippi all'anno, poi che ce siano 65.000 persone o 5.000 nel suo modo di ragionare non sposta nulla.
Ma preferisco vedere 65.000 laziali fischiargli nelle recchie, che un deserto come ieri dove lui possa pascolare beato.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 15:25
stesso discorso che faccio io da tempo. Per me giustissimo ed ineccepibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 15:31
...che un deserto come ieri dove lui possa pascolare beato.
per quanto po' pascolà?

Discussione precedente - Discussione successiva