Citazione di: inzaghi84 il 19 Mag 2014, 16:42
per come stanno le cose e per come ragioniamo noi tifosi (non riusciamo ad essere obiettivi e a capire chi ha in mano la nostra lazio) questo topic si dovrebbe chiamare Sogni d'estate, perchè di mercato vero secondo me ci sarà ben poco e non di certo quello che noi sogniamo.
Bravissimo, ci sono amici netters che davvero io invidio e ammiro per abnegazione e coraggio perchè continuano a sforsarsi con idee e formazioni!
Si parla di Astori e De Vrij.
Basti pensare che:
Astori, interpellato sulla possibilità, "sembra" (ripeto sembra) che abbia fatto capire che ambirebbe a qcs di meglio (Astori eh, manco fosse Nesta....).
De Vrij, forse avvicinato, "sembra" (ripeto sembra) che per convincerlo gli si sia fatto vedere Formello notte tempo!
A questo livello siamo arrivati.
Gli italiani sanno benissimo cosa siamo e se ne guardano bene di venire (anzi, chi ci sta non vede l'ora di andarsene).
Agli stranieri invece, non potendogli offrire progetti calcistici o partecipazione a coppe, gli facciamo vedere "i gioielli di famiglia".

Ho letto qui sopra che l'olandese sarebbe buono.
Come detto da qualcuno è infatti il prototipo del tipo di giocatore che dovremmo prendere, giovane e già abbastanza forte e abbastanza quotato.
E allora io spero che riusçiamo a prenderlo, davvero!
D'altronde pure per lui, quale migliore occasione di venire in Italia a 22 anni, farsi una paio di annetti a Roma e poi sperare che venga notato da qualche squadra top in Italia o all'estero.
Come hanno fatto giustamente Kola, Lich, Lulic.
Sempre forza