lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Aperto da Ro, 19 Mag 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Insufficiente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2014, 21:53
Non sarà una passeggiata, anzi, lo so bene, ma ho questa sensazione. Poi mi sbaglierò: anzi sento già che mi sono sbagliato, ma la sensazione è irresistibilmente forte.

Io di forte ho solo lo scoramento

Basta guardarlo negli occhi per capire come andrà a finire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque pensavo peggio, 68 giudicano la presidenza fallimentare, 82 tra il sufficiente e l'ottimo.

pare che oltre la cuoca, il proprietario e il cameriere ci sia qualche altro giapponese in incognito che si ostina a vederla diversamente.

in ogni caso non c'é bisogno di apprezzare o stimare l'attuale azionista di maggioranza, l'importante sarebbe sostenere la Lazio e dimenticarsi di questo ''personaggio'' (cit.).
Calcisticamente si vive meglio, si esulta più liberamente e si soffre di un dolore più acuto ma più naturale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Du [...]

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 22:42
comunque pensavo peggio, 68 giudicano la presidenza fallimentare, 82 tra il sufficiente e l'ottimo.

pare che oltre la cuoca, il proprietario e il cameriere ci sia qualche altro giapponese in incognito che si ostina a vederla diversamente.

in ogni caso non c'é bisogno di apprezzare o stimare l'attuale azionista di maggioranza, l'importante sarebbe sostenere la Lazio e dimenticarsi di questo ''personaggio'' (cit.).
Calcisticamente si vive meglio, si esulta più liberamente e si soffre di un dolore più acuto ma più naturale.

Un sondaggio come questo ha scarso valore scientifico.
Nel frattempo come comportamenti utili per risalire la china percHé no nprova a imitare l'avvocato, che soleva andare via alla fine del primo tempo? Magari con il Testa rossa scortato e l'intervistatore con il cappello ... Bisogna suggerirlo a De Martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 22:42

Io sinceramente mi rapporto con le presenze allo stadio . Nella storia della SSLazio mai successa una cosa simile.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mag 2014, 20:27
Non è della Rioma comunque.
I riomisti parlano bene di lotito, uno mi ha detto che è pure simpatico.

Sai com'erano contenti il 26 maggio!
I romanisti godono per le martellate sui cogl-ni che ci diamo da noi stessi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2014, 22:52
Un sondaggio come questo ha scarso valore scientifico.

:)

Osservazione sacrosanta.

Ti capita di vedere molte affermazioni di carattere scientifico sui forum laziali? 

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Zanzalf il 19 Mag 2014, 23:40
Sai com'erano contenti il 26 maggio!
I romanisti godono per le martellate sui cogl-ni che ci diamo da noi stessi

quelli che conosco io..e fidate so' tanti a lavoro e al quartiere 4..dimenticano facile..ma a martella' su " lotito uno de noi" scassano er cazzo a morte!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Masters il 20 Mag 2014, 00:02
quelli che conosco io..e fidate so' tanti a lavoro e al quartiere 4..dimenticano facile..ma a martella' su " lotito uno de noi" scassano er cazzo a morte!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Io conosco romanisti che dopo i primi due anni di dirigenza americana, guardavano Lotito con invidia.

Oggi è facile che siano spavaldi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 00:11
Io conosco romanisti che dopo i primi due anni di dirigenza americana, guardavano Lotito con invidia.

beh si sulle cose loro sono molto volubili basta ricordare lo striscione di trigoria del 27 maggio scorso, ma sul padrone fidate ce ribattono da anni.. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 00:11

forse qualche eccezione ci sara stata, ma i romanisti lotito non ce lo hanno mai invidiato tranquillo, l'hanno sempre paragonato al loro ciarrapico.
Sicuramente anche loro hanno contestato la dirigenza americana (e molto piu' violentemente di noi), anche perche rispetto a noi hanno in genere molta piu' ambizione (parlano sempre e comunque di scudetto)... sicuramente non giustificata ma altrettanto sicuramente superiore. Avere ambizione non è in se un male, anzi...... ma se si superano certi limiti si rischia, tuttavia, di cadere nel ridicolo.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
dico ottimo per il lavoro svolto per l'intera società non solo per la 1 squadra (capisco che noi tifosi guardiamo solo questa)ma la società è cresciuta tanto considerando da dove è partita settore giovanile, immobili e altro che in futuro porteranno sicuramente benefici alla 1 squadra .

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Penso che tanta gente si metta a votare quello che potrebbe far incazzare gli altri,giusto x creare un po di contrasti.ormai si ragiona x partito preso.non mi piace la nord? Esalto Lotito giusto x andar contro questa parte del tifo,seguo la nord? Faccio l esatto opposto.ovviamente non tutti ci mancherebbe.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GazzaA il 20 Mag 2014, 07:54
dico ottimo per il lavoro svolto per l'intera società non solo per la 1 squadra (capisco che noi tifosi guardiamo solo questa)ma la società è cresciuta tanto considerando da dove è partita settore giovanile, immobili e altro che in futuro porteranno sicuramente benefici alla 1 squadra .

i romanisti hanno lo scudetto morale.
noi il premio tecnocasa.

non lo so mica chi sta meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dei romanisti stiamo sempre meglio, dal 1900.
con una coppanfaccia a testimoniarlo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
E non vedo alcuna possibilita' e volonta' di cambiamento e miglioramento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Due coppe Italia e una supercoppa Europea e il miglior settore giovanile d'Italia mi spingono a non tenere conto esclusivamente dell'ultima deludente annata.
Ci sono state Lazio migliori, ma anche tante peggiori.
Buono, ma potrebbe fare di più (cit.)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 10:36
Insufficiente

Motivo :
Ottima la lotta per ridimensionare il potere degli Irr , anche se per motivi tutti suoi
Assolutamente insufficienti , viste nel complesso , le campagne acquisti di 10 anni
Assolutamente insufficienti investimenti pari a 0
Assolutamente insufficiente la parte rapporti/sentimento/passione , sfido uno a dire che quando vede lotito in Tv non prova fastidio
Assolutamente insufficiente la parte immagine/diffusione del marchio/Proselitismo
Buoni i risultati in CI
Assolutamente insufficienti i risultati ottenuti in campionato , in 10 anni 120 punti(non considerando le penalizzazioni...) meno delle merde sono INACCETTABILI!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:23
Due coppe Italia e una supercoppa Europea e il miglior settore giovanile d'Italia mi spingono a non tenere conto esclusivamente dell'ultima deludente annata.

supercoppa Europea? Supercoppa Italiana ;)
Quella Europea l'abbiamo vinta grazie a Cragnotti ;)

AVANTI LAZIO

Roberto66

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:23

Io ho votato buono in parte per i motivi già detti in maniera chiara da ItalicBold. Detto questo oggi leggo la notizia del Parma che non ha ottenuto la licenza Uefa per 300.000 euro di irpef non versata (sicuramente faranno ricorso e spero che glie lo accettino). Questo fa capire come sono cambiati i tempi e che con le gestioni precedenti se ci fossero stati i parametri di ora probabilmente non solo non ottenevamo la licenza Uefa ma nemmeno l'iscrizione al campionato. Molti fanno finta di non capirla sta cosa, Lotito ci ha garantito quella continuità che altri, osannati e acclamati, hanno messo seriamente a rischio. Io non gli ho dato ottimo solo perché a Gennaio avrebbe dovuto rinforzare la difesa altrimenti per me se lo sarebbe meritato.

Discussione precedente - Discussione successiva