Citazione di: Centurio il 20 Mag 2014, 09:53
serve entusiasmo, serve un Simeone in panchina, uno che faccia dimenticare o mettere da parte certe storie.
Se mi riparti con Reja é la migliore soluzione per non ripartire affatto.
Non è il problema dei due punti in più, il problema è che il Presidente agisce come se il pubblico non resistesse, fregandosene di umori, entusiasmi, opinioni, e ciò, soprattutto nello sport, è fuori dal mondo.
Io sono da sempre contrario ad abbandonare lo stadio e boicottare la Lazio, ma stavolta c'è da dire che la società è al bivio, continuare a sbagliare, confermando Reja, che è una stimatissima persone e bravo allenatore, magari acquistando quei cinque o sei giocatori semisconosciuti, e sperando che la squadra inizi discretamente il campionato, sta continuando a creare errori ed orrori. Io non sopporto i contestatori cronici, anche perchè la storia ed i fatti ci dicono che sono persone poco credibili, sono contrario all'abbandono, però la società non può continuare così, deve puntare in alto, come fa il napoli, come fa la rioma, ci vuole entusiasmo x ripartire, giocatori forti e conosciuti, fare scelte che facciano capire al mondo del calcio che la Lazio riparte x stare ai vertici.
Quelli dall'altra parte, pur nei momenti più bui, magari facendoci sorridere, hanno sempre dichiarato di voler allestire squadra da vertice, e questo dobbiamo essere onesti e dircelo.
Se Lotito ritiene di non poter fare di più lo dica chiaramente, e metta in vendita la società, ma tenerla così nel limbo, risulta davvero incomprensibile. Dopo 10 anni si può tranquillamente prevedere di cercare soci acquirenti subentranti.