Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Hernanes non è stato ceduto per tenere dei soldi in cassa.
Leggendo (sommariamente) la trimestrale, questa liquidità in cassa non c'è. Come non ci sono i soldi non spesi per Yilmaz. Il Profeta doveva andar via senza essere rimpiazzato; penso che Lotito avesse bisogno di plusvalenze per mantenere il bilancio in attivo, condizione necessaria per l'accesso al credito vitale per le altre società del SUO gruppo.

Poi la sua boria e l'egocentrismo non gli ha consentito di presentare l'operazione per quello che era: un sacrificio necessario. Ha continuato con le solite menate: "non abbiamo bisogno di vendere", "tengo i migliori", "non è vero che chi più spende più vince". Sbagliando poi anche i prestiti di Postiga e kakuta fatti, credo, per la piazza.

Il salto di qualità, Lotito ha cercato di farlo tre anni fa con un'ottima campagna acquisti e facendo lievitare il monte ingaggi. Se avessimo centrato la CL sarebbe stato sostenibile. Non è accaduto e lo abbiamo scontato nelle tre campagne successive.
Il mantra radiofonico, sui mancati investimenti di gennaio, non tiene conto, per incompetenza o cattiva fede, delle reali possibilità economiche della Lazio puntando solo ad una fantomatica voglia di mediocrità del presidente.

Per questo motivo non credo che quest'estate assisteremo alla rivoluzione e non mi aspetto che ritenti l'operazione del 2011. Tornerà ai tre parametri, puntando su giovani e calciatori da rilanciare, con 5/6 colpi low cost sperando nella buona sorte. E noi a sperare con lui (magari non proprio tutti).

La rivoluzione ci potrebbe essere, ma in senso negativo. Sono d'accordo sul fatto che non ritentera' l'operazione del 2011 (anche perche' e' stato un caso isolato), anzi, io non mi aspetto i sostituti di Biava e Dias ma le riserve dei "titolari" Novaretti, Cana o Ciani e altre scommesse destinate a fallire. Questa e' la mia aspettativa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2014, 23:37
La rivoluzione ci potrebbe essere, ma in senso negativo. Sono d'accordo sul fatto che non ritentera' l'operazione del 2011 (anche perche' e' stato un caso isolato), anzi, io non mi aspetto i sostituti di Biava e Dias ma le riserve dei "titolari" Novaretti, Cana o Ciani e altre scommesse destinate a fallire. Questa e' la mia aspettativa.

:meow: :meow: :meow: :tong: :tong: :tong: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 20 Mag 2014, 23:42
hasta la revolucion !
http://www.calciomercato.com/news/la-lazio-puo-perdere-keita-e-tounkara-632919

tra i commenti al bell'articolo ne svetta uno che dimostra che tutto il mondo é paese:

ecco, a me piacerebbe che Paratici (Marotta sui giovani non fa testo) si muovesse per prendere questi giocatori qui. la Lazio ha preso Keita e Tounkara, la juve Buenacasa...che fine ha fatto?

:lol:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
roby, come ho scritto altrove per noi i primavera sono oro colato.
mi stanno molto piu' a cuore i loro rinnovi che gli ipotetici nuovi acquisti.
se ce la giochiamo bene ci campiamo di rendita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 20 Mag 2014, 23:57
roby, come ho scritto altrove per noi i primavera sono oro colato.
mi stanno molto piu' a cuore i loro rinnovi che gli ipotetici nuovi acquisti.
se ce la giochiamo bene ci campiamo di rendita.

d'accordo con te.
il mio sogno (sono uno di quelli che ancora sogna  :) perché Lotito mi rimbalza sufficientemente) é avere Tounkara, Minala, Keita, Crecco, Cataldi e Onazi titolari fissi e ambiti da tutti.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: cartesio il 20 Mag 2014, 22:18
A proposito, all'Inter Hernanes ha fatto 2 gol in 14 partite. Un successone.

invece i nostri 18 milioni c'hanno portati dritti in Europa. un affarone...

ma come ve va de scrive certe stronzate, mamma mia che tristezza.

che poi seguendo questo "ragionamento", anche Pjanic avrebbe dovuto essere (s)venduto a Gennaio o al max quest'estate. stessa situazione contrattuale, ma esiti diversi... senza contare il messaggio che implicitamente mandi al resto della squadra, ma a questo sono sicuro che non c'avete proprio pensato.
chissà perchè  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Kudamm il 21 Mag 2014, 00:57

che poi seguendo questo "ragionamento", anche Pjanic avrebbe dovuto essere (s)venduto a Gennaio o al max quest'estate. stessa situazione contrattuale, ma esiti diversi... senza contare il messaggio che implicitamente mandi al resto della squadra, ma a questo sono sicuro che non c'avete proprio pensato.
chissà perchè  8)

OT
Diccelo il perché...  8)
EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kudamm il 21 Mag 2014, 00:57

chissà perchè  8)

a Pjanic lo hanno accontentato dandogli 3 milioni piu' bonus con cui si avvicinera' ai 4 milioni che chiedevano lui e il suo procuratore, questo nonostante pallotta avesse detto che vuole che il monte ingaggi sia abbassato.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Mi sembra che molti si scordano che con Hernanes in campo la lazio si era travata a 3 punti dalla zona calda. Il problema è stato quello di non aver preso un valido sostituto casomai.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
eddai, stà andando ai mondiale..

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.105
Il problema non è che si è venduto hernanes, ma quando e a chi lo si è venduto.
Per il resto possono partire tutti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: A.Voronin il 21 Mag 2014, 09:13
Il problema non è che si è venduto hernanes, ma quando e a chi lo si è venduto.
Per il resto possono partire tutti.
Andava ceduto l'estate scorsa.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
faccio un esempio, stamane arbare, apro il cds, e leggo un sacco de cose.

De vriji, leggo che la Lazio avrebbe fatto un offerta, la prima, rifiutata.
che il Feye chiede sui 5 mln.
che la Lazio ci riproverà, avvicinandosi a quella cifra.

ecco.

a me sta roba ha stancato. un altra estate così?
con trattative infinite, giocate sul filo delle centinaia di euro, in un mercato che muove milioni?

che famo? annamo in Olanda un giorno si e l'altro pure e saliamo dell'offerta a botte de diecimilalire per volta?

che noia infernale.

Vogliono 5 mln, fai il serio, vai lì e dajeli! basta. mica te nnanno chiesti 20!

poi leggo di Gabbiadini.

e dico, ANVEDI!

leggo che Tare sta in fissa per lui, che l'aveva chiesto un anno fa, e che riproverà anche questanno.

ma capisco che è una invezione, manco una indiscrezione, un operazione che vorrebbe fare il giornalista, più che la Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 09:58
faccio un esempio, stamane arbare, apro il cds, e leggo un sacco de cose.

De vriji, leggo che la Lazio avrebbe fatto un offerta, la prima, rifiutata.
che il Feye chiede sui 5 mln.
che la Lazio ci riproverà, avvicinandosi a quella cifra.

ecco.

a me sta roba ha stancato. un altra estate così?
con trattative infinite, giocate sul filo delle centinaia di euro, in un mercato che muove milioni?

che famo? annamo in Olanda un giorno si e l'altro pure e saliamo dell'offerta a botte de diecimilalire per volta?

che noia infernale.

Vogliono 5 mln, fai il serio, vai lì e dajeli! basta. mica te nnanno chiesti 20!

poi leggo di Gabbiadini.

e dico, ANVEDI!

leggo che Tare sta in fissa per lui, che l'aveva chiesto un anno fa, e che riproverà anche questanno.

ma capisco che è una invezione, manco una indiscrezione, un operazione che vorrebbe fare il giornalista, più che la Lazio.

Alcuni anni fa un noto presidente andava, inaudita altera parte, trattava e in 48 ore si portava a casa il contratto. Si veniva a sapere a cose fatte, questo accade per Boksic e anche per Winter che fino al giorno prima era in trattavia con le merde.
Ecco un esempio di atto rivoluzionario. Io non devo sapere niente: tu devi annà e fa. Ci vediamo a luglio.
soltanto con i contratti firmati.

PS Per il caso il titolo era "Tare: idea Gabbiadini"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per semplificare il concetto di KG, anni di trattative estenuanti ci hanno estenuato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh no Kim, potrebbe non essere un'invenzione per i seguenti motivi:

- la juve prenderà Lulic, mi pare evidente
- la juve non ci vuole dare tutto cash, ma preferisce abbassare il costo inserendo un giocatore
- gabbiadini è a metà della juve, ma non rientrerà a torino, vista la concorrenza in attacco, presente e futura (sanchez)
- noi prenderemo un esterno/seconda punta, tanto che si parla anche di Quagliarella e Dzuzzzzek.
- a tare je piace e non solo l'ha detto: l'anno scorso avevamo pure l'accordo ma poi si inserì la samp.

In questo contesto non mi pare assurdo che Gabbiadini venga inserito nella trattativa.

Su De Vrij sono pazzi questi olandesi.
Al difensore scade il contratto nel 2015 eppure arrivano a chiedere 10 maglioni.
Ma come, non rischiano di perderlo a zero come Hernanes??????   :o

(se ve lo state chiedendo si, farò questa provocazione ad ogni giocatore sul mercato a cui mancherà un anno di contratto e verrà venduto a cifre consistenti nonostante questo, come risposta all'enorme cazzata che me so' dovuto sorbì pe du mesi che Hernanes andava assolutamente venduto a gennaio, altrimenti lo perdevamo a zero o a na ventina de euri.
Fermo restando che 20 mln vanno bene, infatti la provocazione è verso chi diceva sta sciocchezza, mica verso Lotito)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2014, 10:05
Per semplificare il concetto di KG, anni di trattative estenuanti ci hanno estenuato.

si, assolutamente.

io dico, ripeto quello che ho scritto dellà, tutte le trattative che riguardano giocatori alla nostra portata economica, esattamente tipo De Vriji, esigo siano chiuse in tempi decenti.

se una trattativa per un giocatore come De vriji dura un mese, a me, visti i precedenti, me fai schifo.

Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 10:06
beh no Kim, potrebbe non essere un'invenzione per i seguenti motivi:

- la juve prenderà Lulic, mi pare evidente
- la juve non ci vuole dare tutto cash, ma preferisce abbassare il costo inserendo un giocatore
- gabbiadini è a metà della juve, ma non rientrerà a torino, vista la concorrenza in attacco, presente e futura (sanchez)
- noi prenderemo un esterno/seconda punta, tanto che si parla anche di Quagliarella e Dzuzzzzek.
- a tare je piace e non solo l'ha detto: l'anno scorso avevamo pure l'accordo ma poi si inserì la samp.

In questo contesto non mi pare assurdo che Gabbiadini venga inserito nella trattativa.

Su De Vrij sono pazzi questi olandesi.
Al difensore scade il contratto nel 2015 eppure arrivano a chiedere 10 maglioni.
Ma come, non rischiano di perderlo a zero come Hernanes??????   :o

(se ve lo state chiedendo si, farò questa provocazione ad ogni giocatore sul mercato a cui mancherà un anno di contratto e verrà venduto a cifre consistenti nonostante questo, come risposta all'enorme cazzata che me so' dovuto sorbì pe du mesi che Hernanes andava assolutamente venduto a gennaio, altrimenti lo perdevamo a zero o a na ventina de euri.
Fermo restando che 20 mln vanno bene, infatti la provocazione è verso chi diceva sta sciocchezza, mica verso Lotito)

su Gabbiadini, questo ragionamento è quello che ha guidato colui che ha scritto l'articolo del cds.
ma la notizia non c'era.
cioè, la notizia che la Lazio abbia chiesto Gabbiadini non c'era, mancava anche quella che la Juve abbia chiesto Lulic.
per dire.
in altre aprole, stiamo parlando di una non trattativa. un invenzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FD: ma erano 20? Ma anche se erano 15, ndo stanno?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva