NBA 2013-2014

Aperto da Splash, 29 Giu 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ai Cavs la prima scelta... Bucks seconda, Phila terza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
difesa fegli Heat e ultimo periodo di LBJ e DW
1-1

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Gli Heat all'ultimo quarto si ricordano che sanno difendere, quando vogliono.
Importanti Cole e il Birdman (entrambi con ottimi +/-) per motivare la fase difensiva. Grande Wade.
Dall'altra parte, "one of those nights" di Born Ready non è bastata. George male al tiro, West pure. Il domino iniziale di Indiana sui rimbalzi è evaporato del tutto, e la partita ha girato.

Tutto il quintetto in doppia cifra per Indiana, invece solo 2 starters per Miami (si aggiunge solo la doppia di Cole). Questo è atipico, di solito chi ha uno sharing di punti migliore ha ottime possibilità di vincere. Ma talvolta non basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
senza Ibaka OKC si è sciolta, peccato. La serie sembra segnata, fanno impressione i 15 punti di KD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quel passaggio nel secondo quarto per Green...

Che giocatore...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Comunque Allen in transizione dalla linea da tre è poesia allo stato puro. E tifo contro Miami.

Avevo un ragazzo, Sergione, che, fatte le debite proporzioni, era uguale. Gli davi la palla con il "ritmo" giusto e lui BANG!

Una sera fece 8/9 giocando da Under e non più di una decina di minuti ...

Sledgehammer

Visitatore
avrei pronosticato sas in finale,ho visto ock giocare con una fluidità e un Westbrook impressionante marziano. Se si ripetono a questi livelli li vedo anche favoriti per la finale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stanotte i Pacers salvano la serie, con parecchi (troppi fischi a favore, secondo me)...
Comunque serie molto indirizzata...si chiuderà a Miami...

A ovest, dopo la buffonata Ibaka (cioè OKC ha fatto benissimo a schierarlo, però il "fuori per tutti i PO" è una buffonata), i thunder sono strafavoriti. A parte Westbrook che ha fatto una partita...non so come definirla, ma ibaka blocca l'area agli Spurs.
E con quello là in mezzo, lo strapotere fisico dei Thunder avrà sempre la meglio.
Ad oggi non vedo una possibilità di vittoria per Duncan & co.

Questa gara 5 sarà importantissima, almeno per provare a giocare la settima a casa loro, ma ripeto non vedo una possibilità

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gli Spurs mi mandano a quel paese con una prova d'orgoglio pazzesca.
Altro scarto bello grosso tra le due, addirittura gli Spurs tengono OKC a -30...

Chiavi della partita Durant e Westbrook che vanno molte meno volte ai liberi e le palle rubate/perse/stoppate ricevute di San Antonio.

Nota di merito a Manu...
Il giorno che si ritirerà (e purtroppo non manca molto) una parte del mio cuore cestistico andrà via. Un fenomeno e un artista...

Importantissimo Diaw, rimane lui insieme al suo connazionale Parker (a Oklahoma ha mandato il fratello) la chiave degli Spurs.
Prevedo una gara 7...

Stanotte si chiude a Miami...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
stanotte tifo sfrenato per Indiana.

ps. mannaggia a diaw

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Ci sono dei gesti tecnici che sono IL basketball. Finta imperiale e bomba "annoiata" ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
miami in finale  :(

Avevi dubbi...
Lebron adesso è una macchina.

Quarta finale consecutiva.

Palo hai ragione da vendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
he got game è uno dei miei idoli cestistici
peccato sia in quella squadra.
cmq vinceranno anche quest'anno.

su LBJ: è un fenomeno ma IMHO è un gradino sotto al Mamba.

his airness manco lo scomodo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
he got game è uno dei miei idoli cestistici

ma il grandissimo Ray Allen ancora gioca? Fenomeno

Citazione di: vaz il 31 Mag 2014, 14:24

his airness manco lo scomodo.

sta cosa di Lebron, che ho visto giocare pochissimo e mi è sembrato di una potenza fisica imbarazzante, ormai considerato più forte di Kobe e di poco inferiore a MJ mi stupisce non poco. Ho dato una sbirciata alle stat e sono impressionanti.

E niente, tocca ricominciare a seguire lo sport più bello del mondo. Sono veramente arrugginito  :s

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Allen "insegna" tecnica e meccanica del jumper e dintorni e potrebbe continuare ancora.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

go spurs

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Riparliamone, magari quando starò davanti ad un pc e potrò argomentare meglio rispetto al telefonino...

Su stanotte dico solo una cosa.
Daje.

Prima finale NBA che avrà un giocatore italiano.
Ed era il meno quotato dei tre arrivati oltre l'atlantico.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Dico solo: IMMORTALI
un canestro ingiustamente non concesso al buon Manu, ma comunque vittoria in overtime.

Le finals dell'anno scorso gridano vendetta, quindi pronostico un facile sweep per Miami...

Discussione precedente - Discussione successiva