Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 16:38
L'unico di cui mi fido un po sul calciomercato e che rispetta un po i lettori(a differenza dei giornalai) é Di Marzio. Se Tare dice che interverremo pesantemente in difesa, lo stesso Reja parla di 3-4 acquisti in difesa e Di Marzio(il primo ad averne parlato) mi dice che la Lazio è in trattativa per De Vrij(valutato più di 10 mln dal Feyenoord) e vuole chiudere anche per Astori(valutato anche lui sui 10 mln), io deduco che la Lazio abbia deciso finalmente e giustamente(dopo gli orrori di quest'anno) di fare le cose per bene in difesa. Per cui non posso accettare che un quaquaraquà dica che Reja, di fronte a una situazione del genere, abbia chiesto fortemente un 33enne del Sassuolo. Ho troppo rispetto per Reja anche solo per pensarla una cosa del genere, cosa che i quaquaraquà non hanno, ne per il professionista e ne per i lettori/ascoltatori.

Sbaglio a fare questo ragionamento?
Il ragionamento fila, è perfetto.
Secondo me però sbagli perchè è un ragionamento logico che prescinde da quello fatto da questa società negli ultimi dieci anni, che di logico ha ben poco.
Poi oh, spero che invece sia io a sbagliare.

Ma, imho, il "interverremo pesantemente in difesa" di Tare sta per "compreremo 3/4 giocatori", che combacierebbe con quanto detto pure da Reja.
Solo che sti 3/4 giocatori credo saranno del solito cabotaggio......
Insomma io mi accontenterei pure di uno solo forte vero, che sia sto De Vrij (che io non conosco) o chi per lui.
E forse pure Reja, visto che se fosse vero (ma poi sarà vero?) che ha chiesto P. Cannavaro, magari è proprio per fare almeno uno forte e uno esperto e rodato (anche se certo non eccelso), evitando di restare con in mano si uno forte vero, ma poi per il resto una miriade di esotiche scommesse.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Fatemi capire, mo siamo in trattativa per questo ragazzo olandese, conoscendo lotito ci vorrà almeno un mese se non di più, poi l'altro centrale e passa un altro mese e manca un terzino se non due,  un centrocampista e pure qualcos'altro e tutto in una sessione di mercato. :wall:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Ad oggi in uscita, Biava - Dias - Posfiga - Kakuta.

In entrata, Djordjevic.

De Vrij 50%, Gabbiadini 25%, Ogbonna 25%.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2014, 19:02
Ad oggi in uscita, Biava - Dias - Posfiga - Kakuta.

In entrata, Djordjevic.

De Vrij 50%, Gabbiadini 25%, Ogbonna 25%.

ma sono tue previsioni giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2014, 19:17
ma sono tue previsioni giusto?

Sì. Per le notizie metto la fonte.

Sky:Lotito chiede 10 milioni per Radu, Florentia e Spurs interessate. Mauri chiede contratto di 2 anni, Lotito ne offre 1.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2014, 19:29

Sky:Lotito chiede 10 milioni per Radu, Florentia e Spurs interessate. Mauri chiede contratto di 2 anni, Lotito ne offre 1.

ciao ciao Stefano e grazie di tutto

in ogni caso IMHO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non credo a nessuna voce, soprattutto dopo la vicenda Yilmaz, commenterò solo notizie ufficiali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se Devrij non lo prendiamo prima dei mondiali, faremmo bene a scordarcelo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 16:38
Non ha assolutamente messo Maxi Lopez sullo stesso piano di Klose. La Lazio necessitava di una punta centrale, si erano fatti i nomi di questi qua e lui non era del tutto convinto che Klose potesse accettare il progetto Lazio. La società invece è stata bravissima e oltre a Klose gli portò pure Cissé.
Ripeto, al di là della sua filosofia di gioco che non ci piace, non è uno scemo, è un professionista che ha lavorato tutta la vita in questo sport.

L'unico di cui mi fido un po sul calciomercato e che rispetta un po i lettori(a differenza dei giornalai) é Di Marzio. Se Tare dice che interverremo pesantemente in difesa, lo stesso Reja parla di 3-4 acquisti in difesa e Di Marzio(il primo ad averne parlato) mi dice che la Lazio è in trattativa per De Vrij(valutato più di 10 mln dal Feyenoord) e vuole chiudere anche per Astori(valutato anche lui sui 10 mln), io deduco che la Lazio abbia deciso finalmente e giustamente(dopo gli orrori di quest'anno) di fare le cose per bene in difesa. Per cui non posso accettare che un quaquaraquà dica che Reja, di fronte a una situazione del genere, abbia chiesto fortemente un 33enne del Sassuolo. Ho troppo rispetto per Reja anche solo per pensarla una cosa del genere, cosa che i quaquaraquà non hanno, ne per il professionista e ne per i lettori/ascoltatori.

Sbaglio a fare questo ragionamento?
secondo me si, se astori e l'olandese son valutati una decina di milioni trovo gia molto molto difficile che li prenda la lazio, ma se anche mi sbagliassi su questo sono sicuro che sia impossibile che li prenda ambedue. Molto piu' probabile che, se è vero che la lazio li segue, sia uno la prima scelta e l'altro la seconda, impossibile ambedue. Da questo potrebbe dedursi che il secondo centrale sia uno low cost (cannavaro appunto).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: HurricanEagle il 21 Mag 2014, 20:48
Se Devrij non lo prendiamo prima dei mondiali, faremmo bene a scordarcelo.
se ne è già parlato pure troppo di de vrij.se volevamo prenderlo abbiamo avuto mesi e mesi di tempo per fare la trattativa e chiuderla.più passano i giorni più aumentano le probabilità che non arrivi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: And159 il 21 Mag 2014, 21:23
se ne è già parlato pure troppo di de vrij.se volevamo prenderlo abbiamo avuto mesi e mesi di tempo per fare la trattativa e chiuderla.più passano i giorni più aumentano le probabilità che non arrivi.
Radio 6 l'ha dato praticamente fatto

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2014, 21:45
Radio 6 l'ha dato praticamente fatto
scusa ma dopo 10 anni di"praticamente fatto""siamo ai dettagli" e "ore decisive" ormai sono diventato un pò diffidente.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti diceva che la trattativa è molto avanzata malgrado quello che dice il DT olandese

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se questo è venuto a formello ma sarà quasi fatta o fatta. Ma che lo famo venire a buffo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
M. Zarate agli Hammers
Fonte V. M.
Eot

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'agente de yilmaz stava a roma
il direttore sportivo mica l'agente.
Comunque dai se  è vera la cosa del giocatore a formello mi sembra una tratattiva molto avanzata. Lo so che muori dalla voglia di contraddirmi, ma mesa che te attacchi arca :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti ha lasciato intendere che de vrij era sugli spalti a Lazio-verona

Discussione precedente - Discussione successiva