Dillo al Presidente (fai una richiesta a Lotito)

Aperto da Emfio, 21 Mag 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Avrà il 100% del dissenso.
E' questo il suo obiettivo, no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
perché non usa la diplomazia, lo charme e le parole giuste al momento giusto come fanno gli altri?
se proprio non ce la fa potrebbe farlo fare a qualcun altro. E che sia italiano ma non De Martino.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rebus il 21 Mag 2014, 18:51
Signor Presidente, sarebbe disposto, rimanendo proprietario della SSLazio, a nominare un direttore generale con pieni poteri, al quale affidare la gestione totale della società, sulla base di un budget stabilito anno per anno?

E rimanendo defilato al fine di evitare qualsiasi tipo di esposizione mediatica?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perch non mette dei professionisti serii, affidabili e professionali all'interno della società?
Perchè non allarga l'organigramma e fa un passo indietro?
Perchè la Lazio è così indietro per quanto riguarda le voci marketing e (sopratutto) comunicazione?
Quando la Lazio diventerà una società moderna e innovativa e non una società gestita come una pizzeria a taglio?

Cialtron_Heston

Visitatore
9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2014, 16:52
Sarebbe disposto ad affidare tutti i compiti di cui alle voci "spese collaterali" (manutenzione, pulizia, ecc ecc) ad una ditta non di sua proprieta?

Sledgehammer

Visitatore
Se dovesse mai arrivare un compratore con possibilità maggiori delle sue, per il bene della Lazio, lei la cederebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Desiderei che fosse data una possibilita' a Cataldi Crecco ed altri giovani italiani al pari degli stranieri che sembra godino di una corsia preferenziale.
Se ha giocato cavanda perea berisha anderson minala tounkara non vedo perche non possano giocare Cataldi Crecco Rozzi Filippin Lombardi.
Venda novar

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2014, 08:09
Perch non mette dei professionisti serii, affidabili e professionali all'interno della società?
Perchè non allarga l'organigramma e fa un passo indietro?
Perchè la Lazio è così indietro per quanto riguarda le voci marketing e (sopratutto) comunicazione?
Quando la Lazio diventerà una società moderna e innovativa e non una società gestita come una pizzeria a taglio?
Ecco perchè sei amico mio.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
- cominci a sganciare qualche mazzetta a giornali e radio private e vedrà come si risolve tutta la questione
- compri meno giocatori...ma più bravi.
- FACCIA UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE RIPORTI LE FAMIGLIE ALLO STADIO!!...l'occasione è molto ghiotta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sarebbe disposto ad "assumermi" alla guida degli allievi nazionali della SSLAZIO? od in alternativa come tecnico in seconda della prima squadra.

grazie di tutto signor presidente Claudio Lotito, specie dell'emozione del 26 maggio che ci avete regalato.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Mag 2014, 09:59
- cominci a sganciare qualche mazzetta a giornali e radio private e vedrà come si risolve tutta la questione
- compri meno giocatori...ma più bravi.
- FACCIA UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE RIPORTI LE FAMIGLIE ALLO STADIO!!...l'occasione è molto ghiotta.

e' uno scherzo, vero?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Presidente faccia un bel comunicato stampa di questo tenore.

Cari tifosi laziali,
mi rendo conto che la maggior parte di voi chiede a gran voce che io lasci questa società. Non intendo fare ulteriori considerazioni sull'origine della contestazione, che continuo a non ritenere trasparenti, ma ne prendo atto.
Ne devo prendere atto perché la azioni messe in campo da alcuni di voi minano, non il mio patrimonio personale, ma le possibilità economiche della SS Lazio e, come primo tifoso, non posso che esserne preoccupato. Mi riferisco in particolare al mancato sostegno alla squadra e al boicottaggio economico.

Dichiaro quindi la mia disponibilità a trattare la cessione della società.
Ne consegue che, a partire da oggi e per un periodo di 30 giorni, vaglierò ogni proposta di acquisto del pacchetto di maggioranza della SS Lazio. In questo periodo mi asterrò dall'eseguire qualsiasi operazione eccetto la gestione ordinaria.

Preciso però che, per assicurare la massima trasparenza e non generare fenomeni speculativi, le richieste di acquisto dovranno essere presentate congiuntamente ad una fidejussione bancaria a copertura dell'intero valore nominale delle azioni in mio possesso. Le eventuali successive trattative verranno poi concluse, in modo riservato, con le consuete modalità ed espletando tutti gli obblighi informativi previsti dalla normativa vigente.

Trascorso detto termine, qualora nessuno si sia presentato, riprenderò ad operare per il bene di questa società al meglio delle mie capacità e utilizzando tutte le risorse economiche disponibili.
Pertanto il numero e il valore economico delle acquisizioni di calciatori, che andremo ad operare, sarà direttamente proporzionale al sostegno che intenderete accordare alla società con abbonamenti, merchandising e contratti TV.

Forza Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Abbonarsi alla lazio costa niente,chi non si abbona x problemi economici non potrebbe manco avere i soldi x una connessione internet x poter dire sui forum che non può abbonarsi.

porgascogne

Visitatore

Cari tifosi laziali,
mi rendo conto che la maggior parte di voi chiede a gran voce che io lasci questa società. Non intendo fare ulteriori considerazioni sull'origine della contestazione, che continuo a non ritenere trasparenti, ma ne prendo atto.
Ne devo prendere atto perché la azioni messe in campo da alcuni di voi minano, non il mio patrimonio personale, ma le possibilità economiche della SS Lazio e, come primo tifoso, non posso che esserne preoccupato. Mi riferisco in particolare al mancato sostegno alla squadra e al boicottaggio economico.

Ne consegue che, a partire da oggi e per un periodo di 30 giorni, vaglierò ogni proposta di acquisto del pacchetto di maggioranza della SS Lazio. In questo periodo mi asterrò dall'eseguire qualsiasi operazione eccetto la gestione ordinaria.

Preciso però che, per assicurare la massima trasparenza e non generare fenomeni speculativi, le richieste di acquisto dovranno essere presentate congiuntamente ad una fidejussione bancaria a copertura dell'intero valore nominale delle azioni in mio possesso. Le eventuali successive trattative verranno poi concluse, in modo riservato, con le consuete modalità ed espletando tutti gli obblighi informativi previsti dalla normativa vigente.

Trascorso detto termine, qualora nessuno si sia presentato, riprenderò ad operare per il bene di questa società al meglio delle mie capacità e utilizzando tutte le risorse economiche disponibili.
Pertanto il numero e il valore economico delle acquisizioni di calciatori, che andremo ad operare, sarà direttamente proporzionale al sostegno che intenderete accordare alla società con abbonamenti, merchandising e contratti TV.

Forza Lazio

ti stimo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Cari tifosi laziali,

Forza Lazio

sarebbe bello.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Neal, concordo quasi parola per parola.
La domanda e': perche' pensate che una dichiarazione del genere sia impossibile? (sul serio, senza coionella)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2014, 10:43
Bravo Neal, concordo quasi parola per parola.
La domanda e': perche' pensate che una dichiarazione del genere sia impossibile? (sul serio, senza coionella)

Perché non vuole cederla e perché un comunicato del genere non è nelle corde di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva