Presidente faccia un bel comunicato stampa di questo tenore.
Cari tifosi laziali,
mi rendo conto che la maggior parte di voi chiede a gran voce che io lasci questa società. Non intendo fare ulteriori considerazioni sull'origine della contestazione, che continuo a non ritenere trasparenti, ma ne prendo atto.
Ne devo prendere atto perché la azioni messe in campo da alcuni di voi minano, non il mio patrimonio personale, ma le possibilità economiche della SS Lazio e, come primo tifoso, non posso che esserne preoccupato. Mi riferisco in particolare al mancato sostegno alla squadra e al boicottaggio economico.
Dichiaro quindi la mia disponibilità a trattare la cessione della società.
Ne consegue che, a partire da oggi e per un periodo di 30 giorni, vaglierò ogni proposta di acquisto del pacchetto di maggioranza della SS Lazio. In questo periodo mi asterrò dall'eseguire qualsiasi operazione eccetto la gestione ordinaria.
Preciso però che, per assicurare la massima trasparenza e non generare fenomeni speculativi, le richieste di acquisto dovranno essere presentate congiuntamente ad una fidejussione bancaria a copertura dell'intero valore nominale delle azioni in mio possesso. Le eventuali successive trattative verranno poi concluse, in modo riservato, con le consuete modalità ed espletando tutti gli obblighi informativi previsti dalla normativa vigente.
Trascorso detto termine, qualora nessuno si sia presentato, riprenderò ad operare per il bene di questa società al meglio delle mie capacità e utilizzando tutte le risorse economiche disponibili.
Pertanto il numero e il valore economico delle acquisizioni di calciatori, che andremo ad operare, sarà direttamente proporzionale al sostegno che intenderete accordare alla società con abbonamenti, merchandising e contratti TV.
Forza Lazio