Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Davy_Jones

Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 10:52
Sto leggendo...pare ci sia un interesse per stramaccioni!  :o

quando leggeremo dell'interesse per brucoconti?

laziAle82

Stante che i sitarelli e i giornalisti dei suddetti hanno bisogno di click e di scrivere la qualunque per mantenere viva l'attenzione, se dovessero mai prendere stramaccioni, ce vado io con una bomba a villa s. sebastiano.

voltaire

Reja rimane.
anche perchè l"ultimo nome uscito, è imbarazzante !!
ma io dico:ma questi giornalisti....ecco mi mancava davvero Stamaccioni!!

Babu1975

A sto punto io proporrei er principe! È libero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

Stramaccioni??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

rionePrati

Citazione di: matador72 il 22 Mag 2014, 10:58
pero' se prendiamo per buona ogni ca22ata che viene messa in rete dai soliti siti non ne usciamo piu'.

Nessuno la prende per buona...ma se ne parla e l'ho riportata...poi se vuoi dimmi tu i siti più affidabili...

matador72

Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:28
Nessuno la prende per buona...ma se ne parla e l'ho riportata...poi se vuoi dimmi tu i siti più affidabili...

siti affidabili nessuno tantomeno quei sitarelli che guadagnano ad ogni click che fa il visitatore.

rojorosco

Indipendentemente dei nomi che escono , la non riconferma per Reja la vedo come la ricerca di un nuovo mister che si deve accontentare di quello che passa il convento e non di quello che Lui richiede.
Non ci voglio credere, confido in lotito che vuole riportare la Lazio in alto e avendo imparato le sue strategie la squadra la fara' prima del ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

No, ragazzi, se leggo circolare ancora il nome di Stramaccioni giuro che apro topic-petizione per tenere Reja a vita alla Lazio!

rionePrati

Citazione di: matador72 il 22 Mag 2014, 11:30
siti affidabili nessuno tantomeno quei sitarelli che guadagnano ad ogni click che fa il visitatore.

Quello che dici tu è affidabile? Hai un sito che riporta notizie affidabili e che non guadagnano al click (raro nel 2014)?

rebus

Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti, e andiamo a cercare strafalcioni ( merda ricacata...)?
Sempre Forza Lazio

rionePrati

Citazione di: rebus il 22 Mag 2014, 11:35
Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti

...nei campionati giovanili però!

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

...che poi non è che se l'altra proposta è stramaccioni allora reja diventa un bell'allenatore!

rojorosco

Citazione di: rebus il 22 Mag 2014, 11:35
Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti, e andiamo a cercare strafalcioni ( merda ricacata...)?
Sempre Forza Lazio

Credo che la voglia di vedere in campo titolari fissi onazi tounkara minala non debba far passare inzaghi e bollini ( massimo rispetto x tutti i citati ) come allenatori pronti per il campionato di serie A.
Ricordiamoci che Reja c ha salvato e fatto risalire la classifica senza giovani e ricordiamoci che gli sarebbero baastati quagliarella e cannavaro per portarci in EL.

rionePrati

Citazione di: rojorosco il 22 Mag 2014, 11:45

Credo che la voglia di vedere in campo titolari fissi onazi tounkara minala non debba far passare inzaghi e bollini ( massimo rispetto x tutti i citati ) come allenatori pronti per il campionato di serie A.
Ricordiamoci che Reja c ha salvato e fatto risalire la classifica senza giovani e ricordiamoci che gli sarebbero baastati quagliarella e cannavaro per portarci in EL.

Reja è lo stesso che per due anni è riuscito a non accedere alla CL mandandoci l'udinese...

Achab77

Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:51
Reja è lo stesso che per due anni è riuscito a non accedere alla CL mandandoci l'udinese...

Anche perché si è trovato a metà campionato una squadra sfondata fisicamente e indebolita dal mercato di riparazione.
Partita decisiva contro l'udinese giocata con Garrido.

rojorosco

Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:51

Prima di mettere la croce su Reja , che  i piace ricordarlo come "quello che c ha salvato da due cadute libere " , la metterei sulle campagne acquisti che da tre anni ci stanno facendo aspettare un vice konko ( individuato in cavanda con tant di acclamazione popolare ) , su un vice Klose ( individuato in perea con tanto di acclamazione popolare ), e di un vice biava - Dias  ( individuato in novaretti ).

26maggio

Matias Jesus Almeyda e la Lazio, un amore mai sopito che però potrebbe tornare ad ardere. E' finalmente arrivata la promozione con il Banfield ed ora si può pensare e parlare del futuro dell'ex centrocampista. Dopo essersi candidato ad un posto sulla panchina biancoceleste, arriva anche la conferma sul fatto che il sogno dell'argentino possa avverarsi.

TRATTATIVA AVVIATA - Al momento non c'è stato un contatto diretto con Lotito o Tare ma, secondo indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com è arrivata una chiamata da un agente che si è detto pronto a fare da tramite tra l'ex numero 25 della Lazio e la società capitolina. Non è escluso inoltre che nelle prossime ore ci possano essere dei contatti tra le due parti: Almeyda si è proposto è vero ma ha anche dimostrato di essere un buon allenatore.

CUORE BIANCOCELESTE - Prima ha riportato il River Plate in Primera Division, e piazzandosi a metà classifica nella stagione successiva mentre con il Banfield ha raggiunto quest'anno la promomozione al primo colpo. Almeyda ha lasciato il cuore a Roma e nella Capitale ancora lo amano, ed ora ha anche teso una mano a Lotito: per il proprietario della Lazio potrebbe addirittura rappresentare un'ancora di salvezza per provare a ricucire un rapporto con la propria tifoseria, anche se, appare comunque difficile.

http://www.calciomercato.com/news/almeyda-alla-lazio-non-e-solo-un-sogno-314658

[meglio di stramaccioni sicuramente..che ne pensate?]

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2014, 11:34
No, ragazzi, se leggo circolare ancora il nome di Stramaccioni giuro che apro topic-petizione per tenere Reja a vita alla Lazio!

Stramaccioni non ha fatto male all'inter, nelle condizioni date. E' giovane, cerca di dare una impronta alla squadra, ha un minimo di esperienza internazioanle, ovvio che non è il mio preferito, anzi, ce n'è una sfilza che preferirei prima di lui, ma piuttosto che tenermi Reja, mi prenderei pure Zeman, pensa come sto messo.

Raptus

Al momento l'ipotesi per me più plausibile è la promozione di Bollini con Reja a fare il Direttore dell'area tecnica, una specie di tramite con la Società. Lo stesso Reja non pare convinto a restare come allenatore, vista la sua insofferenza al fermento della piazza e alle troppe critiche giornalistiche.