Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:35
Quello che dici tu è affidabile? Hai un sito che riporta notizie affidabili e che non guadagnano al click (raro nel 2014)?

io non ho citato nessun sito e infatti di ti ho detto che nessuno è affidabile e piu' la sparano grossa piu' il tifoso accorre a leggere e gli fa guadagnare soldi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
cn almeyda prendi due piccioni con una fava, calmi l'ambiente e lo fai da tramite con i tifosi.... ma la mia domanda però è: perché cacciare chi ti ha fatto 36 punti con un girone?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 15:06
cn almeyda prendi due piccioni con una fava, calmi l'ambiente e lo fai da tramite con i tifosi.... ma la mia domanda però è: perché cacciare chi ti ha fatto 36 punti con un girone?

La risposta e' semplice, vuole giocatori veri e non 20 promesse e 10 in cerca di rilancio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: rojorosco il 22 Mag 2014, 15:22
La risposta e' semplice, vuole giocatori veri e non 20 promesse e 10 in cerca di rilancio

ok, ma io chiedo a chi dice no reja nn lo voglio... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Credo che attualmente Almeyda si "accontenterebbe" di qualsiasi Lazio. Da questo punto di vista credo che Reja ci darrebbe (anzi, darà) più garanzie. Tra l'altro anche se fossimo alla ricerca di un allenatore (e non lo siamo - certo, yakin libero...-), non credo che il duo penserebbe a questa soluzione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 15:28
Credo che attualmente Almeyda si "accontenterebbe" di qualsiasi Lazio. Da questo punto di vista credo che Reja ci darrebbe (anzi, darà) più garanzie. Tra l'altro anche se fossimo alla ricerca di un allenatore (e non lo siamo - certo, yakin libero...-), non credo che il duo penserebbe a questa soluzione.

eh ragazzi ma dobbiamo pensare che yakin costa parecchio, come ogni ottimo allenatore, dicevano che el cholo col suo entourage all'atletico costa 6 maglioni l'anno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Non so yakin che staff abbia, ma è arrivato il momento di investire su questo.
El cholo ha uno staff da paura, "mono" Burgos su tutti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 15:35

il carroarmato  :) concordo che serve magno, ma converrai pure che a noi nn ci fanno fare i buffi come lo permettono alle merde o allo stesso atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 15:35

Mi piacerebbe vedere Burgos in panchina ad un derby  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Ho capito, ma non ci credo che non possiamo permetterci  allenatore e staff da 3 mln netti complessivi all'anno, per dire una cifra. Mica si chiede mourinho.
Sarebbe ora di svoltare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Un allenatore decente ce lo possiamo permettere pure senza fare debiti. Non e` che possiamo passare dai 500k di tetto ingaggi di qualche anno fa al 2,5mln attuale per i giocatori e continuare con allenatori dello stesso livello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 15:39
Ho capito, ma non ci credo che non possiamo permetterci  allenatore e staff da 3 mln netti complessivi all'anno, per dire una cifra. Mica si chiede mourinho.
Sarebbe ora di svoltare.

ma per esempio considera che il solo reja ne prende 900 k

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 15:40
Un allenatore decente ce lo possiamo permettere pure senza fare debiti. Non e` che possiamo passare dai 500k di tetto ingaggi di qualche anno fa al 2,5mln attuale per i giocatori e continuare con allenatori dello stesso livello.

splash si ma l'allenatore di suo costa già parecchio.... certo io sulla mia panchina x esempio vorrei vederci AVB sarebbe quello che calzerebbe alla perfezione al nostro progetto, e considerando quanto vinto e quanto è stato fallimentare costa un botto, infatti sta in russia

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se devo spera' di liberarmi di reja e poi affidarmi a stramaccioni o almeyda ( che me fa' piu' paura di strama...) cado in depressione . roba da cambia' interessi sportivi........

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema dell'allenatore è sempre lo stesso, se tu prendi un allenatore da, diciamo, 2 milioni all'anno, ingaggio che l'attuale Lazio puo' benissimo permettersi, poi questo ti chiede determinate garanzie tecniche e allo stato attuale non so se la societa' possa garantirgliele.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: matador72 il 22 Mag 2014, 16:02
Il problema dell'allenatore è sempre lo stesso, se tu prendi un allenatore da, diciamo, 2 milioni all'anno, ingaggio che l'attuale Lazio puo' benissimo permettersi, poi questo ti chiede determinate garanzie tecniche e allo stato attuale non so se la societa' possa garantirgliele.

beh devi pure considerare che puoi pure prendere uno da 2 mln che ha le tue stesse idee..... per esempio uno che ha un'ottima idea di gioco improntata sui giovani tecnicamete dotati.... ovvera villa boas.... io vado di matto x lui  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Lo vedo come una patata bollente in giro per l'europa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se accadesse, mi verserei una tanica di benzina addosso...
Uno di voi a scelta può gettare il fiammifero.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non vorrei fare lo scassaminchie, ma sto topic non sarebbe stato più opportuno aprirlo nel 2015?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2014, 16:13
non vorrei fare lo scassaminchie, ma sto topic non sarebbe stato più opportuno aprirlo nel 2015?
visto che si parla di un probabile sostituto di reja...............

Discussione precedente - Discussione successiva