Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Patato

*
Lazionetter
* 191
Citazione di: ergabbedano il 19 Mag 2014, 14:34
Tutto su Mattia Destro. Il Wolfsburg fa sul serio per l'attaccante della Roma, ha avanzato una proposta di 35 milioni di euro per la società giallorossa. Un'offerta importante per le casse della Roma, che però, probabilmente, verrà rispedita indietro al mittente. Destro infatti vuole giocarsi le sue carte in giallorosso, nonostante il Wolfsburg sia disposto a raddoppiare l'ingaggio che percepisce attualmente alla Roma. Destro vuole giocare le coppe europee, il Wolfsburg al momento non sembra dare le giuste garanzie. Al contrario della Roma, che dovrà rinunciare a 35 milioni. E quindi, tenersi l'attaccante del futuro, riporta tuttomercatoweb.com.

---

se succede questo io con il calcio ho chiuso. :o

Ma sbaglio o lo sponsor del Wolfsburg è praticamente lo stesso de quelli de la? Ok, continuano i finanziamenti ad minkiam e nessuno dice nulla  :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Nato il 2 Marzo 1991, Andrea Storti dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico Statale E. Majorana ha intrapeso l'avventura universitaria nella facoltà  di Chimica: sua grande passione oltre al giornalismo e la scrittura. La continua informazione sportiva e il continuo interessamento nel mondo del giornalismo calcistico è sempre stato un hobby ben coltivato da Andrea, fino all'inizio di questo bellissimo progetto targato TCN. Il sogno più grande è quello di poter lavorare a tempo pieno nel mondo dell'informazione calcistica e chissà  magari essere un giorno l'addetto stampa della sua più grande passione: l'A.S. Roma.

loooool

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Clamorosa notizia appena battuto dall'Ansa
La riommasempremmerda avrebbe rispedito al mittente l'offerta di 35 ml di euro effettuata dal chelsea, che per migliorare (anche esteticamente) il livello della squadra aveva chiesto alla 15a squadra di Roma il cartellino di rodrigo taddei,la società capitolina (ma con origini in quel di corropoli, abruzzo) ha rifiutato di cedere il giocatore (appena 34enne) per una cifra così bassa, anche perché la sua presenza in rosa è ritenuta un grosso deterrente per le squadre avversarie, famosissima la frase : "si nun me fai vince faccio entra' taddei" !!!

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
milite  posta  solo  commenti riguardanti  lo  stadio  e  il  mercato  delle  merde .......si  poi ci  aggiunge  (ogni  tanto )  :asrm. RIMANGO  CON  IL  DUBBIO  CHE  SIA........ :asrm ma  sicuramente  sbaglio  io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Stanno per comprare Kolarov a 12-13mil e aprono l'asta per Benatia a 35mil.
Come se vendessimo Keita a 50 e comprassimo Bale a 18.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Mag 2014, 16:07
io noto  solo  che  il 
milite  posta  solo  commenti riguardanti  lo  stadio  e  il  mercato  delle  merde .......si  poi ci  aggiunge  (ogni  tanto )  :asrm. RIMANGO  CON  IL  DUBBIO  CHE  SIA........ :asrm ma  sicuramente  sbaglio  io.

e si infatti cosa avrei postato io dell merde per il mercato? io ho parlato solo del barca e della sua squalifica ad uno che chiedeva, ma quanto vi dà fastidio quando uno smentisce le cavolate che scrivete?  :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 16:20
e si infatti cosa avrei postato io dell merde per il mercato? io ho parlato solo del barca e della sua squalifica ad uno che chiedeva, ma quanto vi dà fastidio quando uno smentisce le cavolate che scrivete?  :lol:

Ma se scriviamo catsate . Qual'e' il tuo compito ? maestrino e troll ?

Siete in due ad avere lo stesso atteggiamento .

DALEMIANO ?  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mag 2014, 18:24
Ma se scriviamo catsate . Qual'e' il tuo compito ? maestrino e troll ?

Siete in due ad avere lo stesso atteggiamento .

DALEMIANO ?  :=))

quel post non ha riscosso molto successo, peccato.  :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=MtXkiMMVoPE

Contenuto sponsorizzato

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: jp1900 il 22 Mag 2014, 16:53
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-05-2014/roma-gervinho-preoccupa-via-senza-l-aumento-d-ingaggio-80730325786.shtml

Così, tanto per mostrare che non tutto è rose e fiori. Tutti all'incasso, pare...  8)

Posto che di quelli la non mi frega nulla. Ma davvero crediamo a tutte le cazzate che scrivono i giornali per vendere 2 copie in più?
Per tutta l'estate hai voglia a cazzate che spareranno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: nerone77 il 22 Mag 2014, 17:59
Posto che di quelli la non mi frega nulla. Ma davvero crediamo a tutte le cazzate che scrivono i giornali per vendere 2 copie in più?
Per tutta l'estate hai voglia a cazzate che spareranno.
http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/roma-benatia-rinnovo-non-credo-ci-sar-amp-agrave-barcellona-e-manchester-sogno-ogni-giocatore/704908.shtml

Intanto vedo che le notizie negative continuano a filtrare. Dirigenza che non adegua il contratto a due dei protagonisti della stagione appena finita. Immagino giocheranno con molta voglia il prossimo anno.

Se poi non dovessi commentare notizie loro sul topic apposito, basterebbe un post "asroma merda" per chiuderlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto i milioni necessari per assicurarsi quel fenomeno del calcio mondiale che è cervinho sono diventati 40.

Nel prezzo dovrebbero essere incluse anche le scarpette da ballerina.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: anto70 il 19 Mag 2014, 16:12
Stanno per comprare Kolarov a 12-13mil e aprono l'asta per Benatia a 35mil.
Come se vendessimo Keita a 50 e comprassimo Bale a 18.

benatia è anni luce più forte de kolarov.
ahimè.

tar le folli valutazioni che il mercato fornisce ai giocatori delle merde, quella di benatia è la più sensata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Be se paragonato con quella di marquinospippinos, chiaro,
Però in giocatore dopo una annata buona non si apprezza del 400 x100 .
Tra l'altro kolarov fece tre anni sempre in crescendo e fu venduto (benissimo)
a 22 -3 =19 mil, nonostante benattia sia buono 40 sarebbe un altro sproposito.

I 40 per cervino sarebbero addirittura un'assurdità, s'é visto in Inghilterra che impatto possa avere in un campionato veramente competitivo

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Ho l'impressione che per i zozzi sarà un'estate un po movimentata....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ssl_1900 il 23 Mag 2014, 13:16

benatia è anni luce più forte de kolarov.
ahimè.

tar le folli valutazioni che il mercato fornisce ai giocatori delle merde, quella di benatia è la più sensata.
Ecco, questo dimostra come la propaganda serve e fa imboccare tutti, compresi alcuni laziali.
Erpiuffforte difensore dermonno, erpiuffforte centrocampista derglobo, erpiuffforte attaccante daaaatera!
Ma quando mai?
È tutto artefatto e costruito quello che gli gira attorno. Di vero c'è solo la MERDA CHE SÒ!  :asrm

Per carità, buon giocatore, ma ora per un laziale per un buon difensore delle merde è sensata un'offerta (fosse vera) di 40ml?
Io, per dire, tra penatià e Dias di 3/4 anni fa (cioè all'età circa dell'attuale penatià) mi prenderei Dias.
So gusti, ci può stare, più o meno siamo li no?
E com'è che nessun laziale diceva o abbia mai nemmeno osato pensare che all'epoca Dias potesse valere 40ml?

Io parlo di considerazione del valore eh, perchè poi abbiamo visto che il mercato glieli da pure, ma quello è un altro discorso e ormai sono sgamati e sappiamo benissimo a cosa si ricollega....
La propaganda serve e frutta, semprelanimadellimegliomortacci loro!
Ma non deve essere trasverzale.
Almeno non con noi laziali caxxo!

Discussione precedente - Discussione successiva