Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 21:50
Ad oggi hai preso l'attaccante della nazionale serba, 26 anni che a 25 anni ha fatto 20 gol in B e a 26 anni 10 gol in L1 su 27 presenze.
Riporti a casa uno dei cc più talentuosi della serie B.
Hai una trattativa piuttosto avanzata per De Vrij, nazionale olandese, capitano del Feyenoord.
Hai preso a 1.7 la metà di una pipparzugo che oggi vale 20 mio del quale prenderai l'altra metà a 8-9 (pagandolo 11) o ti daranno 10 mio cash.
Questo è, per ora.

DLM, di quelle che citi solo De Vrij sarebbe un'operazione di quelle che si chiedevano.
Djordjevic magari esplode come un Toni prima maniera, ma di base è un'incognita. In attacco sono due anni che si chiede una sicurezza e non l'hanno presa. Ad oggi 22 maggio questa è l'unica cosa che si può dire di Djordjevic.
Cataldi è un'operazione romantica che scalda il cuore e fa salire il fomento solo a noi tossici di forum laziali che conoscono ogni singolo primavera in prestito fino alla lega pro 2, ma il 90% dei tifosi non sa neanche chi sia Cataldi e di certo non si abbona per lui. Senza neanche contare che con la presente conduzione tecnica Cataldi sarà grasso che cola se il prossimo anno riesce a fare 6-7 spezzoni compresa la coppa Italia.

Per me il mercato inizia da De Vrij, e se si mantiene su questo livello sarà un pure buon mercato. Ma Cataldi e Djordjevic li terrei fuori dal conto per ora.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 21:40
Non ti ho spacciato Candreva come acquisto! Ho solo detto che i soldi di Hernanes sono stati rinvestiti in Biglia,FA e per riscattare Candreva. E così semplice e lineare che ne sembrò stupido a doverlo spiegare...

I soldi di hernanes sono serviti per biglia e fa e perea. Quelli per candreva arriveranno da lulic e marchetti.
Nel primo caso un affarone

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mag 2014, 21:26
la roma ha REINVESTITO.. REINVESTITO.. REINVESTITO !

La Lazio ha sempre reinvestito.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se vendiamo Lulic alla Juve piamose Caner Erkin (stesse caratteristiche) a zero e c'abbiamo solo che guadagnato. Insomma siamo seri Lulic è bravo ma di giocatori cosi se ne trovano moltissimi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo penso perche' la juve non arrivera' mai alle richieste di lotito.
lotito cerca contante e questo chiude la strada anche a scambi pesanti tipo ogbonna o isla che mangerebbero la quota contante. al max ci infilano quaglia ma la parte in denaro non accontenta lotito.
credo poi che il bosniaco voglia solo la juve e rifiuti altre destinazioni all'estero.
per me resta.
marchetti idem. o lo svendi a du' spicci o te lo tieni.
candreva credo che resti alla lazio. dopo aver venduto hernanes e scatenato la guerra, se lotito perde pure candreva scoppia l'inferno.
se questi restano ho paura che con l'arrivo del difensore olandese il mercato sia quasi finito, non vedo come ci si possa autofinanziare.
bisognerebbe ricorrere ad altre dolorose cessioni alternative , tipo onazi e radu .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 22:00
DLM, di quelle che citi solo De Vrij sarebbe un'operazione di quelle che si chiedevano.
Djordjevic magari esplode come un Toni prima maniera, ma di base è un'incognita. In attacco sono due anni che si chiede una sicurezza e non l'hanno presa. Ad oggi 22 maggio questa è l'unica cosa che si può dire di Djordjevic.
Cataldi è un'operazione romantica che scalda il cuore e fa salire il fomento solo a noi tossici di forum laziali che conoscono ogni singolo primavera in prestito fino alla lega pro 2, ma il 90% dei tifosi non sa neanche chi sia Cataldi e di certo non si abbona per lui. Senza neanche contare che con la presente conduzione tecnica Cataldi sarà grasso che cola se fa 6-7 spezzoni la prossima stagione.

Per me il mercato inizia da De Vrij, e se si mantiene su questo livello sarà un pure buon mercato. Ma Cataldi e Djordjevic li terrei fuori dal conto per ora.

Djordjevic è stato preso per fare il titolare l'anno prossimo, non lo puoi tenere fuori dal conto.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se la riserva onazi e' una cessione dolorosa spero morire di questi dolori  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Lulic dico la mia: o alzano l'offerta a 12 milioni, oppure si farà per 5 milioni + Ogbonna.

Lulic partirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Comunque Clasie,Kampl,Musacchio,Mustafi,Darmian,Gabbiadini,Sansone (Sassuolo) so' boni.
Più costosi Paletta,Savic,Muriel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 22:00
Cataldi è un'operazione romantica che scalda il cuore e fa salire il fomento solo a noi tossici di forum laziali che conoscono ogni singolo primavera in prestito fino alla lega pro 2, ma il 90% dei tifosi non sa neanche chi sia Cataldi e di certo non si abbona per lui. Senza neanche contare che con la presente conduzione tecnica Cataldi sarà grasso che cola se fa 6-7 spezzoni la prossima stagione.

Barabba, io non sono d'accordo, non in assoluto.
I dati su Djordjevic che ho postato sono dati, dire che è un'incognita (e ci sta tutta eh, sia chiarissimo) o un buon giocatore, dire che assomiglia a Toni o a Denis o a Capocchiano, sono pareri.
Su Cataldi: si diceva sempre negli anni scorsi che A. Non valorizzavamo i nostri giovani B. Che dovevamo pescare anche in serie B i talenti migliori.
Il mercato deve ancora inziare. E hai Cataldi Djordjevic e stai trattando De Vrij.
Ci aspettiamo altro e di più? Avoja. Ma dire che dalle prime mosse si deduce che dobbiamo metterci a piangere mi sembra eccessivo (c'è tanta negatività, anche se lo scetticismo è giustificato).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 22:02
Djordjevic è stato preso per fare il titolare l'anno prossimo, non lo puoi tenere fuori dal conto.
Non ne sono convinto, altrimenti non avrebbero rinnovato con Klose (nel tuo discorso riserva) per 2,5 milioni IMHO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Buraz il 22 Mag 2014, 20:33
Ha ragione tua nipote ;)

Facendolo leggere al dizionario online olandese viene fuori "de frei", e significa "la libera". :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 22:11
Non ne sono convinto, altrimenti non avrebbero rinnovato con Klose (nel tuo discorso riserva) per 2,5 milioni IMHO
klose ha rinnovato a 1,5 milioni più bonus da quello che si dice

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 22:02

Eh ma DLM stava facendo il conto delle cose che secondo lui già sulla carta sono buone, e secondo me Djordjevic oggi non può essere contato tra le cose positive, visto che è non abbiamo la più pallida idea di come renderà.
Sta nel conto degli acquisti, sì, ma non nel conto delle cose buone. Per ora.
De Vrij invece,  150 presenze e capitano del Feyenoord a 22 anni, con tutta la trafila delle nazionali olandesi e prossimo a partire per il mondiale, è roba bona già sulla carta.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pur di vendere lulic fara' da garante come ... Per hernanes.
Immagina se l nter non ha i soldi x pagare hernanes ...li deve mette lotito :) ahahahhahah

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 22:08

Su Cataldi: si diceva sempre negli anni scorsi che A. Non valorizzavamo i nostri giovani B. Che dovevamo pescare anche in serie B i talenti migliori.

Questa è la strategia di mercato delle piccole squadre.Quelle medie integrano con qualche acquisto conosciuto in serie a da 4-5 milioni.
Poi ci sono quelle alla Udinese che esasperano il concetto.
Poi ci sono le squadre competitive che si tengono giusto 1 paio di giovanissimi prestando tutti gli altri e facendo una squadra esperta subito,potenziandola coi giovani che hanno fatto bene e altri acquisti pronti.
A me un mercato di ventenni,condito da parametri 0,finanziato dalle cessioni dei giocatori migliori come Hernanes ed eventualmente Candreva,Onazi,Lulic e Marchetti fa incazzare da morire.
O parliamo di giovani alla Keita,Eriksen,Isco,Draxler ecc o il valore della rosa non cresce abbastanza in relazione al valore delle cessioni.
Se vuoi parametri 0 e giovanissimi non cedi nessun titolare.
Detto ciò vedremo chi  di fatto verrà ceduto/acquistato,per ora è stato fatto un solo acquisto.E una cessione seria,Hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se rimane Lulic andiamo a prenderci un interno a destra da 5 mio e piazziamo Biglia al centro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: WhiteSnake il 22 Mag 2014, 22:20
Questa è la strategia di mercato delle piccole squadre.Quelle medie integrano con qualche acquisto conosciuto in serie a da 4-5 milioni.
Poi ci sono quelle alla Udinese che esasperano il concetto.
Poi ci sono le squadre competitive che si tengono giusto 1 paio di giovanissimi prestando tutti gli altri e facendo una squadra esperta subito,potenziandola coi giovani che hanno fatto bene e altri acquisti pronti.
A me un mercato di ventenni,condito da parametri 0,finanziato dalle cessioni dei giocatori migliori come Hernanes ed eventualmente Candreva,Onazi,Lulic e Marchetti fa incazzare da morire.
O parliamo di giovani alla Keita,Eriksen,Isco,Draxler ecc o il valore della rosa non cresce abbastanza in relazione al valore delle cessioni.
Se vuoi parametri 0 e giovanissimi non cedi nessun titolare.
Detto ciò vedremo chi  di fatto verrà ceduto/acquistato,per ora è stato fatto un solo acquisto.E una cessione seria,Hernanes.
Ma in che modo il rientro di Cataldi esclude altre operazioni?
Il progetto Cataldi è molto interessante ed è stato ben sviluppato, così come era interessante il progetto Keita e prima quello di Onazi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 22:24
Se rimane Lulic andiamo a prenderci un interno a destra da 5 mio e piazziamo Biglia al centro.
Felipe Anderson.quanto mi piacerebbe provarlo lì.troppo esterno lo vedo limitato lo metterei più nel vivo del gioco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 22:28
Felipe Anderson.quanto mi piacerebbe provarlo lì.troppo esterno lo vedo limitato lo metterei più nel vivo del gioco
Anche a me piacerebbe, ma un cc Anderson Biglia Lulic è tosto da sostenere, tosto tosto se consideri che davanti hai Candreva e Keita larghi con una punta centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva