Ancora insiste.
Quest'uomo comincia a preoccuparmi...
Maurizio Zamparini, dopo la sfida tra Napoli e Palermo, in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva :
"Il calcio è fatto così, vive di espisodi, noi abbiamo fatto la stessa identica partita della Lazio a Palermo, solo che noi abbiamo perso, nell´ultimo quarto d´ora ho assistito a un vero suicidio collettivo, al nostro mister gli è venuto in mente di allungare il tempo di recupero con una sostituzione, sembrava un film horror, ma son cose che succedono nel calcio. C´era un rigore clamoroso a nostro favore, quando Ilicic ha saltato Aronica ed è stato tirato giù con una manata. Per fischiare i rigori, e ho fatto un comunicato, i giocatori del Palermo devono essere abbattuti a ´schioppettate´. Fuorgioco sul gol? Fosse stato il Palermo avrebbero alzato la bandierina, ma lì è difficilissimo. Abbiamo perso una partita, ma arriveremo comunque davanti al Napoli e alla Lazio. Rossi? Noi non nabbiamo certo perso la partita per la difesa a tre, il Napoli ha vinto con la difesa a 5. Ieri abbiamo fatto una buona partita di difesa, il Napoli era scatenato dal punto di vista fisico. Mancava Banìcinovic, abbiamo sofferto. Lo sciopero? E´ la classica commedia italiana, c´è solo da vergognarsi. Chi se ne frega, sono altri i problemi dell´Italia. Mercato? Ho chiamato i miei collaboratori, due giocatori li ho già presi. Continuare senza ds? Contano gli osservatori nel mercato, ci manca una figura di raccordo, di supporto".