Zamparini

Aperto da Eagle78, 31 Ott 2010, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
non dimenticare Cellino che pure lui ce se sogna la notte

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
meglio invidiati come quest'anno o compatiti come lo scorso?  ;)

:since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
al "simpatico" presidente del città di palermo propongo l'offerta speciale che è molto conveniente :
pijasselandercu' attacandosearca' contemporaneamente

Cianator

*
Lazionetter
* 449
State tranquilli di solito quando straparla e dice cazzate contro una squadra non fa altro che giovare a questa squadra :DD

vi dico solo che lo scorso anno disse che l'Inter non giocava a calcio mentre la Juve si :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: Cianator il 06 Nov 2010, 21:09
State tranquilli di solito quando straparla e dice cazzate contro una squadra non fa altro che giovare a questa squadra :DD

vi dico solo che lo scorso anno disse che l'Inter non giocava a calcio mentre la Juve si :DD

no ma a me lui sta amabilmente sulle balls anche se non parla della Lazio
lui usufruisce della promozione a prescindere

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: sharp il 06 Nov 2010, 21:18
no ma a me lui sta amabilmente sulle balls anche se non parla della Lazio
lui usufruisce della promozione a prescindere

è un sentimento che provano tutti :DD

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2010, 13:00
I rosanero, secondo Zamparini, sono stati vittime della fortuna imbarazzante della banda di Reja. Durante l'intervista a fine gara, guarda nel monitor i momenti salienti di Palermo –Lazio e sbotta : "Contro la fortuna della Lazio è impossibile vincere, se Dias rifà per 30 anni lo stesso gesto non fa gol. La gara l'abbiamo fatta solo noi, Lotito ha stretto un patto col Diavolo. Imbarazzante, se gli episodi continuano a penalizzarci così, vuol dire che retrocederemo. Come a Udine abbiamo preso un gol su palla inattiva. Pastore non può venire a prendere il pallone in difesa, deve giocare più vicino alla punta. Non capisco la sostituzione di Ilicic. Parlerò a Rossi con cui ho un buon rapporto: sono certo che rimedierà. M'arrabbio quando gli sento dire che abbiamo una squadra giovane: che faccio, vendo Pastore e Ilicic e prendo due anzianotti? In difesa abbiamo gente d'esperienza come a centrocampo. Maccarone è un ragazzino?" Il presidente rosanero poi si sofferma sul presunto tocco di mano in area di rigore di Lichtsteiner : " A mio avviso era rigore. Ora mi auguro che in Europa non giochino i titolari, altrimenti perderemo anche con il Genoa, contro cui invece deve cominciare la risalita. Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo è sicuro".

:lol:

cosa si inventerà adesso?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Eagle78 il 07 Dic 2010, 02:09

Non ha mica specificato il Natale di quale anno... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una settimana fa aveva gia' spostato il suo pronostico a .... "fine campionato".......

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Eagle78 il 07 Dic 2010, 02:09

ER COMPLOTTO  :)

SFL

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Ieri sera si e' visto , in modo evidente a mio parere , il braccino corto di Delio, quello che ci fece perdere , ad esempio, un derby incredibile nel 2008.

offside

*
Lazionetter
* 489
Quest'uomo comincia a preoccuparmi...

Maurizio Zamparini, dopo la sfida tra Napoli e Palermo, in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva :

"Il calcio è fatto così, vive di espisodi, noi abbiamo fatto la stessa identica partita della Lazio a Palermo, solo che noi abbiamo perso, nell´ultimo quarto d´ora ho assistito a un vero suicidio collettivo, al nostro mister gli è venuto in mente di allungare il tempo di recupero con una sostituzione, sembrava un film horror, ma son cose che succedono nel calcio. C´era un rigore clamoroso a nostro favore, quando Ilicic ha saltato Aronica ed è stato tirato giù con una manata. Per fischiare i rigori, e ho fatto un comunicato, i giocatori del Palermo devono essere abbattuti a ´schioppettate´. Fuorgioco sul gol? Fosse stato il Palermo avrebbero alzato la bandierina, ma lì è difficilissimo. Abbiamo perso una partita, ma arriveremo comunque davanti al Napoli e alla Lazio. Rossi? Noi non nabbiamo certo perso la partita per la difesa a tre, il Napoli ha vinto con la difesa a 5. Ieri abbiamo fatto una buona partita di difesa, il Napoli era scatenato dal punto di vista fisico. Mancava Banìcinovic, abbiamo sofferto. Lo sciopero? E´ la classica commedia italiana, c´è solo da vergognarsi. Chi se ne frega, sono altri i problemi dell´Italia. Mercato? Ho chiamato i miei collaboratori, due giocatori li ho già presi. Continuare senza ds? Contano gli osservatori nel mercato, ci manca una figura di raccordo, di supporto".

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: offside il 07 Dic 2010, 12:50
Ancora insiste.
Quest'uomo comincia a preoccuparmi...

Maurizio Zamparini, dopo la sfida tra Napoli e Palermo, in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva :

"Il calcio è fatto così, vive di espisodi, noi abbiamo fatto la stessa identica partita della Lazio a Palermo, solo che noi abbiamo perso, nell´ultimo quarto d´ora ho assistito a un vero suicidio collettivo, al nostro mister gli è venuto in mente di allungare il tempo di recupero con una sostituzione, sembrava un film horror, ma son cose che succedono nel calcio. C´era un rigore clamoroso a nostro favore, quando Ilicic ha saltato Aronica ed è stato tirato giù con una manata. Per fischiare i rigori, e ho fatto un comunicato, i giocatori del Palermo devono essere abbattuti a ´schioppettate´. Fuorgioco sul gol? Fosse stato il Palermo avrebbero alzato la bandierina, ma lì è difficilissimo. Abbiamo perso una partita, ma arriveremo comunque davanti al Napoli e alla Lazio. Rossi? Noi non nabbiamo certo perso la partita per la difesa a tre, il Napoli ha vinto con la difesa a 5. Ieri abbiamo fatto una buona partita di difesa, il Napoli era scatenato dal punto di vista fisico. Mancava Banìcinovic, abbiamo sofferto. Lo sciopero? E´ la classica commedia italiana, c´è solo da vergognarsi. Chi se ne frega, sono altri i problemi dell´Italia. Mercato? Ho chiamato i miei collaboratori, due giocatori li ho già presi. Continuare senza ds? Contano gli osservatori nel mercato, ci manca una figura di raccordo, di supporto".
n.f. [pl. -i] 1 ( psicoan.) convinzione o comportamento irragionevoli, accompagnati da stati di pena e ansia, di cui il soggetto è consapevole ma che vive in modo ripetitivo e coatto 2 nell'uso corrente, pensiero fisso, preoccupazione assillante, incubo: l'ossessione della morte, della gelosia; avere l'ossessione degli esami | in concreto, persona o cosa che ossessiona, che assilla: questi rumori continui sono una vera ossessione; sei un'ossessione!, sei troppo molesto, assillante 3 ( non com.) possessione, invasamento demoniaco

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
e secondo alcuni Rossi si sarebbe dovuto risentire per come lo trattava Lotito?

Zamparini ogni domenica ha sempre una parola buona sul suo mister...

..." solo che noi abbiamo perso, nell´ultimo quarto d´ora ho assistito a un vero suicidio collettivo, al nostro mister gli è venuto in mente di allungare il tempo di recupero con una sostituzione, sembrava un film horror"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Zamparini deve sempre rompe le balle a noi?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate... è qui che si deve scrivere: "A ZAMPARI' VATTELAPIJANDERQULO?"
No?
Ah, scusate, ho sbagliato.

(Fattene 'na ragione Zamparì: semo la Lazio. Storia, tradizione, classifica e risultati anche recenti dimostrano che non puoi competere. Pije de petto Parma e Bologna, magari con loro e la giochi.)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: arkham il 07 Dic 2010, 14:15
Scusate... è qui che si deve scrivere: "A ZAMPARI' VATTELAPIJANDERQULO?"
No?
Ah, scusate, ho sbagliato.

(Fattene 'na ragione Zamparì: semo la Lazio. Storia, tradizione, classifica e risultati anche recenti dimostrano che non puoi competere. Pije de petto Parma e Bologna, magari con loro e la giochi.)

Il parma e il bologna hanno una tradizione italiana ed europea di gran lunga più importante del palermo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazio1 il 07 Dic 2010, 11:30
Ieri sera si e' visto , in modo evidente a mio parere , il braccino corto di Delio, quello che ci fece perdere , ad esempio, un derby incredibile nel 2008.

non sono d'accordo. il gol é tutta colpa di Pastore, che fa una cosa assurda..   :o

Rossi, col senno di poi, non doveva far entrare Pinilla a 2 minuti dalla fine, facendo spostare il 94' di 30 secondi.
ma questo non é avere il braccino corto.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Parma ha vinto 2 coppa uefa, 1 coppa delle coppe e 1 supercoppa.Il Bologna ha vinto un trofeo Intertoto, riconosciuto dall'UEFA, quindi BBONO.

Il Palermo ha vinto solo una coppa italia di serie C.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Palermo ha vinto solo una coppa italia di serie C.

Sì, però il Cagliari ha vinto uno scudetto..   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva