Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 14:53
                             Marchetti
X               De Vrij                    X               Radu
              X               Biglia             Lulic
Candreva               Djordjevic                 Keita
Comunque al di la di tutto vedere Lulic e Marchetti titolari mi dà un po' più di speranza  8)

Speriamo che quelle 3 x siano rimpiazzate da giocatori all'altezza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 14:53
                             Marchetti
              X               Biglia             Lulic
Candreva               Djordjevic                 Keita

ho grande fiducia in X, se si dimostrera' all'altezza puo' essere l'anno della svolta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Mancano 5 titolari perchè secondo me alla fine Lulic parte e io Radu non vorrei vederlo partire titolare, visto che è semi-fracico significherebbe far diventare titolare la sua riserva.
Meglio un terzino sano e radu a supporto
Per ora Lulic c'è e lo consideriamo titolare, se parte alle cifre nostre avoja a comprà interni di cc. Per ora sta là, altrimenti da un parte non lo consideriamo più, dall'altra non abbiamo i soldi ipotetici per considerare un suo sostituto e le sensazioni diventano ancora più negative. Ha appena firmato, sta bene così.
Radu è titolare se rimane, andrà preso un vice, per me Hysaj andrebbe bene (gli giri i soldi di Cavanda e 1/2 Rozzi).
Manca 1 terzino destro e pare che abbiamo preventivato un investimento da 3 mio (saranno di più se parte Pere per 1.8/2 mio).
Gli acquisti importanti che mancano sono l'altro centrale e l'interno di spessore (credo che se non partirà Lulic si potrebbe pensare ad Onazi oltre a Gonzalez).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Mag 2014, 14:58
Comunque al di la di tutto vedere Lulic e Marchetti titolari mi dà un po' più di speranza  8)

Speriamo che quelle 3 x siano rimpiazzate da giocatori all'altezza.
Capito? Qui li consideriamo partiti senza che nessuno li abbia presi e soprattutto non alle cifre nostre. Stanno tutti bene così. Si rilancia Federico e si insiste con Lulic interno che è una ruspa.
Quando ci porteranno 10 bombe per Marchetti e 15 per Senad li levo dalla formazione e pensiamo a come investire i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 15:01
ho grande fiducia in X, se si dimostrera' all'altezza puo' essere l'anno della svolta

Non ci credo.
Non ha la mentalità vincente, è uno che punta a non prenderle. Uno da 0 a 0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Non ci credo.
Non ha la mentalità vincente, è uno che punta a non prenderle. Uno da 0 a 0.
Per me farà bene;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con reja, purtroppo , Ledesma giocherà sempre e biglia farà la mezzala.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 15:01
Beh questo X sono almeno 3 sessioni di mercato che ci delude, speriamo questo sia l'anno della svolta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2014, 15:05
Ma di fatti tutti fantastichiamo sui giocatori del futuro senza fare i conti con Reja. Quanto sarebbe bello avere un allenatore giovane e che faccia giocare un bel calcio  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2014, 15:05
Vediamo Fabrì. Reja intanto su Biglia ci crede tanto, ne ha parlato benissimo, sicuramente lo considera più interno che centrale, ma lo può mettere anche in mezzo, soprattutto se arriva un altro interno di spessore e non parte Senad. Il problema di Lucas come centrale, lo ha già detto qualcun altro, è che a volte fa un po' come Almeyda, prende e va a pressare fino al portiere. Secondo me biaogna dirgli di lasciare stare questo pressing a cacchio tra l'altro non corale. Tieni la posizione, mena nella tua zona e fai girare 'sta palla.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Mag 2014, 15:07
Ma di fatti tutti fantastichiamo sui giocatori del futuro senza fare i conti con Reja. Quanto sarebbe bello avere un allenatore giovane e che faccia giocare un bel calcio  :(
Ventura non mi dispiacerebbe, proprio no

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 15:08
Vediamo Fabrì. Reja intanto su Biglia ci crede tanto, ne ha parlato benissimo, sicuramente lo considera più interno che centrale, ma lo può mettere anche in mezzo, soprattutto se arriva un altro interno di spessore e non parte Senad. Il problema di Lucas come centrale, lo ha già detto qualcun altro, è che a volte fa un po' come Almeyda, prende e va a pressare fino al portiere. Secondo me biaogna dirgli di lasciare stare questo pressing a cacchio tra l'altro non corale. Tieni la posizione, mena nella tua zona e fai girare 'sta palla.

A me invece il suo pressing non dispiace, è sulla coralità del pressing che si dovrebbe lavorare.
Piuttosto Biglia il centrale non lo può fare perchè, spesso e volentieri, si addormenta col pallone tra i piedi e ti espone a dei rischi clamorosi, perdendo palla a ridosso dell'area.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 15:08
Biglia è un regista. Le mezzali , soprattutto nel 4-3-3 , sono altre e hanno caratteristiche diverse.
Poi ci può giocare, ma il nostro centrocampo ha bisogno di un giocatore di corsa con ottimi piedi. Una fusione tra bigli e lulic insomma :)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
              Gonzalez             Ledesma                     Lulic
Candreva               Klose                    Keita

Serve la conferma di marchetti radu lulic e candreva, un centrale sperando che resti Biava, un terzino e una buona riserva, un vice ledesma e gonzalez, un vice keita affidabile .  L innesto in prima squadra di crecco e cataldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho già detto che Biglia da vertice basso rende la metà rispetto a quando gioca da mezzala? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: charlie il 23 Mag 2014, 15:16
A me invece il suo pressing non dispiace, è sulla coralità del pressing che si dovrebbe lavorare.
Piuttosto Biglia il centrale non lo può fare perchè, spesso e volentieri, si addormenta col pallone tra i piedi e ti espone a dei rischi clamorosi, perdendo palla a ridosso dell'area.
Era al primo anno in Italia, la prima parte non ci ha capito nulla, la squadra era in confusione e lui stesso ha dichiarato di aver avuto difficoltà, credo non abbia neanche tutto questo super super carattere.
Ci devi lavorare, ma ha qualità e sostanza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: rojorosco il 23 Mag 2014, 15:17
                             Marchetti
              Gonzalez             Ledesma                     Lulic
Candreva               Klose                    Keita

Serve la conferma di marchetti radu lulic e candreva, un centrale sperando che resti Biava, un terzino e una buona riserva, un vice ledesma e gonzalez, un vice keita affidabile .  L innesto in prima squadra di crecco e cataldi.
E me metti fuori Biglia pe fa gioca Ledesma?  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2014, 15:17
Biglia è un regista. Le mezzali , soprattutto nel 4-3-3 , sono altre e hanno caratteristiche diverse.
Poi ci può giocare, ma il nostro centrocampo ha bisogno di un giocatore di corsa con ottimi piedi. Una fusione tra bigli e lulic insomma :)
Ma infatti siamo d'accordo.
X         Biglia      Lulic
Ci serve un Gonzalez più veloce e più forte e ce ne sono qnche a cifre raginevoli. Abbiamo anche una casella extra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2014, 15:18
L'ho già detto che Biglia da vertice basso rende la metà rispetto a quando gioca da mezzala? :)
Ha reso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2014, 15:18
non sono d'accordo proprio.
Uno dei limiti di questa Lazio è sempre stata la mancanza di un giocatore dinamico e che abbia ottimi piedi. Una mezzala così non l'abbiamo mai avuta, sarebbe ora di averla.
Nel 4-3-3 Biglia ci può giocare pure, ma con questo modulo le caratteristiche di una mezzala devono essere diverse.
E' tattica regà , poi è normale è un bel giocatore può far bene.

Discussione precedente - Discussione successiva