Inter - Brescia

Aperto da umanoide69, 06 Nov 2010, 21:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Questo e' un rigore che alla Lazio fuori casa non lo daranno mai e poi mai, in casa il 20% delle volte, al Brescia non lo darebbero mai a prescindere da dove gioca. Che scandalo.
Non e' questione di lotta scudetto, stanno dietro a noi, li voglio piu' lontani possibile.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
non è questione di tifare inter per paura della roma, è questione che la Lazio salvo miracoli arriverà dietro tre quattro squadre (anche se sognare non costa nulla), quindi meglio andare sul sicuro XD...comunque tiferò sempre e solo Lazio...delle altre basta che non vince la riomma

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Le forze del male vanno SEMPRE temute...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: silvia84 il 06 Nov 2010, 23:12
io non è che tifo Inter, ma allo scudetto della Lazio ci credo poco e se non lo vince la Lazio spero lo vinca l'Inter piuttosto che il Milan ad esempio..
.
mah... a me fanno tutte abbastanza schifo....una più di tutte....  ;)

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2010, 23:12
Non e' questione di lotta scudetto, stanno dietro a noi, li voglio piu' lontani possibile.

Bravo. La mentalità del "tanto so' più forti, meglio loro che altri, non facciamo la corsa su loro, eccetera" m'ha sfracellato i cabbasisi! Cominciamo a pensare da grandi, per zeus!!!
Qualunque sia il nostro obiettivo bisogna VOLERE più d'ogni altra cosa che tutte quelle che ci stanno dietro, dietro rimangano. Ogni maledetta domenica!
Sono le 22:26, me so' rotto er CA*ZO della paura
DOMANI SFONNAMOLI E VOLIAMO VIA!!!!

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Vabbè, scusa, non ti arrabbiare però.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
ma l'arbitro e zebina che combinano??? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Baldrick il 06 Nov 2010, 23:26
Vabbè, scusa, non ti arrabbiare però.

Abbi pazienza, m'è salita un anticchia di fomento...


umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2010, 23:27
Abbi pazienza, m'è salita un anticchia di fomento...


...e d'analfabetismo.  :s

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
che dite 1-1 va bene no?
:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Adoro quando gli altri pareggiano. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Ottimo direi. Grazie anche a Milito che s'è pappato il gol partita a pochi secondi dalla fine.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Il pareggio ai punti è giusto; però il rigore non c'era, quindi il Brescia può recriminare secondo me per un arbitraggio di parte.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
c'hanno recuperato  un  punto......sgrat   sgrat....... :asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 06 Nov 2010, 23:40
Il pareggio ai punti è giusto; però il rigore non c'era, quindi il Brescia può recriminare secondo me per un arbitraggio di parte.


ce n'era uno enorme dopo su milito.... arbitro pessimo...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2010, 23:36
Grazie anche a Milito che s'è pappato il gol partita a pochi secondi dalla fine.
Milito, il ridicolo omuncolo che 5 minuti dopo aver chiuso con una doppietta la finale di Madrid annunciava di avere altre offerte importanti  :lol: E' incredibile come questa stagione stia andando esattamente come mi aspettavo: dai crolli di Milito, Maicon e Sneijder agli infortuni a raffica  :roll: Penso che la società abbia preso Benitez come traghettatore, in attesa dell'allenatore dei sogni di Moratti, che corrisponde a quello dei miei incubi  :xx
Per domani e non solo forza Lazio, mi farebbe piacere di cuore veder trionfare i biancazzurri  :))  :band1:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere.....  :o

infatti state davvero male... Capisco l'abitudine allo scorso anno, ma cazzarola un po di dignita'  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:44

ce n'era uno enorme dopo su milito.... arbitro pessimo...
Quoto.
Entrata sporca di Zebina su Milito.

Se quello su Eto non era rigore questo era rigorissimo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Si, peccato che era gioco fermo

Discussione precedente - Discussione successiva