Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Mag 2014, 16:39
È tutto artefatto e costruito quello che gli gira attorno. Di vero c'è solo la MERDA CHE SÒ!  :asrm
di vero c'e' che quando hanno giocato contro squadre motivate, hanno quasi sempre perso (vedi coppa italia contro napoli).
Hanno giocato 1 partita a settimana, che vuol dire allenarsi in maniera costante.
Hanno una copertura incredibile che permette a un buon difensore come Benatia di picchiare e sembrare un campione.

15 milioni, questo vale benatia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Mag 2014, 16:39
Ecco, questo dimostra come la propaganda serve e fa imboccare tutti, compresi alcuni laziali.
Erpiuffforte difensore dermonno, erpiuffforte centrocampista derglobo, erpiuffforte attaccante daaaatera!
Ma quando mai?
È tutto artefatto e costruito quello che gli gira attorno. Di vero c'è solo la MERDA CHE SÒ!  :asrm

Per carità, buon giocatore, ma ora per un laziale per un buon difensore delle merde è sensata un'offerta (fosse vera) di 40ml?
Io, per dire, tra penatià e Dias di 3/4 anni fa (cioè all'età circa dell'attuale penatià) mi prenderei Dias.
So gusti, ci può stare, più o meno siamo li no?
E com'è che nessun laziale diceva o abbia mai nemmeno osato pensare che all'epoca Dias potesse valere 40ml?

Io parlo di considerazione del valore eh, perchè poi abbiamo visto che il mercato glieli da pure, ma quello è un altro discorso e ormai sono sgamati e sappiamo benissimo a cosa si ricollega....
La propaganda serve e frutta, semprelanimadellimegliomortacci loro!
Ma non deve essere trasverzale.
Almeno non con noi laziali caxxo!

Come si fa a dimenticare che questi vengono miracolosamente graziati ad ogni partita, sto difensore buono (niente di meglio, un buon difensore) può fare 3-4 falli da giallo a partita senza venire espulso... così so boni tutti.

Comunque oh, stanno vincendo, ormai pure i laziali credono alla loro propaganda.

P.S. Il "nostro" dias era il centrale più forte del campionato, roba che benatia non sarà mai

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2014, 16:55
Comunque oh, stanno vincendo, ormai pure i laziali credono alla loro propaganda.
E' incredibile, veramente.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: ssl_1900 il 23 Mag 2014, 13:16

benatia è anni luce più forte de kolarov.
ahimè.

tar le folli valutazioni che il mercato fornisce ai giocatori delle merde, quella di benatia è la più sensata.

Oh mamma mia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
spook

*
Lazionetter
* 11.487
Roma, Benatia avvisa: "Niente aumento e ora sogno Barcellona, Bayern e City"
Dal ritiro del Marocco il difensore avvisa il club giallorosso: "Le trattative per il rinnovo non sono andate bene, voglio un grande club per il mio futuro"

Eretico...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se avevano necessità di venderlo la piazza se li sarebbe magnati....
Ora chiedono la cessione...
Sabatini style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ho visto l'intervista in lingua originale (parlava in francese) ed effettivamente ha detto che su di lui ci sono City, Barca e Psg. Beh, mentre a Roma un tempo ci saremmo strappati i capelli, qui è tutto tranquillo, perchè sappiamo che se parte Benatia parte alle cifre della Roma. Sabatini col ricavato prenderà due centrali forti (tipo Verthongen e Garay) e la squadra il prossimo anno sarà ancora più competitiva. La Roma è guidata da gente competente e ha (sdoganiamo questo termine che quando c'era Baldini era piuttosto inopportuno) un "progetto" serio, che va al di là del singolo giocatore. A Mehdi vorrei ricordare che10 mesi fa giocava nell'udinese, e che ha ancora tre anni di contratto con la Roma. Se vuole proprio partire portasse qualcuno con una valigetta dai 40 mln in su (d'altronde su Luiz ne vale 60), altrimenti può anche accomodarsi in Tribuna per il prossimo triennio.

Tifoso riommico a commento della notizia.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Per una cifra così elevata mi stupisce che ancora non sia partito....Comunque l'ha cercato solo il ManCity, da quello che ho letto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Da un sito ho letto che il city offre 4mln al giocatore e 25 alla roma: abbastanza da far scalpitare il giocatore e non arricchire troppo una diretta concorrente(con 40mln ci compreresti 2 ottimi centrali, e allora potrebbe diventare anche temibile), al limite il giocatore resterebbe scoglionato ai zozzi. In pratica PSG o Barça non si possono permettere di arricchire troppo i zozzi.

Tecnicamente ha migliorato molto castan, ma si giovava anche dell'apporto di un dezozzi in forma come non mai, ma a 31 anni dubito che si possa ripetere ancora. Poi parlavo della preparazione atletica, penatia aveva detto che ha accusato la stanchezza alla fine ma ha disputato solo il campionato(37 con la coppa Italia), se giocava anche le coppe europee che faceva? L'anno prossimo questo tipo di preparazione non se lo potranno permettere....La questione penatia è un danno non indifferente, comunque andrà a sconvolgere certi equilibri. Io "tifo" per la sua permanenza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Unicredit, Ghizzoni: "La pista cinese si è raffreddata"24.05.2014 13:36 di Andrea Fondato
*Fonte:* ilmessaggero.it

Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, presente a Lisbona per la finale di Champions League, di cui Unicredit è main sponsor, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo stato delle trattative tra Unicredit e l'investitore cinese Chen Feng per le quote di minoranza dell'As Roma. Ecco le sue parole raccolte dailmessaggero.it.
"Mi sembra che la pista cinese si sia raffreddata e non mi sembra più all'ordine del giorno. E noi non vogliamo vendere a tutti i costi. Non abbiamo alcuna urgenza. Verificheremo, se e quando, cedere l'intera nostra quota o tenerne una parte. Non abbiamo ancora deciso".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non credo possano vendere benatia , ci farebbero una bella cifra ma non sempre coi soldi in mano riesci a fare meglio di quello che avevi prima. benatia gli ha retto la difesa e' stato un muro. potresti pure prenderne due e prendere piu' gol.
non ti riesce sempre tutto bene.
vedrete che lo tengono, scazzato ma lo tengono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 23 Mag 2014, 13:16

benatia è anni luce più forte de kolarov.
ahimè.

tar le folli valutazioni che il mercato fornisce ai giocatori delle merde, quella di benatia è la più sensata.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: sharp il 25 Mag 2014, 00:33
battuta dell'anno   :=)) :p
Diretta concorrente nel senso comunque di avversaria. Se anche a un'avversaria non certo irresistibile gli dai molti soldi da spendere sul mercato allora il suo livello può salire parecchio, dunque meglio darli al giocatore cercando di non darne troppi al club, almeno i zozzi possono trovarsi un giocatore scazzato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Citazione di: Blueline il 25 Mag 2014, 21:22
Diretta concorrente nel senso comunque di avversaria. Se anche a un'avversaria non certo irresistibile gli dai molti soldi da spendere sul mercato allora il suo livello può salire parecchio, dunque meglio darli al giocatore cercando di non darne troppi al club, almeno i zozzi possono trovarsi un giocatore scazzato.

questo in teoria vale sempre,ma nel calcio è poco applicabile come principio , altrimenti si tratterebbero solo i giocatori a fine contratto inoltre credo che al City la riommasempremmerda non la proprio considerino proprio, se non come squadra da cui prendere un giocatore,

Discussione precedente - Discussione successiva