Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
4/5 acquisti compreso Djordjevic? O arrivano altri 3/4 top player oppure l'anno prossimo sarà leggermente migliore di quello passato ma sempre anonimo.
Possibile che ad oggi non sappiano se Reja rimane? La visione che Tare ha della Lazio futura cozza completamente con Reja ed il suo pedigree.
Boh speriamo bene, io ogni volta aspetto di sentire i coperchi delle pentole che sbattono e i fischi che coprono la performance, perché sembra di stare alla Corrida della buonanima di Corrado.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
4/5 acquisti. diamone due per fatti, djordjevic e de vrij.
ne restano 2 o 3.
questi 4/5 acquisti numericamente sono tali se tutti vengono confermati ?
oppure 4/5 acquisti ipotizzando anche un paio di cessioni tipo lulic ,marchetti etc... ?
non posso pensare che possano aver ceduto hernanes, pensare di cedere altri due buoni e prenderne 4/5 nuovi.

io avrei il timore che in difesa oltre de vrij posa solo arrivare un terzino bi-fascia per dare il cambio a radu e konko. per il secondo centrale ci si arrangia con cana/novaretti , avevano puntato su biava ma adesso devono ripiegare su dias,oppure far contento reja e prendere cannavaro. non credo che vogliano prendere un secondo centrale costoso, di rilievo. anche leggere di martin indi ( che non arrivera' mai ) mi fa pensare che vogliano sistemare la difesa con uomini multiruolo, per tagliare un acquisto.

temo fortemente che i 4/5 acquisti siano djordjeic, de vrij, un terzino e un centrocampista al posto di lulic o onazi. se partono tutti e due,oppure uno dei due + candreva arrivera' un secondo centrocampista. se restano tutti e tre non arriva nessun centrocampista
per questo si parla di 4/5 acquisti, sarebbero 4 ma il quinto e' legato a una ulteriore cessione.

ditemi che non venderanno ne lulic,ne candreva, ne onazi e che i 2/3 acquisti che mancano saranno tutti in difesa, confermano anche radu.
ditemi.
smentitemi.
siate buoni.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Se fosse così sarebbero da rinchiudere eh.
In difesa servono 2 centrali e un terzino, possibilmente ambifascia. E tutti di un certo livello. Poi dobbiamo sperare in Djordjevic, evvabbè si sapeva. Oltre a Candreva.
Questo sarebbe il minimo, ma minimo davvero, considerando nessuna cessione.

Quindi io conto, ripeto, per il minimo sindacale, 4 acquisti (Djordjevic compreso) e nessuna cessione (quantomeno dei più forti in rosa).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2014, 19:46
Se fosse così sarebbero da rinchiudere eh.
In difesa servono 2 centrali e un terzino, possibilmente ambifascia. E tutti di un certo livello. Poi dobbiamo sperare in Djordjevic, evvabbè si sapeva. Oltre a Candreva.
Questo sarebbe il minimo, ma minimo davvero, considerando nessuna cessione.

Quindi io conto, ripeto, per il minimo sindacale, 4 acquisti (Djordjevic compreso) e nessuna cessione (quantomeno dei più forti in rosa).
Scusate, ma i 4-5 sono i due centrali, il terzino, Djordjevic e la mezz'ala nel caso in cui Lulic parte...perchè tutto sto stupore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2014, 19:48
Scusate, ma i 4-5 sono i due centrali, il terzino, Djordjevic e la mezz'ala nel caso in cui Lulic parte...perchè tutto sto stupore?
Ma a me vanno bene.
Ripeto, devono essere tutti forti però.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:50
Ma a me vanno bene.

e per carità...siamo d'accordissimo su questo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Io vorrei un terzino destro titolare, forte e sano, al posto di Konko ed una riserva affidabile di Radu, Murru sarebbe perfetto.
Mi "accontenterei" di Jung, Astori, De Vrij, Murru, Clasie, Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:57
Ed io non vorrei il terzino ambifascia.
Io vorrei un terzino destro titolare, forte e sano, al posto di Konko ed una riserva affidabile di Radu, Murru sarebbe perfetto.

Io credo che l'orientamento della società sarà prendere un centrale che possa fare il terzino da una parte o dall'altra e poi prenderne un altro per la parte dove non opera il sopracitato.  Probabilmente si prende un centro sinistra e un terzino destro come dici tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Sono su questa linea, ma non trovo indispensabile il Murru di turno. Avresti Konko prima riserva ambifascia e Filippini. Oltre a Pere se non parte.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sparare 4-5 acquisti senza farci capire se in questa quota rientra anche candreva e l'eventuale partenza di altri giocatori da sostituire (marchetti-lulic-onazi ecc ) vuol dire tutto e non vuol dire nulla.
Aspettiamo di capire.
Per ora a parte la solita scommessa a parametro non si è fatto nulla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2014, 20:01
Io credo che l'orientamento della società sarà prendere un centrale che possa fare il terzino da una parte o dall'altra e poi prenderne un altro per la parte dove non opera il sopracitato.  Probabilmente si prende un centro sinistra e un terzino destro come dici tu.
Nom mi piacciono gli ibridi.
A noi servono due centrali puri che si completino e formino una coppia affidabile.
Poi serve un titolare a destra e forse ne servirebbe uno pure a sinistra, ma mi accontenterei di una buona riserva di prospettiva.
I tuttofare non li ho mai amati, perché fanno tutto e non fanno niente.
Se devi coprire 4 ruoli devi prendere 4 giocatori di ruolo.
Almeno secondo me.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Io vorrei un terzino destro titolare, forte e sano, al posto di Konko ed una riserva affidabile di Radu, Murru sarebbe perfetto. Mi "accontenterei" di Jung, Astori, De Vrij, Murru, Clasie, Djordjevic.
100%

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Di promesse e buone intenzioni e' lastricato il pavimento dell'inferno.
I miei personali crediti sono esauriti.
Attendo di vedere cosa ci porteremo a casa dopodiché darò giudizi.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Su Candreva, che se ne andrà, ha buttato vergognosamente le mani avanti....
....e se me pii per culo su questo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2014, 19:48

Abitudine ?

:)
Citazione di: Nico il 24 Mag 2014, 20:12
Su Candreva, che se ne andrà, ha buttato vergognosamente le mani avanti....
....e se me pii per culo su questo....

Perchè se domani offrono a Candreva 4 milioni l'anno , te stanno a pija per culo ?

Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:50
Ma a me vanno bene.

100%

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Djordjevic-De Vrij un centrale un terzino e un mediano sarebbe un mercato ottimo se sono forti,altrimenti mercato insufficiente.Anche perchè va valutato relazionandolo ai precedenti.

Errore non aver venduto Hernanes a giugno,ma lo sapevamo.
Sui soldi non ancora ricevuti :Tare,lo sappiamo,però sappiamo anche che teoricamente sono garantiti e anche noi possiamo fare acquisti dilazionati,mica solo l'Inter.E lo sa benissimo Lotito.

A me preoccupa tanto una cosa sola:Tare in questa intervista sembra in qualche modo sincero,quindi quando dice che Saha,Ciani,Ederson,Pereirinha ecc. sono effettivamente giocatori da Lazio mi viene un magone che levateve.Spero siano frasi di circostanza e dovute all'educazione,non una valutazione tecnica sincera.

Poi 8-9 ventenni sono troppi.Ne terrei 5-6,i più meritevoli e validi,gli altri 1 anno di prestito per valutarli senza rischiare.

Per ora attendo di vedere chi verrà(e chi se ne andrà) con un misto di poca fiducia e un po' di rabbia sopita,momentaneamente.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Rispetto all'anno scorso sono pessimista sul fatto che De Vrij e Djordjevic siano da salto di qualità rispetto a Biava e Floccari..................aspetto di vedere gli altri 3 nomi,ma come dire ho la sensazione di vedere un film già visto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi fido della competenza di tare...meno della tirchiaggine di lotito. Mi preoccupa invece la questione allenatore che x me invece e' fondamentale

Discussione precedente - Discussione successiva