aiutatemi a capire, pero' seriamente .
4/5 acquisti. diamone due per fatti, djordjevic e de vrij.
ne restano 2 o 3.
questi 4/5 acquisti numericamente sono tali se tutti vengono confermati ?
oppure 4/5 acquisti ipotizzando anche un paio di cessioni tipo lulic ,marchetti etc... ?
non posso pensare che possano aver ceduto hernanes, pensare di cedere altri due buoni e prenderne 4/5 nuovi.
io avrei il timore che in difesa oltre de vrij posa solo arrivare un terzino bi-fascia per dare il cambio a radu e konko. per il secondo centrale ci si arrangia con cana/novaretti , avevano puntato su biava ma adesso devono ripiegare su dias,oppure far contento reja e prendere cannavaro. non credo che vogliano prendere un secondo centrale costoso, di rilievo. anche leggere di martin indi ( che non arrivera' mai ) mi fa pensare che vogliano sistemare la difesa con uomini multiruolo, per tagliare un acquisto.
temo fortemente che i 4/5 acquisti siano djordjeic, de vrij, un terzino e un centrocampista al posto di lulic o onazi. se partono tutti e due,oppure uno dei due + candreva arrivera' un secondo centrocampista. se restano tutti e tre non arriva nessun centrocampista
per questo si parla di 4/5 acquisti, sarebbero 4 ma il quinto e' legato a una ulteriore cessione.
ditemi che non venderanno ne lulic,ne candreva, ne onazi e che i 2/3 acquisti che mancano saranno tutti in difesa, confermano anche radu.
ditemi.
smentitemi.
siate buoni.....