Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Koeman mi intrigherebbe, risponderebbe alle caratteristiche di cui parlava Tare.
Olandese, l'hai sparata a caso o sai qualcosa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Secondo me invece dimentichiamoci De Vrij, ho questa 'usual sensation', nessuna notizia o indiscrezione, me lo sento proprio che non arriverà 'sto ragazzo.

(Spero di sbagliarmi, comunque)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:35
E allora ti dico che servono 5/6 giocatori forti.

E io sono d'accordo.
Ma sai com'è, con tanta gente che dopo dice ma dovevamo... meglio essere chiari.
La Lazio ha dei limiti, che sono molto più ristretti di quelli di Juve, Milan, Inter, Napoli, xxxx.
Mai dimenticarlo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2014, 23:23
Koeman mi intrigherebbe, risponderebbe alle caratteristiche di cui parlava Tare.
Anche a me piacerebbe, però a fatto benissimo in Olanda dove è considerato un dio ma male all'estero Valencia in primis.
Comunque Koeman gioca col 4-3-3 ed è molto offensivo basti pensare che con lui Pelle ha fatto 30 gol

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 20:08
D'accordo, ma...
Innanzitutto Reja ha già parlato bene di Djordjevic "attaccante completo, anche se poi bisogna vederlo sul campo".
Se Reja chiede Cannavaro e Tare porta De Vrij sono con Tare. Rarissime le situazioni in cui il Mister sceglie il giocatore preciso. Ricordo le parole di Bigon su Callejon. Disse che Benitez aveva chiesto certe caratteristiche e che loro hanno un "sistema informatico" che ti fa uscire una serie di nomi in base ai dati inseriti=Callejon. Poi chiaro ce il mister ti dovrebbe dire che va bene.

che poi casualmente 'sto sistema informatico porta tutti giocatori del procuratore di benitez :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2014, 00:44
che poi casualmente 'sto sistema informatico porta tutti giocatori del procuratore di benitez :)
Beh se lo mettono come filtro non è manco tanto difficile crederlo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Stavo leggendo l'intervista del procuratore di Berisha su llsn e c'è un passaggio interessante anche sulle caratteristiche del cc che potrebbe arrivare.

"...Purtroppo  la linea difensiva ha avuto qualche problema, secondo me necessita di qualche rinforzo, uno stopper e un centrocampista d'interdizione, Igli (Tare, ndr) lo sa..."

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2014, 14:32
Da quel poco che ho visto Indi è un terzino sinistro o esterno della difesa a 3: potrebbe essere il sostituto di Radu al max. L'ho visto scendere sulla fascia e fare cross degni di questo nome.

Questi giorni sto guardano un po di partite del Feyenoord e dell'Olanda per conoscere un po meglio De Vrij e ti posso dire che Indi l'ho visto giocare solo da difensore centrale(fino ad ora). Può fare anche il terzino perché è abbastanza rapido, ma non credo sia il suo ruolo naturale. In Nazionale gioca in coppia con De Vrij nella difesa a 4. Li ho visti giocare contro il Portogallo(amichevole di un anno fa) ed hanno retto alla grande contro CR7, Postiga ect. Oltretutto credo che per caratteristiche si sposino molto bene. Non mi stupirei se fossero proprio loro la coppia titolare dell'Olanda al mondiale.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2014, 23:23
Ieri ho letto che vangaal vuole devrij. Di Koeman non so nulla. Magari oggi escono le notizie dopo la mia sparata visto che ci leggono. ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: seagull il 24 Mag 2014, 23:26
Secondo me invece dimentichiamoci De Vrij, ho questa 'usual sensation', nessuna notizia o indiscrezione, me lo sento proprio che non arriverà 'sto ragazzo.

la cosa importante, nel caso, sarebbe non perderci due mesi appresso...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: seagull il 24 Mag 2014, 23:26

Il Messaggero parla di due rate da 4 mil., una a luglio e l'altra a dicembre, con garanzia bancaria e firme imminenti.
Mi sembrano informazioni dettagliate per un giornale italiano, speriamo non siano le solite invenzioni...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Lotito ha offerto ai Pozzo 6 milioni più uno fra Cavanda o Pereirinha.

Voglio sotterrarmi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2014, 10:36
Lotito ha offerto ai Pozzo 6 milioni più uno fra Cavanda o Pereirinha.

Voglio sotterrarmi.
Quindi valutiamo la metà 8 mio. Arriveremo a 9 o in contanti o inserendo un giovane (magari la metà di Perea).
Per me lo riscattiamo.

ENT

*
Lazionetter
* 332

moto da luogo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 10:42
Quindi valutiamo la metà 8 mio. Arriveremo a 9 o in contanti o inserendo un giovane (magari la metà di Perea).
Per me lo riscattiamo.

A breve si chiuderà, non conviene a nessuno andare alle buste, modalità che consente solo il pagamento cash ed in unica soluzione.
Alla fine troveranno l'accordo per 9 mil. contanti, pagabili in 3 anni. imho

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 10:42
Per me lo riscattiamo.

Anche secondo me lo riscattiamo, ma il solito stillicidio delle contropartite scarsissime di Lotito è esacerbante.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il norwich è retrocesso, ma van wonfsvinkel o cm si scrive, nn ci interessava ? nn si può provare?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2014, 10:59
Anche secondo me lo riscattiamo, ma il solito stillicidio delle contropartite scarsissime di Lotito è esacerbante.
a parte che ,le ritengo inattendibili le notizie,delle contropartite tecniche riportate da qualche sito,l"udinese vuole soldi veri,come con Quadrado,o magari vi andrebbe bene che chiedessero qualche primavera in una contropartita tecnica che sò,magari un Cataldi,o un Minala,Filippini !! ecco di questo ho paura

Discussione precedente - Discussione successiva