Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
A noi un esterno d'attacco in alternativa a Keita, Candreva manca. Se si può rinnovare il prestito, sarei felice di una sua permanenza.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2014, 12:36
A noi un esterno d'attacco in alternativa a Keita, Candreva manca. Se si può rinnovare il prestito, sarei felice di una sua permanenza.
Scusami ma non ha mai giocato: ci sara' un perche'

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Spero abbia lasciato buone recensioni in giro su tripadvisor.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Lqsignifer il 25 Mag 2014, 12:41

Mica ho detto che deve fare il titolare...è un classe '91, il talento mi pare che ci sia e mi pare anche che lo stesso Reja l'abbia detto qualche volta. Il fatto che in questi 3 mesi non sia riuscito a imporsi è significativo fino ad un certo punto.

Io un altro anno di prestito me lo farei...chiudi la batteria degli esterni d'attacco e poi chi vivrà vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Magari è una pippa eh, non lo so, non lo abbiamo praticamente mai visto. Ma anche lui paga l'ambientamento, l'annataccia della squadra che ha dovuto sempre inseguire con relativo poco spazio per gli esperimenti, la costanza e la forza di Keita e Candreva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dal repulisti totale...piano piano citto citto se stamo a tene gli scarti...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Vi chiedo: quanti minuti ha giocato in venti partite?

Chiedo umilmente e sinceramente a quelli che non hanno votato NO: ma l'avete visto? Io non l'ho visto. Voi?
Reja l'ha visto? Ma chi è?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
No, mi dispiace: deve essere uno dei primi a partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

Questa è una forzatura e di esempi ce ne sono migliaia. Reja non è dio. Anzi. E' uno che ci mette di solito un anno per iniziare a far giocare un giocatore che non conosce.

Cialtron_Heston

Visitatore

Kakuta rimane!
Clamorosa rottura con Mauri!.

Il circo Togni in città, corete!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 13:06
Ultime notizie!

Kakuta rimane!

:=)) :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 13:06
Ultime notizie!

Kakuta rimane!

Tolta la battuta sarei contento di entrambe le cose. Mauri può rimanere solo se a condizioni favorevoli alla Lazio, se invece, come pare, il giocatore si impunta su un biennale da 1,5 mln a stagione fa bene la società a salutarlo.
Kakuta è un giocatore che il condottiero bisiaco ha fatto giocare la bellezza di 4 minuti in campionato e 22 in europa league in una gara già compromessa.
Da cosa si evinca che è una pippa, a parte il non venir schierato da Reja, io proprio non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kakuta lo puoi prendere in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra bassa, tipo un paio di milioni, e se va bene fai un affare. Tanto l'anno prossimo giochiamo solo campionato e Coppa Italia, con Candreva, Keita e Felipe Anderson siamo già ampiamente coperti sulle ali, diverso sarebbe stato se avessimo giocato anche le coppe europee, in quel caso sarebbe servita assolutamente un'altra ala di sicuro valore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2014, 13:15
Tolta la battuta sarei contento di entrambe le cose. Mauri può rimanere solo se a condizioni favorevoli alla Lazio, se invece, come pare, il giocatore si impunta su un biennale da 1,5 mln a stagione fa bene la società a salutarlo.
Kakuta è un giocatore che il condottiero bisiaco ha fatto giocare la bellezza di 4 minuti in campionato e 22 in europa league in una gara già compromessa.
Da cosa si evinca che è una pippa, a parte il non venir schierato da Reja, io proprio non lo capisco.

Che poi... se rimane in rosa a costo zero, ma che ci importa....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ve la metto più drastica.. Se parte candreva o lulic e rimane kakuta? OK che non costa nulla è giusto e pacifico...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2014, 13:24
Ve la metto più drastica.. Se parte candreva o lulic e rimane kakuta? OK che non costa nulla è giusto e pacifico...

Che domande so'? Ovvio che se parte Candreva non puoi giocare con Kakuta titolare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Da quello che so kakuta ha il contratto in scadenza 2015 con gli inglesi per cui un altro prestito è impossibile.non credo che i londinesi gli rinnoveranno il contratto.te lo potrebbero lasciare gratis ma a quel punto lo dovresti prendere con un contratto definitivo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2014, 13:15
Dalla sua carriera post Francia

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
FA e kakuta ottengono la fiducia dopo le brillanti prestazioni in scapoli vs ammogliati doppietta e passerella bulgara gesto tecnico.
Letto questo mi ritiro  in attesa giorni migliori.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2014, 13:05
Questa è una forzatura e di esempi ce ne sono migliaia. Reja non è dio. Anzi. E' uno che ci mette di solito un anno per iniziare a far giocare un giocatore che non conosce.
Manco co' Vitesse giocava :)

Discussione precedente - Discussione successiva