Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2014, 13:24
Ve la metto più drastica.. Se parte candreva o lulic e rimane kakuta? OK che non costa nulla è giusto e pacifico...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

È ovvio che no....

Ma se resta ela sua conferma a costo zero non incide su quanto affermato da Tare sui 4/5 acquisti nonci vedo nulla di male... anzi magari in una squadra migliore, in una stagione positiva si valorizza

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2014, 13:24
Ve la metto più drastica.. Se parte candreva o lulic e rimane kakuta?

A quel punto non stiamo più parlando di Kakuta ma della cessione di Candreva e Lulic.

johnnybgoode

Visitatore
Lotito, Tare e Pastorello ci dovrebbero spiegare più che qualcosa se rimane...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Penso ci sia poco da spiegare, Tare ci ha scommesso e Reja non l'ha fatto giocare.
Tecnicamente è valido. In allenamento è tignoso e concentrato. Quindi manco a dire che il problema possa essere comportamentale o di personalità.
Meritava sicuramente qualcosa in più dei 25 minuti complessivi giocati, anche perché è difficile dare un giudizio su queste basi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Alfaro saha postiga kakuta.tutti arrivati a gennaio,avranno giocato 70 minuti in 4.poi se pensi che sotto ci siano degli impicci ti dicono che sei in malafede.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 13:06
Ultime notizie!

Kakuta rimane!
Clamorosa rottura con Mauri!.

Il circo Togni in città, corete!

:o

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 13:06
Ultime notizie!

Kakuta rimane!
Clamorosa rottura con Mauri!.

Il circo Togni in città, corete!
non ce credo.. ma se fosse poi non rompessero i coxlioni che non se compra perché la rosa è lunga.....
quale sarebbe il motivo di tenerlo? è stato qui 4 mesi non ha fatto vedere nulla di nulla.... dice  "ha giocato poco" .. e che è colpa mia? o forse l'allenatore è un idioxa che non lo ha schierato? che magari sia uno che il posto non se lo è meritato mai in 4 mesi ha sfiorato l'idea di qualcuno?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Pora stekklla, tornasse e di corsa da dove è venuto.
Spero ardentemente siano notizie false messe in giro ad arte per rinfocolare la contestazione, non riesco neanche a concepire che si possa scendere talmente in basso.
Kakuta in serie A sembra lo spermatozoo nero di Woody Allen " io che ci faccio qui?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ora siamo arrivati al punto che o kakuta o mauri.
Ma solo io penso che la lazio dovrebbe fare a meno di entrambi?

Ma possibike che la lazio per allestire una rosa, sia cosi debole al punto che un no da un mauri ti costringe a contrattualizzare un kakuta?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Per me può anche restare. Decida l'allenatore.
Basta che non ce lo contano nei 5 acquisti promessi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma se a Tare piace e Reja ne ha parlato benissimo "ne ho visti pochissimi di giocatori con la sua tecnica" magari vogliono provarci un altro anno a costo zero. È un'operazione di contorno, poi se vogliamo pensare che sia l'acquisto di punta dell'estate facciamo pure.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Detto papale-papale, può pure andar via candreva e confermare kakuta, purchè arrivi un gabbiadini o un bonaventura.
La puara è che arrivi un Elisu.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 15:11
Ma se a Tare piace e Reja ne ha parlato benissimo "ne ho visti pochissimi di giocatori con la sua tecnica" magari vogliono provarci un altro anno a costo zero. È un'operazione di contorno, poi se vogliamo pensare che sia l'acquisto di punta dell'estate facciamo pure.
senti, reja ne avra anche parlato benissimo (ma dimme quale allenatore dice di un suo giocatore che è na gran pippa...) ma allora perche' i non lo ha schierato mai? QUATTRO MESI ao... a parte quegli orridi 20 minuti manco da subentrante nelle partite dove stavamo messi male ne in quelle dove avevi il risultato acquisito.. MAI! com'è?
mo me volete fa passa la storiella che so tutti convinti che sia buono... stupidaggini, l'unico che lo vuole tenere è probabilmente tare per non farsi dire che ha preso l'ennesima pippaccia inutile... oppure........ c'è qualche giochino sotto, non ci son altre spiegazioni!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Che ce famo con Kakuta? Da mandare via. (contrario pure al rinnovo di Mauri)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2014, 15:16
Che ce famo con Kakuta? Da mandare via. (contrario pure al rinnovo di Mauri)
anch'io contrario anche al rinnovo di mauri, soprattutto se non si accontenta di cifre ben inferiori a quelle che percepiva..... ma certo che se dovessi scegliere tra i 2 non ci sarebbero certo dubbi.. uno è un giocatore di calcio un po anzianotto ma vero, l'altro una ex promessa non piu giovanissima che ha giocato 7 partite nel chelsea 5 ANNI FA .. dopodiche nelle ultime 2 stagioni... udite udite.... nel digione e nel vitesse...... venuto qui in 4 mesi gli han fatto vedere il campo di striscio..... e questo è un giocatore di calcio da lazio? anzi fa serie A?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gonzalez i primi quattro mesi alla Lazio con Reja aveva giocato 29 minuti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io favorevolissimo al rinnovo a Mauri, ma certo non a 1.5 per due anni.

Sent using Tapatalk

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Per prenderlo dobbiamo contrattualizzarlo visto che dovrebbe avere il contratto in scadenza 2015 col Chelsea.quindi per le norme internazionali non sono previsti prestiti fino alla naturale fine del contratto.ricordiamoci che noi fummo costretti a rinnovare a makinwa per mandarlo in prestito in Grecia.dubito che col Chelsea rinnovi

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2014, 15:26
Gonzalez i primi quattro mesi alla Lazio con Reja aveva giocato 29 minuti...
gonzales, pur non essendo un fenomeno, aveva un curriculum, aveva giocato nel boca e nel national di montevideo, inoltre era nel giro della nazionale uruguaiana... a cio' mettici che era stato acquistato e non era in prestito... aveva un senso provarci...
questo che ha? niente di niente .. a meno che ripeto non vogliate far passare l'allenatore pe un imbexicelle. Anche gli allenatori sbagliano le valutazioni sui giocatori, per carita, troppi ne ho visti... ma ne tu ne io possiamo dirlo a prescindere a meno di non fare illazioni cretine senza capo ne coda e soprattutto senza avere una cavolo di base ne un curriculum che dimostri il contrario.. se non ha giocato è perche' non lo merita ..PUNTO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2014, 15:16
senti, reja ne avra anche parlato benissimo (ma dimme quale allenatore dice di un suo giocatore che è na gran pippa...) ma allora perche' i non lo ha schierato mai? QUATTRO MESI ao... a parte quegli orridi 20 minuti manco da subentrante nelle partite dove stavamo messi male ne in quelle dove avevi il risultato acquisito.. MAI! com'è?
mo me volete fa passa la storiella che so tutti convinti che sia buono... stupidaggini, l'unico che lo vuole tenere è probabilmente tare per non farsi dire che ha preso l'ennesima pippaccia inutile... oppure........ c'è qualche giochino sotto, non ci son altre spiegazioni!
Perchè non avevamo le coppe, perchè Keita e Candreva sono tra i 5 esterni più forti della serie A, perchè non saltano neanche 1 partita, perchè abbiamo anche Anderson.
O forse perché è una pippa, io non lo so e non spetta a me deciderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva