Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2014, 11:53
il topic non è su Perea.
stiamo andando OT.
>Aspettiamo di vedere questi 4-5 colpi (che per me saranno 4, compreso Dj e quindi da qu alla fine 3, e con DE Vrji-magari- in diruttura d'arrivo) 2 e speriamo che tra questi 2 non si includa anche Candreva.
se uno di questi fosse Maggio, sarei contento:
Maggio-DJ-De Vrji e un altro bel centrale e non mi dispaicerebbe (se poi si riconfermassero candreva, lulic e marchetti) sarei ben contento: squadra solida, più giovane e spero torni l'entusiasmo.
D'accordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 11:47
Sono possibilista.

Quantomeno perché credo che il coro "so' tutte pippe" alla lunga sia stonato.

Anche perche' c'e' un topic su Biava, per dirne una, un giocatore che si e' dimostrato davvero forte e che credo l'80% di noi non avrebbe preso neanche in considerazione.
Chi lo ha preso? Sul topic di complimentoni a Biava non si sa.

L'equilibrio, alchimia difficile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, ma perché non dite a Property, a F_M, etc,, che, sì, Tare ha veramente paragonato Perea a Cavani?
fateli contenti, dai..   :)

perché usurare gli zibidei per questa frase infelice e male interpretata del nostro DS?

pure tu Alcares... gliel'hai spiegato una, due, tre volte. Se di fronte trovi un muro lascia perde, nooo?   ;) :beer:

Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2014, 11:53
il topic non è su Perea.
stiamo andando OT.

é vero, però é funzionale per portare determinati discorsi. Lasciali fare, vedrai che gli passa.   ;)

Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2014, 11:49
Rimanendo su Perea, penso che sia troppo anche la B...ovviamente opinione personale

potremmo provare in Lega Pro, hai visto mai?   :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 12:13
scusate, ma perché non dite a Property, a F_M, etc,, che, sì, Tare ha veramente paragonato Perea a Cavani?
fateli contenti, dai..   :)

perché usurare gli zibidei per questa frase infelice e male interpretata del nostro DS?

pure tu Alcares... gliel'hai spiegato una, due, tre volte. Se di fronte trovi un muro lascia perde, nooo?   ;) :beer:

Carissimo
non ce lo devi dire, basta che cerchi e leggi (una paginetta dietro) e non fare finta che non l'abbia detto perché il paragone lo ha fatto in data 10 ottobre 2013.
Ma non stiamo qui a impiccare nessuno. A me Hernanes ricordava Falcao, per dire.
Questi paragoni lasciano il tempo che trovano.
Passiamo oltre nella battaglia polemica: non serve a niente nemmeno a te stesso stare qui a ciondoloare sull'accostamento tra Perea e Cavani.

Property

Visitatore
Citazione di: warren il 26 Mag 2014, 11:46
Mi piacerebbe sapere se i 5 colpi contengono anche il sostituto di Candreva, visto che mi sembra mooooolto porbabile la sua partenza, a questo punto speriamo non parta anche Lulic....
domanda interessante.
anche perchè piano piano sta venendo fuori tutto, ovvero il perchè della cessione di hernanes e la difficoltà enorme nel chiudere su candreva.
ovvio che a questo punto i 5 colpi, che dovrebbero essere come minimo titolarissimi, (ricordo a tal fine i post di DLM che parlava di due botti veri per i due centrali di difesa) non basterebbero neanche lontanamente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi è sfuggito il momento in cui siamo passati dal "la Lazio non ha bisogno di vendere i suoi giocatori" allo stato attuale dove la cessione di Hernanes è servita a ripianare i conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
mi è sfuggito il momento in cui siamo passati dal "la Lazio non ha bisogno di vendere i suoi giocatori" allo stato attuale dove la cessione di Hernanes è servita a ripianare i conti.

Sei andato in bagno nel frattempo?
A me successe con Capezzone portavoce pd,esco dal cesso era portavoce del pdl.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 26 Mag 2014, 11:47
Scusami, ma in questo caso grossolano è stato il paragone poco congruo del nostro Ds. Che ha responsabilità diverse e maggiori rispetto a quelle dei tifosi. Se poi vuoi dare a noi la colpa della modestia tecnica di Perea...
Se devi buttarla in caciara, mi spiace ma non ti seguo.
Che c'entra dare a "voi" (voi chi, poi?) la colpa della modestia di Perea?

Io ho solo detto che un suo errore di valutazione non rende giusto il perculeggio basato su cose che non ha mai detto.
Almeno non nei termini che gli si imputano.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Property il 26 Mag 2014, 12:24
domanda interessante.
anche perchè piano piano sta venendo fuori tutto, ovvero il perchè della cessione di hernanes e la difficoltà enorme nel chiudere su candreva.
ovvio che a questo punto i 5 colpi, che dovrebbero essere come minimo titolarissimi, (ricordo a tal fine i post di DLM che parlava di due botti veri per i due centrali di difesa) non basterebbero neanche lontanamente.

Esatto! Pensate alla squadra di quest'anno al netto delle partenze di Hernanes, Lulic, Candreva e Biava.... e forse pure Marchetti.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2014, 11:34
I paragoni vanno fatti sullo stesso piano, che in questo caso è il campionato. Che tra l'altro è l'unico test veramente affidabile.

Quindi si sposta l'asse del discorso

Appurato che Cavani nei primi 2 anni aveva numeri simili a quelli di Perea, mo le coppe non contano più.
Torneranno invece a contare in maniera determinante quando si rinfaccerà a Reja di essere uscito dall'EL e dalla Coppa Italia; e avanti così, ad libitum.

Discutere così è impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 12:37
Appurato che Cavani nei primi 2 anni aveva numeri simili a quelli di Perea, mo le coppe non contano più.
Torneranno invece a contare in maniera determinante quando si rinfaccerà a Reja di essere uscito dall'EL e dalla Coppa Italia; e avanti così, ad libitum.
errore.
vale un pò per tutto.
se vai sul topic dedicato ai riommers ed elogi il loro mercato è sacrilegio e i loro tifosi poveri imbecilli.
però se lo stadio della lazio è deserto causa contestazione, i tifosi riommers invece tornano determinanti, perchè loro non la lasciano mai sola, e so boni, allora si, chiudendo un occhio su puncicate, chiusura della curva o insulti ad un ragazzino neretto della lazio nel derby primavera.
insomma come vedi, non ne puoi cavare una logica univoca dalla tua affermazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Ma non basta dire che Tare ha sbagliato a portare Perea perché non ci serviva nè Perea nè un primo Cavani visto che Miro non gioca sempre?
Non capisco che gusto si provi a forzare la logica.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La cosa che mi manda ai matti è che, dopo che questo a Ottobre 2013 ha detto che l'obbiettivo terzo posto era raggiungibile, si sente il bisogno di distorcere le sue affermazioni su Perea/Cavani.

Ma nun ve basta quella del terzo posto pe' pijallo p'er culo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 12:47
La cosa che mi manda ai matti è che, dopo che questo a Ottobre 2013 ha detto che l'obbiettivo terzo posto era raggiungibile, si sente il bisogno di distorcere le sue affermazioni su Perea/Cavani.

Ma nun ve basta quella del terzo posto pe' pijallo p'er culo?
Esatto, di cose di cui parlare e da migliorare ce ne sono 1000, ma così si perde credibilità e ti viene voglia di difendere non Tare ma la logica.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non sto perculeggiando nessuno credimi, anzi come già ti ho detto prima mi auguro che Perea diventi davvero il nuovo Cavani, ma ho scarsa fiducia si può dire? Si può dire che quella frase tare se la poteva risparmiare?
Penso anch'io che se la poteva risparmiare.

Ma penso sia anche giusto non distorcerla.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 12:37

Discutere cercando tutte le più improbabili variabili, pur di giustificare la propria posizione è impossibile. Bingo o non bingo.
Ogni valutazione andrebbe fatta su un piano di riscontro credibile e sostenibile, quando si azzardano paragoni.
Valutare un tecnico è differente, ALMENO CREDO, che valutare un giocatore. Del quale si giudicano individualmente oltre che i numeri, le prestazioni personali in campo. Sottolineo le prestazioni.
In entrambi i casi è, a mio avviso, sempre il campionato ad essere il paragone più attendibile. Sia per le prestazioni, che, soprattutto, per i numeri. Tanto per fare un esempio recente, Kozak aveva dei numeri nelle prestazioni Europee, che forse solo Falcao e Cristiano Ronaldo, potevano essergli paragonati. Poi, però, c'era il campionato.
Tornando al paragone Cavani-Perea è impensabile stare ancora a cercare di rendere plausibile il raffronto, anche volendo accettare i numeri come valutazione consistente. Cavani aveva dimostrato di poter giocare in serie A, Perea no. Senza andarsi ad inoltrare nei labirinti delle movenze, che Cavani è uno che aveva dimostrato subito di saper stoppare il pallone e ripartire palla al piede, l'altro ha uno stop ad inseguire che levete......

Discussione precedente - Discussione successiva