Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Ma a Hernanes non glie la passano?

asteN_A.

Stendardo non mi convince  :( speriamo bene !!

Tarallo

Come ho detto tuttala settimana,per me Mauri e' stanco e avrebbero dovuto giocare altri.

Daniela

lo streaming mi sta facendo impazzire
per favore raccontatemelo voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ultimi dieci minuti dominio delle pustole.
Cosi' non va.

ralphmalph

speriamo di cominciare a giocare a pallone prima o poi

Daniela

enrico94

entra greco esce menez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Fiammetta

porco di uno straporco porco porco porco

Daniela

Daniela

Citazione di: Fiammetta il 07 Nov 2010, 16:37
porco di uno straporco porco porco porco
che succede nooooo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Gran cappella in possesso palla in difesa (non e' la prima) palla persa, cross uscita pessima di Muslera e go, annullato per un fuorigioco che se c'era era millimetrico.
Botta de culo.
Cosi' non va.

ralphmalph

la nostra peggior partita. urge fare qualcosa sennò scajamo

Daniela

non fate coisì io non vedo la partita, spiegatevi

Daniela

Tarallo

Non e' la nostra peggior partita, ma con la roma strippamo.

ora bravo Herni fuori di poco.

Fiammetta

mi stanno facendo perdere dieci anni di salute

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

annullato un goal alle mer.de per fuorigioco inesistente  :) sembra che il cul.o che li ha sempre contraddistinti quest'anno gli sfarfalli contro  :)

Comunque giochiamo male, con Rocchi in campo regaliamo le fasce...gioco troppo accentrato con Floccari sempre troppo vicino a tommasino e poco spazio per gl'inserimenti di hernanese e soprattutto Mauri !! (dobbiamo allargare le maglie avversarie, per me Reja deve cambiare qualcosa...)

Mauri è stanco, ha ragione Tarallo, dentro Breciano, Zarate e Matuzale per Mauri,Rocchi e Ledesma !!

Splash21

Daje che nel primo tempo dovevamo soffrire ... Ora mi aspetto un grande secondo tempo