Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 08:56
non aveva senso come operazione, difenderla è , perdonami, malafede.
Se mo ce mettemo a difende pure l'operazione Kakuta siamo a cavallo proprio.

Il problema vero non e' l'operazione Kakuta, che in se' e' difendibilissima. Tuttel le squadre hanno un Kakuta. Il problema e' che e' arrivata coem compenso per Hernanes. Questo e' lo scandalo. Vediamo se riusciamo a compensare in questa sessione, vediamo che riusciamo a fare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 09:07
Il problema vero non e' l'operazione Kakuta, che in se' e' difendibilissima. Tuttel le squadre hanno un Kakuta. Il problema e' che e' arrivata coem compenso per Hernanes. Questo e' lo scandalo. Vediamo se riusciamo a compensare in questa sessione, vediamo che riusciamo a fare.
e soprattutto pensare di confermarlo allargando cosi' una rosa che ha ancora qualche elemento inutile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Mag 2014, 00:26
Devo considerarmi un fantasioso drogato e te devo fa conosce il pusher perché secondo me Kakuta non è la merda squagliata di cane che voi dite essere? Famme capì.

Non lo so, barà, fai te...

Kakuta la considero LA PIU' GRANDE presa per il culo fatta dal duo da quando gestiscono le sorti della mia Lazio (per il ruolo che fa e come è arrivato).

E dopo che non giocava neanche in olanda (non dico inghilterra, olanda nel vitesse manco a dì ajax o PSV) ha fatto meno di 30 minuti in sei mesi qui. Ciucciandoci pure un discreto stipendio.

E adesso dopo una buona partita contro una squadra imbarazzante (partita inutile tra l'altro) e una dichiarazione di reja di mesi fa (come se poi un allenatore dovesse dichiarare che un suo giocatore è una pipparsugo) me devo senti che kakuta è un bel giocatore e ce lo dobbiamo tenere.

Qui le cose so' due: o se stamo a pija per il culo e allora te dico de tenette Alfaro perchè giocò molto più di Kakuta due anni fa, o davvero cambiate spacciatore...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Facciamo così,perdiamo pure candreva chissefrega tanto abbiamo kakuta che non ha giocato male nel primo tempo contro le vecchie glorie bulgare.e non prendiamo manco un centrocampista tanto abbiamo Anderson che si potrebbe dirottare nei tre dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il sostituto di Hernanes è arrivato ad agosto ed è FA.

probabilmente nei piani di Tare, FA arrivava a gennaio 2013 e Hernanes partiva la scorsa estate. suppongo.

Kakuta è stato chiesto da Reja come scelta, non so perché, del resto l'altro giocatore puntato era Biabiany che appunto ricopre quel ruolo.

in ogni caso Kakuta era il quarto giocatore per due ruoli, considerando che Candreva veniva sostituito da FA, senza farlo neanche rimpiangere per me.

quindi alla fine l'errore più grande è stato non chiudere per FA a gennaio 2013. noi in fondo ancora paghiamo quello.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Zanzalf il 26 Mag 2014, 00:33
Certo, eravamo scoperti in molte parti. Ma Kakuta lo si è preso perchè economicamente e tecnicamente era un'opportunità.
Necessità+opportunità+costozero= lo prendo

Allucinante è chi da 4 mesi si straccia le vesti perchè la Lazio ha fatto una scommessa a costo zero.
Allucinante è chi da 4 mesi difende un mercato che ha visto arrivare uno che non trovava spazio neanche con una squadra di secondo piano olandese ed uno rotto, contestualmente alla partenza della tua star ed una difesa da serie B.
Kakutà in se va bene, kakuta e postiga (rotto) al posto di hernanes con la difesa a pezzi è da cretini.
Sei allucinante.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Alfaro, Kakuta, Postiga, Saha...sotto a chi tocca: who's the next?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 16:26
il sostituto di Hernanes è arrivato ad agosto ed è FA.

probabilmente nei piani di Tare, FA arrivava a gennaio 2013 e Hernanes partiva la scorsa estate. suppongo.

Kakuta è stato chiesto da Reja come scelta, non so perché, del resto l'altro giocatore puntato era Biabiany che appunto ricopre quel ruolo.

in ogni caso Kakuta era il quarto giocatore per due ruoli, considerando che Candreva veniva sostituito da FA, senza farlo neanche rimpiangere per me.

quindi alla fine l'errore più grande è stato non chiudere per FA a gennaio 2013. noi in fondo ancora paghiamo quello.
sicuro che è stato Reja a chiedere Kakuta? Cioè, ha chiesto un panchinaro del Vitesse? Oppure, come credo, aveva chiesto Biabiany (come dici anche tu) e per il solito giochino del "monitoriamo il mercato 365 gg etc etc" ci siamo ritrovati con questo ragazzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Rispediamo Kakuta al mittente e cerchiamo di chiudere questa parentesi poco fortunata.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
A me la questione Kakuta lascia abbastanza indifferente. Non è stato preso per essere il sostituto di Hernanes nè tantomeno per essere un titolare. La speranza era quella di recuperare una promessa. Non ha praticamente mai giocato ma evidentemente qualcuno in società deve averci visto qualcosa per dargli una seconda opportunità. Tecnicamente è sicuramente valido, il resto non sappiamo. Ovviamente non deve rappresentare lui la prima alternativa agli esterni d'attacco ma se ogni tanto dovesse trovare spazio la cosa non mi disturberebbe. La sua presenza non mi pare destabilizzante e non c'è nessuno cui possa togliere spazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
no ma io non credo che Kakuta possa essere confermato nemmeno in prestito gratuito primo perché se un allenatore che lo vede in allenamento tutti i giorni nell'arco di 5 mesi gli fa giocare 30 min un motivo ci sarà, secondo perché anche facendo un conto puramente della serva per lui non ci sarà posto.
ci è stato detto che non facendo coppe europee la rose sarà composta da 23/24 giocatori compresi i primavera (4 escluso naturalmente keita), rimangono 20 giocatori, togliendo gli 11 titolari (nemmeno un tossicodipendente alcolizzato potrebbe inserire il buon gael nell'11 titolare) rimangono le 9 riserve che divise per ruolo ed ad oggi non lasciano spazio per kakuta.
AD OGGI i 24 dovrebbero essere:
               marchetti
                (berisha)
konko     X           X           Radu
(X)      (Cana)(Novaretti)
   Onazi         Biglia      Lulic
(Gonzalez)(Ledesma)  ( X)
Candreva         Klose     Keita
(F.Anderson)(Djordjevic)

questi sono 20 ai quali aggiungere Minala Tounkara Cataldi ed un'altro che può essere Filippini, Crecco Pollace od un altro per arrivare a 24
io penso che nemmeno numericamente ci sia posto per kakuta

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: laziAle82 il 11 Mag 2014, 12:35
Per me non ha senso prendersela con questo ragazzo. Non è sua la responsabilità di quello che è accaduto.
Giusto sono d'accordo anche io.
La colpa è di gli ha messo in testa la convinzione che fosse un giocatore di calcio.
Lui che c'entra poveraccio!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Conte Tacchia il 26 Mag 2014, 23:11
Giusto sono d'accordo anche io.
La colpa è di gli ha messo in testa la convinzione che fosse un giocatore di calcio.
Lui che c'entra poveraccio!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mamma quanta cattiveria gratuita. Mi chiedo se scrivessero così di un figlio vostro appena ventenne cosa direste..

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Non conosco il giocatore, come credo non lo conosca sostanzialmente quasi nessuno se non gli addetti ai lavori e gli ultra-appassionati di Eredivisie, unico campionato dove ha giocato con un minimo di continuità. Non credendo molto in campo sportivo ai geni incompresi e leggendo il curriculum, sin dall'inizio non c'ho comunque mai sperato nulla. Ma non è questo il punto. Quello che non capisco è quale sarebbe il motivo per cui il prossimo anno dovrebbe trovare spazio e financo esplodere con lo stesso allenatore che in sei mesi non lo ha mai preso in considerazione neanche di striscio. Forse perché ha fatto bene in una amichevole inutile di fine stagione, contro un avversario che, da quanto ho capito, schierava pure qualche vecchia gloria. Mah...

P.S.: sento dire "eh ma in fondo è una scommessa a costo zero...". Gioca gratis?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: balivox il 11 Mag 2014, 11:46
Speriamo sia arrivato il limite di errori. Peggio dell'acquisto di Kakuta che ci può stare?

La conferma di kakuta  :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 26 Mag 2014, 23:16
Mamma quanta cattiveria gratuita. Mi chiedo se scrivessero così di un figlio vostro appena ventenne cosa direste..

Se guadagnasse come kakuta senza vedere mai il campo gli farei i complimenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:chap:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 08:42
Se guadagnasse come kakuta senza vedere mai il campo gli farei i complimenti.

Certo che sta roba dei soldi è proprio un'ossessione eh. È un calciatore professionista e guadagna di conseguenza. Prendersela con i ragazzino ventenne con tanto veemente sarcasmo è davvero un'operazione triste.
Incazzatevi con la società e lasciate in pace 'sto ragazzino che non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 08:45
Certo che sta roba dei soldi è proprio un'ossessione eh. È un calciatore professionista e guadagna di conseguenza. Prendersela con i ragazzino ventenne con tanto veemente sarcasmo è davvero un'operazione triste.
Incazzatevi con la società e lasciate in pace 'sto ragazzino che non c'entra nulla.

A parte che non è un bambino,a parte che due battute non minano la sua stabilità mentale.sto finto e forzato buonismo mi da il voltastomaco.x il rapporto prezzo-utilità kakuta è stato un flop e ribadisco il suo procuratore è stato un genio.senza offendere nessuno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: laziAle82 il 26 Mag 2014, 23:16
Vasectomia...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva