Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Inguardabili nel primo tempo. Reja inchiappettateli.
Quegli altri, se non calano nel secondo tempo, vista la condizione fisica fino ad oggi, antidoping subito.

vaz

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 16:46
Finito. Brutto primo tempo della Lazio, le caccole meriterebbero il vantaggio. Il gol loro forse era regolare. 

era fuorigioco, sul rimpallo da riise va a borriello che è davanti. Sono convinto che con Zàrate gli mettiamo una paura fottuta.

EagleBass

ahò noi faremo catenaccio ma questi stanno con la marcatura a uomo... -.-'

poeta1964

Primo tempo un pò meglio loro. Mauri bloccato, Hernanes idem. Troppi  errori in fase di possesso. Speriamo cambia qualcosa, o la vedo dura. Spero nel solito calo dei riommici. Nel complesso partita equilibrata. DAJE REGA'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robertosuperlaziale

allenatore che ha infuso paura da subito mettendo rocchi dentro al posto di zarate. floccari che gioca a centocampo, difesa senza motivo sempre in affanno.... si può giocare così? la roma è scocciata tra infortunati, squalificati ed acciaccati....cioè, non approfittare ora vuol dire non approfittare più. ora capisco perchè reja....va bè, lascio stare!

Splash21

Non so se vedere il secondo tempo oppure leggere i commenti sul forum . Un secondo tempo come il primo non lo posso reggere  :S

biko

"Maurito in panca mi deprime" :(

non è colpa di Tommaso se non giriamo ma Zarate deve entrare...brutta Lazio :asrm

Deadario

Finito. Brutto primo tempo della Lazio, le caccole meriterebbero il vantaggio. Il gol loro forse era regolare. 
Rispetto alle precedenti partite è la difesa che va troppo in affanno e spesso non riesce a liberare la palla riconsegnandola ai mefitici. Davanti poco o niente. Mauri e Hernanes sembrano stanchi. Loro ora non hanno menez. Proverei a tornare al 4-2-3-1 fuori rocchi dentro zarate o rimanere così ma con matuzalem al posto di hernanes

Arriviamo troppo poco spesso al tiro.
Il gol delle merde era da annullare, il fuorigioco c'è.
Floccari assente, Rocchi prova a sfruttare le occasioni che gli capitano.
Brocchi è troppo spesso responsabile in fase di impostazione e questo non va bene.
Zarate oltre ad essere una spina nel fianco destro delle merde servirebbe anche ad alleggerire le marcature su Hernanes e Ledesma.
Speriamo bene per questo secondo tempo.

DAJE LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

se continuano così non ce la portiamo a casa, mi sembrano tutti troppo emozionati e hanno paura di sbagliare, non verticalizza nessuno. dove sono gli attaccanti?

molto molto male, bisognerebbe puntare sul gioco, se la si butta in caciara la vincono loro. e forza un po'!

spook

E comunque senza il fesso in campo sembra quasi una partita come le altre... Le merde hanno pressato molto e si spera in un loro crollo nel 2° tempo anche se in questi casi l'adrenalina prevale sulla stanchezza. Ma Floccari e Rocchi sono in campo?

umanoide69

Dopo un partita così e chi lo sente pressingalto!?  :D

Comunque sto tremando, non scherzo. Ma se po' campa' così??!!?

Daniela

Citazione di: Fiammetta il 07 Nov 2010, 16:46
scusami Daniela. Ma mi sento un coyote incazzato.
Comunque, ti riassumo: abbiamo avuto due occasioni gol nette, ma nella prima fase di gioco.
Cassetti ha rimediato un giallo.
Per il resto abbiamo controllato molto poco, ci sono stati dieci minuti d'inferno a ridosso della nostra area e dentro, con  il possesso palla da parte nostra quasi inesistente.
Insomma, altri 45 così non li voglio vedere.

no scusa tu, ma sono un pò inchezzeta: lo streaming mi manda ai pazzi (tra la'ltro è un minuto indietro e ho sempre timore di sentire un boato....).
Ho cercato di non pensare al derby stamattina e fino ad un minuto prima mi sono vista un film ora però la tensione me se porta via....
Grazie tante per il riassunto ;)

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

Rispetto alle precedenti partite è la difesa che va troppo in affanno e spesso non riesce a liberare la palla riconsegnandola ai mefitici. Davanti poco o niente. Mauri e Hernanes sembrano stanchi. Loro ora non hanno menez. Proverei a tornare al 4-2-3-1 fuori rocchi dentro zarate o rimanere così ma con matuzalem al posto di hernanes
Era fuorigioco lo hanno fatto rivedere ora a rai internecional, e se uno doveva andà in vantaggio quella era la lazio con Rocchi, azione più clamorosa del 1° tempo.

spook

umanoide69

Tarallo

Le nostre concorrenti dirette vincono, dobbiamo assolutamente vincere.

poeta1964

Entra Zarate nel secondo tempo dai dai dai!!!

dako80

Primo tempo indecente, una Lazio inguardabile la roma meriterebbe il vantaggio. Se Hernanes non è in condizioni non deve giocare perchè stiamo giocando con un uomo in meno, il perchè poi Zarate è ancora in panca è un mistero, che deve fare questo olte a mettersi a disposizione del mister imparando un nuovo ruolo e dando l'anima? nella partita più importante lo tiriamo fuori e mettiamo un giocatore bollito come Rocchi? bho

Contenuto sponsorizzato

biko

Citazione di: poeta1964 il 07 Nov 2010, 16:49
Primo tempo un pò meglio loro. Mauri bloccato, Hernanes idem. Troppi  errori in fase di possesso. Speriamo cambia qualcosa, o la vedo dura. Spero nel solito calo dei riommici. Nel complesso partita equilibrata. DAJE REGA'!
beato ottimismo...io non vedevo l'ora che fischiasse...e si che se giocassimo dietro loro tremerebbero

vaz

Citazione di: Bambacione il 07 Nov 2010, 16:51
Era fuorigioco lo hanno fatto rivedere ora a rai internecional, e se uno doveva andà in vantaggio quella era la lazio con Rocchi, azione più clamorosa del 1° tempo.

era fuorigioco pure quello, di Mauri.