Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2014, 10:11
Guardate che il tempo gioca favore della Lazio. Più ne passa, più si avvicina il giorno delle buste e più il prezzo scende.
Pozzo può' volere quello che gli pare ma la cifra che lui pretenderebbe sarà quello che é pronto a mettere nelle buste. Se vuole 9 milioni per la metà di Candreva dovrà mettere la stessa cifra nelle buste.
Tutti maledetti e subito.
Senza contare che Candreva ha un contratto fino al 2018 con la Lazio ma fino al 2015 con l'Udinese.
Quindi non solo avrà pagato 9 milioni in contanti sonanti (e trovare 9 milioni in contanti sonanti potrebbe non essere un gioco da ragazzi) ma avrebbe un giocatore in scadenza fra 12 mesi.
E non credo neanche che ci sia una squadra dietro a Pozzo. Perché pagherebbe il giocatore una discreta fortuna.
Ovvero i 9 subito che Pozzo darebbe alla Lazio più, almeno altri 9 o forse di più da dare all'Udinese, perché in tutto questo incrocio é evidente che Pozzo vorrà guadagnarci qualcosa, senno' si prendeva i soldi della Lazio e buonanotte al secchio.
Senza contare il ricco contratto che Candreva chiederebbe eventualmente a una squadra che avesse architettato tutto questa partita di giro.
Una roba che potrebbe, tutto sommato, sfiorare i 25 milioni da esborsare in gran parte sull'unghia.
Mi sembra complicato.

Ma qui abbiamo fretta , perchè ci raccontano dell'inquietudine di Antonio che non riceve notizie.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:13
" Siamo sempre troppo lenti nel chiudere le trattative"...la frase tipica del tifoso laziale.

Secondo il tifoso laziale Lotito dovrebbe andare in Olanda...chiedere il prezzo e dare quello che si chiede.
Non sapevo di avere uno sceicco come Presidente
Come se poi solo noi avessimo lo stesso problema.
Ma il passato non ti insegna nulla? Potrei farti decine di esempi, difendi l'indifendibile!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.614
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2014, 10:16
Ma qui abbiamo fretta , perchè ci raccontano dell'inquietudine di Antonio che non riceve notizie.

In amicizia, eh: ve la cantate e ve la sonate  :D

Io credo che molto più semplicemente cercare di portare a termine trattative e comproprietà in breve tempo ti permette di evitare giochini al rialzo, di capire se ci sono margini per un accordo soddisfacente e eventualmente chiudere o lasciar perdere e concentrarsi su altro.

Altrimenti diventa la fenomenologia del last minute deal (che spero non conduca al Candreva vattene pur di appoggiarla!).

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 10:15
Beh, dici una cosa giusta in teoria, ma se in pratica poi passi sempre da Yilmaz a Perea e da nonsochi a Kakuta passando per un rifiuto di Biabiany, qualcosa non quadra. Gli affari sarebbe bene chiuderli se non tutti, almeno una buona parte, come hanno fatto con Biglia per esempio.

Ti chiedi mai perché i giocatori delle merde valgono sempre almeno 30mln e i nostri tipo Lulic...si fatica ad arrivare a dieci? Fatti una domanda e datti una risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2014, 10:16
Ma il passato non ti insegna nulla? Potrei farti decine di esempi, difendi l'indifendibile!

Non mi ammazzo e non faccio storie se un giocatore va via. Non lo farò per Candreva. Umiliato dal tifoso laziale al suo arrivo. Perfetto sconosciuto e deriso. Non dimentico i veleni e le porcate scritte su questo forum a Lotito e Tare dopo l'arrivo di Antonio.

Ho sopportato cessioni più illustri...anche ad opera del più illustre dei Presidenti. Per la mia Lazio sopporterò anche questo. Ne arriverà un altro e un altro ancora e un altro ancora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:22

Ti chiedi mai perché i giocatori delle merde valgono sempre almeno 30mln e i nostri tipo Lulic...si fatica ad arrivare a dieci? Fatti una domanda e datti una risposta.
E che c'entra col chiudere una dannata trattativa senza trattare pure sulla mancia da dare al tassista?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2014, 10:21

Io credo che molto più semplicemente cercare di portare a termine trattative e comproprietà in breve tempo ti permette di evitare giochini al rialzo, di capire se ci sono margini per un accordo soddisfacente e eventualmente chiudere o lasciar perdere e concentrarsi su altro.

Altrimenti diventa la fenomenologia del last minute deal (che spero non conduca al Candreva vattene pur di appoggiarla!).

La comproprietà te la sei "avvicinata" con l'idea di rinnovare il contratto alle cifre attuali che l'udinese comunque non puo' garantire,e arrivando a 1 anno dalla scadenza del loro contratto. Se il milione e mezzo Candreva lo prendeva dall'udinese e il contratto fino al 2017 era a favore dei bianconeri , converrai , era decisamente la situazione che descrivi tu.
Ma , buon per noi , è il contrario e IB l'ha spiegato limpidamente.
Detto questo , non escludo a priori che ci sia una squadra disposta a cacciare 25 milioni e 3 l'anno per il calciatore , ma se lo riscatti a 6 e lo vendi a 25 è diverso da riscattarlo a 10 e rivenderlo sempre a 25.
La corsa la fai sull'udinese adesso. Dopo tratti col giocatore il rinnovo e se riesci lo trattieni, se no plusvalenza e investi di nuovo (Dzsudzsak? ).

A dar retta a certi megafoni dovevamo cacciare 10 milioni 2 mesi fa'.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Allora,il tempo non gioca a favore della lazio perché se pozzo si fosse accordato coi Gobbi x 25 milioni,alle buste ne metterebbe 15 e poi rivenderebbe il buon antonio con tanto di sorriso beffardo...qualcuno mi ha chiesto se Lotito dovesse andare in olanda e piegarsi al loro volere pagando quanto richiesto.no,ma se l olandese è l obiettivo primario x far ripartire la difesa puoi anche giocare un po sul prezzo,ma poi lo prendi.non ha senso cercare sempre di essere più furbo proponendo 2 se chiedono 10.ripeto,il banco dei pugni è finzione,la realtà è un po differente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 10:27
Allora,il tempo non gioca a favore della lazio perché se pozzo si fosse accordato coi Gobbi x 25 milioni,alle buste ne metterebbe 15 e poi rivenderebbe il buon antonio con tanto di sorriso beffardo...qualcuno mi ha chiesto se Lotito dovesse andare in olanda e piegarsi al loro volere pagando quanto richiesto.no,ma se l olandese è l obiettivo primario x far ripartire la difesa puoi anche giocare un po sul prezzo,ma poi lo prendi.non ha senso cercare sempre di essere più furbo proponendo 2 se chiedono 10.ripeto,il banco dei pugni è finzione,la realtà è un po differente.

Basta che ce li hanno cash e subito.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2014, 10:21

In amicizia te la stai cantando tu. Fidati.
La trattativa per risolvere una comproprietà non é come una trattativa per acquistare un giocatore.
I giochi al rialzo più il tempo passa e più sono complicati.
Pozzo più rialzare quello che vuole, ma più rialza e più é costretto a mettere nelle buste una cifra più alta.
Perché il rialzo non incide solo sull'offerta della Lazio ma anche su quello che lui dovrà spendere per acquistare la metà della Lazio.
Perché, sempre in amicizia, ti ricordo che la Lazio possiede la metà del giocatore.
Questo determina che o la Lazio compra la metà dell'Udinese o l'Udinese compra la metà della Lazio.
A quel punto l'eventuale gioco al rialzo di Pozzo potrebbe finirgli direttamente nel culo, passando dal portafoglio.

Una terza ipotesi, non so se sia percorribile, sarebbe il rinnovo della comproprietà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 10:27

stiamo ragionando pero' per ipotesi, noi non sappiamo minimamente come stanno le cose.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 10:32
stiamo ragionando pero' per ipotesi, noi non sappiamo minimamente come stanno le cose.

La mia è paura che possa essere la verità,ripeto che appena antonio verrà riscattato sarò il primo a fare i complimenti a Lotito.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2014, 10:16

no qui hai fretta perché i soldi cash in un'unica soluzione li devi mettere te mentre se concludi prima forse strappi una rateizzazione o inserisci un giovane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma è chiaro che dietro l'udinese qualcuno ce starà. Come per cuadrado.

Io non so , ma un amico mi ha detto  " pensa alla Lazio senza candreva e hernanes".
Ecco me sto sentendo male.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Le chiacchiere se le porta al vento, quello che conta sono i fatti.
mai come quest'anno conviene attenerci solamente a quelli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:25
Non mi ammazzo e non faccio storie se un giocatore va via. Non lo farò per Candreva. Umiliato dal tifoso laziale al suo arrivo. Perfetto sconosciuto e deriso. Non dimentico i veleni e le porcate scritte su questo forum a Lotito e Tare dopo l'arrivo di Antonio.

Ho sopportato cessioni più illustri...anche ad opera del più illustre dei Presidenti. Per la mia Lazio sopporterò anche questo. Ne arriverà un altro e un altro ancora e un altro ancora.
Nemmeno io farò storie...vorrei solo una società gestita da un laziale (stile, classe ed educazione) e non con i modi utilizzati dall'attuale gestore...cento anni fa nasceva Nostini, vorrei uno come lui...ad oggi resterà un sogno...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2014, 10:26
E che c'entra col chiudere una dannata trattativa senza trattare pure sulla mancia da dare al tassista?

Con tutto il rispetto....ma tu che ne sai di come va una trattativa??...tu credi ai giornali??..io no.
Io ho solo visto il DS del Galatasaray che veniva da noi e che poi andava a mangià con Lotito da Vladimiro.
Stop....il resto per me è un romanzo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2014, 10:34
Nemmeno io farò storie...vorrei solo una società gestita da un laziale (stile, classe ed educazione) e non con i modi utilizzati dall'attuale gestore...cento anni fa nasceva Nostini, vorrei uno come lui...ad oggi resterà un sogno...

concordo perfettamente. Purtroppo lui è impresentabile come modi. Speriamo faccia delle sedute comportamentali.
Il carattere è quello che è

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 10:33
La mia è paura che possa essere la verità,ripeto che appena antonio verrà riscattato sarò il primo a fare i complimenti a Lotito.

a parte che dovresti aspettare il 31 agosto perché il riscatto non significa la permanenza anzi.. e poi non mi sento di fare nessun complimento perché candreva è un tuo giocatore da due anni e mezzo e non si può farlo passare sempre come un nuovo acquisto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 27 Mag 2014, 10:33
no qui hai fretta perché i soldi cash in un'unica soluzione li devi mettere te mentre se concludi prima forse strappi una rateizzazione o inserisci un giovane.

La fretta porta errori. Non dico che bisogna attendere il 20 giugno , ma ripeto che la corsa la devi fare sull'udinese.
E a trattativa chiusa , il giocatore lo puoi inserire lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva