Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 10:15
nel 2012 te lo potevi prendere con paio di milioncini. Nel 2012.
Ma perchè avere tutta quella fretta? Era in prestito, perchè spendere dei soldi per ciò che hai già disponibile gratis. Poi l'anno dopo hai pagato la tua bella comproprietà e adesso ti diverti con l'acquisto della seconda metà.
E tu ti volevi negare tutto questo divertimento, per un paio di milioncini? Procuratori e intermediari poi che avrebbero pensato? Meglio intavolare la solita lunga estenuante trattativa tipo telenovelas, dove fino all'ultima puntata non sai mai quale colpo di scena aspettarti, la trattanovelas alla Lotito. Dai, è divertente, non ti vuoi divertire anche tu?
Che poi, neppure ancora sappiamo chi sarà l'allenatore per il prossimo anno e ovviamente non c'è nessuna fretta di chiarirlo, per cui, magari al nuovo, Candreva neppure piace, preferisce Pereirinha. Dai Fish, dai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2014, 11:19

capisco che dopo ieri il nostro F_M abbia perso il suo aplomb ed apra topic scomposti e post risibili, ma far finta di dimenticare che a Gennaio 2012 abbiamo preso in prestito il ragazzo (con tanta perplessità elargita a piene mani dal nostro Pesce), per poi acquisirne la metà (affarone, 1 virgola 7) in attesa di acquisirne l'altra metà a tempo debito (prima evidentemente non è stato possibile, anche se Pozzo non legge il Pesce) mi pare una strumentalizzazione di stampo ellenico.
Se non addiritura di matrice plastiniana, conducator favorito del suddetto Pesce.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 11:50
capisco che dopo ieri il nostro F_M abbia perso il suo aplomb ed apra topic scomposti e post risibili, ma far finta di dimenticare che a Gennaio 2012 abbiamo preso in prestito il ragazzo (con tanta perplessità elargita a piene mani dal nostro Pesce), per poi acquisirne la metà (affarone, 1 virgola 7) in attesa di acquisirne l'altra metà a tempo debito (prima evidentemente non è stato possibile, anche se Pozzo non legge il Pesce) mi pare una strumentalizzazione di stampo ellenico.
Se non addiritura di matrice plastiniana, conducator favorito del suddetto Pesce.

1,7 +
1,7 =

3,4

Oggi sul cartellino del succitato volano cifre attorno ai 10 milioni di euro.
E' tutto risibile, compreso il mio post.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 11:52
1,7 +
1,7 =

3,4

noooo non ci posso credere che tu scriva un'idiozia simile.
La comproprieta' aveva un diritto di riscatto per la meta' fissata in 1.7 milioni, questo non vuol dire che con 3.4 il giocatore diventasse tuo per intero essendo una comproprieta' libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 11:54
La comproprieta' aveva un diritto di riscatto per la meta' fissata in 1.7 milioni, questo non vuol dire che con 3.4 il giocatore diventasse tuo per intero essendo una comproprieta' libera.

Ok. E' un idiozia. Oggi se lo vuoi devi sborsare un deca almeno.
All'epoca era un giocatore rilanciato, ma non ancora nazionale. Oggi è un titolare della nazionale italiana.
Auguri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 11:54

Corretto ma si può dire che al termine del primo anno avresti speso moooolto meno di quanto devi spendere oggi per prendere la metà dell'Udinese???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 27 Mag 2014, 11:56
Corretto ma si può dire che al termine del primo anno avresti speso moooolto meno di quanto devi spendere oggi per prendere la metà dell'Udinese???

al termine dei suoi primi sei mesi tu il giocatore non lo potevi riscattare in quanto stava in prestito da te.
La lazio ne rilevo' il contratto in essere con il cesena.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 11:59
al termine dei suoi primi sei mesi tu il giocatore non lo potevi riscattare in quanto stava in prestito da te.
La lazio ne rilevo' il contratto in essere con il cesena.

Potevi però acquistarlo eh, mica era impossibile: poi bisogna vedere cosa si sono detti con l'Udinese, ma la possibilità almeno teorica dell'acquisto era disponibile a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 11:52
1,7 +
1,7 =

3,4

sempre più scomposto.
Sai bene di aver scritto un'assurdità, vero?   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:01
sempre più scomposto.
Sai bene di aver scritto un'assurdità, vero?   ;)

Si, figurati, ne scrivo tante, in ottima compagnia direi.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
vorrei evitare polemiche, ma se non ricordo male il primo anno non volle l'Udinese, chiamali stupidi, quindi ogni riferimento sui tempi del riscatto di Candreva e anche il mancato acquisto rientrano nella strategia che i Pozzo adottano per far lievitare il cartellino. conosco l'ambiente mio nipote ha giocato li per 5 anni dai giovanissimi nazionali alla primavera e sono molto abili. ogni ulteriore aggiunta è superflua, detto questo Lotito deve riscattare Antonio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 27 Mag 2014, 11:56

questo é ovvio, ma Pozzo non ha l'anello al naso e lo dimostrerà anche con Cuadrado.

curioso che anche un affare come quello di Candreva diventi motivo per lagnarsi e per dare buoni consigli di scuola plastiniana (parlo del nostro F_M, in piena crisi mistica   :)  )

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il segnale c'è stato,e forte,io voglio credere alla revoluciòn!
Non ti presenti dimagrito se non sei nell'ordine di idee di un cambiamento.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 11:50
A parte le stucchevoli, quando non offensive, sciocchezze a spruzzo, dispensate su F_M e i suoi post, che non vedo come possano diventare argomento di discussione nei topic o, peggio, di dileggio, ma forse mi sfuggono le regole della netiquette e loro aggiornamenti.
Prendiamo Candreva dal Cesena, che ci gira il prestito ottenuto dall'Udinese a gennaio 2012. A giugno 2012, confermiamo il prestito, a giugno 2013 riscattiamo la prima metà della comproprietà, ora dobbiamo trattare il riscatto della metà di proprietà dell'Udinese.
Possibile che a Giugno 2012, o a Gennaio 2013 non ci fosse l'opportunità di provare ad acquistare direttamente tutto il cartellino del giocatore cercando di anticipare i tempi, potendo contare sul gradimento del calciatore?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:08
questo é ovvio, ma Pozzo non ha l'anello al naso e lo dimostrerà anche con Cuadrado.

curioso che anche un affare come quello di Candreva diventi motivo per lagnarsi e per dare buoni consigli di scuola plastiniana (parlo del nostro F_M, in piena crisi mistica   :)  )

La gestione di Candreva è folle al netto delle cose che pensano e fanno coloro che non hanno "l'anello al naso" (OT stamo ancora alle frasi degne di Montanelli EOT). Inutile avventurarsi in tecnicismi, valutazioni astrali e sedute spiritiche per interpretare i retropensieri di Udinese e Juve.

La verità è che, anche stavolta, soprattutto stavolta, invece di dare un segnalo chiaro, diretto, semplice - dopo un'annata del genere - che si fa? Si rimanda all'ultimo giorno una trattativa che rischia di privarci del miglior giocatore affermato della Lazio.

Davanti tale masochismo un tifoso normale resta interdetto, non ne capisce il senso, ma gli viene il rigurgito di mille altre trattative condotte tutte alla stessa maniera.
Ma ci vuole tanto a mettere al riparo il giocatore più forte di questa squadra da "consolidare"?
Eddai, su.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi se vado a Giugno 2012 sul Forum, dopo i primi 5 mesi di Candreva alla Lazio, tra insulti, fischi preventivi e prestazioni cosi' cosi', trovo migliaia di topic che chiedono disperatamente alla cieca gestione di comprare tutto Candreva?
Mo' vado a vede', c'ho dieci minuti.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:24
Quindi se vado a Giugno 2012 sul Forum, dopo i primi 5 mesi di Candreva alla Lazio, tra insulti, fischi preventivi e prestazioni cosi' cosi', trovo migliaia di topic che chiedono disperatamente alla cieca gestione di comprare tutto Candreva?
Perchè se no, il discorso non vale?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sliver il 27 Mag 2014, 12:24
La gestione di Candreva è folle al netto delle cose che pensano e fanno coloro che non hanno "l'anello al naso" (OT stamo ancora alle frasi degne di Montanelli EOT). Inutile avventurarsi in tecnicismi, valutazioni astrali e sedute spiritiche per interpretare i retropensieri di Udinese e Juve.

La verità è che, anche stavolta, soprattutto stavolta, invece di dare un segnalo chiaro, diretto, semplice - dopo un'annata del genere - che si fa? Si rimanda all'ultimo giorno una trattativa che rischia di privarci del miglior giocatore affermato della Lazio.

Davanti tale masochismo un tifoso normale resta interdetto, non ne capisce il senso, ma gli viene il rigurgito di mille altre trattative condotte tutte alla stessa maniera.
Ma ci vuole tanto a mettere al riparo il giocatore più forte di questa squadra da "consolidare"?
Eddai, su.

;)
direi.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:24

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12652.msg808414.html#msg808414

Esattamente di un paio di anni fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
già a giugno 2013 si poteva chiudere, siamo a giugno 2014.
Vedremo che fine farà il bellantonio  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva