Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Per me Inzaghi diventera' un signor allenatore,e io investirei su di lui...non me menate!!! :D :asrm

Asar

*
Lazionetter
* 35
Prego per l esonero di Reja,ipotesi alquanto improbabile ma ci spero.
Gia con questo per me si partirebbe alla grande,festeggerei di gusto .
Non ne posso piu sul serio,non tollero un altro anno di Reja e il solito pensiero mi spegne ogni entusiasmo.
Vorrei Di Francesco ma se non è possibile un altro allenatore di valore e prospettiva come Yakin ma vi prego Reja no

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
spero che si decidano a breve, c'è bisogno di riportare entusiasmo.
certo mettendo in fila alcuni indizi, academy, giocheremo col 4-3-3, ci parleremo etc.., mi viene da pensare ad un cambio alla guida tecnica, facciano presto però, quest'anno dobbiamo ricostruire ed il tempo è danaro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: NandoViola il 27 Mag 2014, 10:33
spero che si decidano a breve, c'è bisogno di riportare entusiasmo.
certo mettendo in fila alcuni indizi, academy, giocheremo col 4-3-3, ci parleremo etc.., mi viene da pensare ad un cambio alla guida tecnica, facciano presto però, quest'anno dobbiamo ricostruire ed il tempo è danaro.
Forse hai ragione, il modello olandese con Reja non lo vedo proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per me Inzaghi diventera' un signor allenatore,e io investirei su di lui...non me menate!!! :D :asrm

anche per me, non credo però che sia già pronto per la Lazio, dovrebbe andare prima a farsi le ossa con una squadra di bassa serie A tipo il Sassuolo, il Catania, ecc.
però il Milan è più coraggioso, affiderà la squadra al fratello già adesso, con pochissima gavetta alle spalle, mentre Simoncino nostro i suoi 4 annetti nelle giovanili già se li è fatti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi dispiace che stiano facendo le cose così di fretta, la scelta dell'allenatore è una cosa importante, il campionato ricomincierà a presumibilmente a fine agosto, ci sono altri 3 mesi, la società si prenda almeno un paio di mesi per decidere, mi sembra il minimo.....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Le parole di ieri di Tare e l'assenza di Reja alla manifestazione, forse sono un segnale.
In particolare il concetto che ha espresso il DS relativo allo schema di gioco, che deve essere secondo le intenzioni del "progetto giovani" lo stesso sia nelle categorie inferiori che in prima squadra, mi fa riflettere sul fatto che, evidentemente, si voglia cambiare completamente la filosofia e l'idea di gioco, intesa come espressione di gioco e interpretazione di gioco.
La costante fiducia che viene rivolta a Simone Inzaghi e Bollini mi fa pensare che il futuro della Lazio possano essere proprio loro 2: Bollini quest'anno ha fatto affiancamento a Reja e gli ha fatto da vice, segno che, evidentemente, la Società già puntava su di lui e magari dopo questa stagione di gavetta, si ripartirà proprio da lui, con Simone Inzaghi a fare il Bollini versione 2013-14.
A me personalmente piacerebbe molto vedere Bollini all'opera perché il lavoro fatto in Primavera è stato esemplare e di altissimo livello, tecnico e umano; penso inoltre che una Lazio con tanti giovani come Berisha, Strakosha, Elez, Cataldi, Keita, Felipe Anderson, Tounkara, Perea e tutti gli altri che non ho menzionato, sarebbe adatta a uno che ha fatto così bene a livello giovanile e comunque con una discreta esperienza anche in prima squadra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Si legge che l'udinese voglia affidare la panchina a reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mag 2014, 12:03

Citazione di: vaz il 20 Mag 2014, 15:19
visto che i giovani co reja giocano sempre, magari va all'udinese  :=))

Una ProVazIa!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601

Con la "supervisione" di Guidolin? tutto può succedere, ma la vedo difficile...
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la scelta di affiancare Reja, la scelta di puntare sui giovani.

a me pare palese da tempo che Bollini sarà il nostro nuovo trainer. Magari non so da quando..   :sisisi:

izio

*
Lazionetter
* 2.161

'ndo se firma????

Udinese Giovani Reja mmmm me suona male... ma magari fosse volesse il cielo...

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Così avrebbe la certezza di non arrivare dietro all'Udinese.
(scherzo, ovviamente)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
comunque a quanto pare il contratto di reja scade il 30 giugno, c'è la parola di lotito sul rinnovo, ma il contratto vero e proprio scade il 30.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Reja e' brutto e cattivo e pure razzista perche' non fa giocare keita minala tounkara onazi, pero' quando er foco sotto ar culo lo comincia a bruciare sempre da zio Edy se va.
Coerenza ragazzi

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Reja all Udinese e noi ci prendiamo guidolin.. Allora si che si comincia a cambiare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Manuel1900 il 27 Mag 2014, 13:39
Reja all Udinese e noi ci prendiamo guidolin.. Allora si che si comincia a cambiare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guidoiln? mmhhh...non so quanto puo' reggere la pressione...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
A Guidolin se je dici "viè a Roma" je esce un rush cutaneo e je se blocca la respirazione pe 20 secondi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2014, 13:48
A Guidolin se je dici "viè a Roma" je esce un rush cutaneo e je se blocca la respirazione pe 20 secondi.
No, secondo me collassa direttamente, con la schiumetta alla bocca e gli occhi in su, parlando in circasso e vomitando cacciaviti, na cosa tipo indemoniato da padre Amorth...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se davvero l'Udinese vuole Reja, direi che possiamo tenerlo pure noi, anche se puntiamo sui giovani.

Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 13:34
Reja e' brutto e cattivo e pure razzista perche' non fa giocare keita minala tounkara onazi, pero' quando er foco sotto ar culo lo comincia a bruciare sempre da zio Edy se va.
Coerenza ragazzi

Mesà che qua il razzista sei te che non la finisci co 'sta storia degli stranieri... che poi quei calciatori Reja li ha fatti giocare tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva