Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2014, 12:22
Possibile che a Giugno 2012, o a Gennaio 2013 non ci fosse l'opportunità di provare ad acquistare direttamente tutto il cartellino del giocatore cercando di anticipare i tempi, potendo contare sul gradimento del calciatore?

Credo di no. Tu sei sicuro di sì?
Se non sei sicuro attesti anche tu che il lamento di F_M sia scomposto e di natura strumentale.

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2014, 12:17
Il segnale c'è stato,e forte,io voglio credere alla revoluciòn!
Non ti presenti dimagrito se non sei nell'ordine di idee di un cambiamento.

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:30
Se non sei sicuro attesti anche tu che il lamento di F_M sia scomposto e di natura strumentale.

hai ragione, però dopo quest'altro 26 Maggio al quale abbiamo assistito ieri ci si aspettava magari un 48 ore di tregua.
Invece no, il Pesce deve andare avanti con il suo lavoro e quindi: topic, chiuso, sullo stadio vuoto e opportunità di chiudere prima l'affare Candreva, affare di cui non sa nulla e per il quale dimentica appositamente l'esistenza di Pozzo.

ma insomma, sul punto, cosa hai da dire? Sarebbe interessante anche perché sarebbe finalmente una notizia: Robylele che interviene nel merito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:24
Quindi se vado a Giugno 2012 sul Forum, dopo i primi 5 mesi di Candreva alla Lazio, tra insulti, fischi preventivi e prestazioni cosi' cosi', trovo migliaia di topic che chiedono disperatamente alla cieca gestione di comprare tutto Candreva?
Mo' vado a vede', c'ho dieci minuti.

Pensate che quel fenomeno di Pradè invece ora deve sborsarne una ventina di milioni se vuole tenersi Cuadrado.
Ma perchè non ha preso l'intero cartellino l'anno scorso? 6.5M+6.5M, avrebbe speso in tutto 13M! Invece ora dovrà cacciarne quasi 30 complessivamente!

sarà stato sfortunato anche stavolta...  :sisisi:

Oppure sarà che a Udine ci sanno fare, come dimostra un quindicennio di gestione dei Pozzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
L'anno scorso potevamo riscattarlo? Ipoteticamente sì.
Probabilmente abbiamo provato ad inserire Kozak, a quanto si diceva.
A quanto lo abbiamo venduto Kozak? A 8.
Quindi?
Se oggi offriamo 9 siamo là. Quanto vuoi offrire per la metà di Candreva? 15?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:30

hai ragione, però dopo quest'altro 26 Maggio al quale abbiamo assistito ieri ci si aspettava magari un 48 ore di tregua.
Invece no, il Pesce deve andare avanti con il suo lavoro e quindi: topic, chiuso, sullo stadio vuoto e opportunità di chiudere prima l'affare Candreva, affare di cui non sa nulla e per il quale dimentica appositamente l'esistenza di Pozzo.
Perché tregua?
Sliver (che poi ha detto le cose de Fish, del mago e di altri) ha espresso anche il mio pensiero.
Cosa serve sapere dell'affare Candreva, che andrai alle buste e che cmq vada in quella dell'udinese i soldi ce li metterà una squadra bianconera? Che sei arrivato a sto punto?
Robylé, così difendi l'indifendibile...e non lo fai da oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 12:30
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12652.msg808414.html#msg808414

Esattamente di un paio di anni fa.

L'hai letto? Perche' se lo hai letto vedrai che c'e' entusiasmo, cautela, apprezzamenti e paure, ma lo volevano (quelli che lo volevano) a 2 milioni. E parlano di CONFERMA, non necessriamente di acquisto del cartellino intero.
C'e' anche questo, di qualche mese dopo, non c'e' granche'.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13473.0.html

Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2014, 12:27
Perchè se no, il discorso non vale?

Non e' esattamente questo il punto. Il discorso sul fatto che tenere Candreva sarebbe cosa buona e giusta (poi anche qui dipende) vale ancora. Quello che dovete capire in molti e' che con la vostra tecnica c'avete sempre ragione. La societa' e' SEMPRE criticabile da chi la vuole criticare, perche' poteva fare cose che non ha fatto, farle meglio o farle prima. Il tutto col senno di poi.
Questo e' stucchevole e come dicevo ieri  toglie peso alle critiche giuste.
Poi fate come ve pare, pero' io ste cose non ce la faccio piu' a leggele.

Mo' tutti a di' che anda

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 12:36
L'anno scorso potevamo riscattarlo? Ipoteticamente sì.
Probabilmente abbiamo provato ad inserire Kozak, a quanto si diceva.
A quanto lo abbiamo venduto Kozak? A 8.
Quindi?
Se oggi offriamo 9 siamo là. Quanto vuoi offrire per la metà di Candreva? 15?
credo che l'udinese pensi ai 15...(se non di più)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2014, 12:22
Possibile che a Giugno 2012, o a Gennaio 2013 non ci fosse l'opportunità di provare ad acquistare direttamente tutto il cartellino del giocatore cercando di anticipare i tempi, potendo contare sul gradimento del calciatore?

Sì, è possibile, ed addirittura normale. Più che normale, trattandosi di Pozzo ed Udinese. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cartesio il 27 Mag 2014, 12:39
Sì, è possibile, ed addirittura normale. Più che normale, trattandosi di Pozzo ed Udinese.
a me risulta che almeno a giugno 2013 ci fosse la volontà di trattare e che trattativa ci sia stata.
Quindi, magari, tutto normale trattandosi di Lotito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 12:37
Perché tregua?
Sliver (che poi ha detto le cose de Fish, del mago e di altri) ha espresso anche il mio pensiero.
Cosa serve sapere dell'affare Candreva, che andrai alle buste e che cmq vada in quella dell'udinese i soldi ce li metterà una squadra bianconera? Che sei arrivato a sto punto?
Robylé, così difendi l'indifendibile...e non lo fai da oggi.

a me pare che siate voi ad attaccare l'inattaccattabile (in questo caso specifico).
Aspetta che recupero chi ti spiega meglio di me:

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:38
Quello che dovete capire in molti e' che con la vostra tecnica c'avete sempre ragione. La societa' e' SEMPRE criticabile da chi la vuole criticare, perche' poteva fare cose che non ha fatto, farle meglio o farle prima. Il tutto col senno di poi.
Questo e' stucchevole e come dicevo ieri  toglie peso alle critiche giuste
.

oh, neanche 48 ore...   :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:38
L'hai letto? Perche' se lo hai letto vedrai che c'e' entusiasmo, cautela, apprezzamenti e paure, ma lo volevano (quelli che lo volevano) a 2 milioni. E parlano di CONFERMA, non necessriamente di acquisto del cartellino intero.
C'e' anche questo, di qualche mese dopo, non c'e' granche'.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13473.0.html

Non e' esattamente questo il punto. Il discorso sul fatto che tenere Candreva sarebbe cosa buona e giusta (poi anche qui dipende) vale ancora. Quello che dovete capire in molti e' che con la vostra tecnica c'avete sempre ragione. La societa' e' SEMPRE criticabile da chi la vuole criticare, perche' poteva fare cose che non ha fatto, farle meglio o farle prima. Il tutto col senno di poi.
Questo e' stucchevole e come dicevo ieri  toglie peso alle critiche giuste.
Poi fate come ve pare, pero' io ste cose non ce la faccio piu' a leggele.

Mo' tutti a di' che anda

Carissimo
questo è un forum con migliaia di partecipanti e migliaia di intelligenze e sensibilità.
Ho posto una questione, una domanda semplicissima: perchè non è stato fatto unp aio di anni fa o anche un anno fa. Chi vuole e sa risponda, senza che per questo una domanda possa essere trasformata in una notitia criminis. Io non parlo così e non ragiono così, quindi abbassa pure il fucile perchè non c'è bisogno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi ricordo di quando lo scorso anno, insistevo sul fatto che a scadenza del prestito, fosse palese il rischio di qualche altra squadra che poteva inserirsi gonfiando la busta di pozzo.
Fui perculato in lungo e in largo, ma a quel punto siamo arrivati.
Questo per dire che pure le difese sono sempre possibili, a priori,posteriori o come ve pare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 12:46
Carissimo
questo è un forum con migliaia di partecipanti e migliaia di intelligenze e sensibilità.
Ho posto una questione, una domanda semplicissima: perchè non è stato fatto unp aio di anni fa o anche un anno fa. Chi vuole e sa risponda, senza che per questo una domanda possa essere trasformata in una notitia criminis. Io non parlo così e non ragiono così, quindi abbassa pure il fucile perchè non c'è bisogno.

Se io ho un fucile qui dentro c'e' gente che ha un arsenale atomico.

E comunque su Candreva ha tremila ragioni italic, aspettare conviene solo a noi.
Ma e' un ragionamento, non e' strillato, fa poca presa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:43
a me pare che siate voi ad attaccare l'inattaccattabile (in questo caso specifico).

le migliori spiegazioni sulla "tecnica" di critica (che già di per se è espressione sibillina) l'ho lette, credo inopportuna l'obiezione trattandosi dell'affare Candreva, il migliore giocatore delle Lazio attuale. C'è un'evidenza che dovrebbe imporre all'attuale dirigente de parla dé meno e fa i fatti.
(che poi io in Candreva ce vedo solo un gruzzolo di denaro. A me non piace ma so tra i pochi)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:43

ma poi 48 h da cosa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 12:48
Se io ho un fucile qui dentro c'e' gente che ha un arsenale atomico.

E comunque su Candreva ha tremila ragioni italic, aspettare conviene solo a noi.
Ma e' un ragionamento, non e' strillato, fa poca presa.
ma bisogna capire.
Io credo sia molto semplice invece.
L'udinese ha altre offerte, se gli diamo quello che vuole bene altrimenti andrà alle buste

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 12:53
ma bisogna capire.
L'udinese ha altre offerte, se gli diamo quello che vuole bene altrimenti andrà alle buste

E alle buste con chi ci va? Con noi. E quanti soldi sara' disposta a metterci? Il discorso sulle squadre che ha dietro loha gia' spiegato italic, non e' cosi' facile dire eh ci mette 25 milioni perche' dietro ha il PSG.. non credo funzioni cosi'. Se va alle buste e' di chi se lo prende perche' ci mette tanti soldi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 12:51
ma poi 48 h da cosa?
dall'Accademy o dal 26 maggio???  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Ma il topic su Candreva a che serve?
Già si fa confusione tra bilanci e tattica, così è difficile capire e suguire i topic.
Discutere invece è semplice.
Mah...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 12:53
ma bisogna capire.

Ovvio, comunque se io fossi la Lazio cercherei di prenderlo per vedere se c'è qualcuno disposto a pagarlo come quelli che ha venduto lo scorso anno la riomma.
Con quei soldi, ci puoi rifare la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva