Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
troppa sicumera?
:o

scusate lo dovevo fare :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
troppa sicumera?
:) :p
oddio, co sta parola m'hai ricordato un ex presidente della rioma... (arrivò allo stadio in pigiama)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 14:19

scusate lo dovevo fare :)
t'ho segnalato (me dispiace)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 14:17

:lol:

no, era perché non sapevo che avevamo addirittura comprato Postiga.   :beer:

Citazione di: Sliver il 27 Mag 2014, 14:18

ma nessuno discute questo, di errori ne sono stati fatti, però scrivere addirittura che con 2 milioni nel 2012 prendevi tutto Candreva a me pare che poi svilisca le critiche costruttive e che denoti un'ossessione al limite dell'incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 14:04
E pensa che glielo abbiamo offerto tutto per la metà di Candreva e hanno rifiutato.
gliel'hai offerto quando tutto il mondo sapeva che c'avevi sto "pacco" da sbolognà...che peraltro in Italia non godeva di una stampa così favorevole...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 12:43
a me risulta che almeno a giugno 2013 ci fosse la volontà di trattare e che trattativa ci sia stata.

Quindi? I Pozzo hanno sparato subito alto?

Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2014, 12:59
Ovvio, comunque se io fossi la Lazio cercherei di prenderlo per vedere se c'è qualcuno disposto a pagarlo come quelli che ha venduto lo scorso anno la riomma.

So' soddisfazioni.

Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2014, 12:59
Con quei soldi, ci puoi rifare la difesa.

E se non c'è nessuno?
Magari hai messo in busta 3 milioni più del necessario.
Ma tanto che ce frega, mica so' sordi nostri.

Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2014, 13:58
Io credo che se esiste una "tecnica" indentificabile come "vostra", esiste anche la "tecnica" uguale e contraria, che trova una giustificazione a qualunque cosa.

Sbagliato.
C'è una variabile che la tua presunzione non ammette: non ne sappiamo abbastanza per giudicare.
Soprattutto, non ne sappiamo abbastanza per condannare, cosa che fa perdere il sonno ai tanti Savonarola da forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 14:20
:) :p
oddio, co sta parola m'hai ricordato un ex presidente della rioma... (arrivò allo stadio in pigiama)

ot
sei cinico, Credo fosse ciarrapico e stava a letto poco bene. Nonostante questo venne a vedere i propri ragazzi.
:puke2:
eot

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 14:23
:lol:

no, era perché non sapevo che avevamo addirittura comprato Postiga.   :beer:

scusa professore, il prestito di postiga, così non ti sbalordisce, va bene?
starò più attento, promesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sorge un dubbio: ma se il Presidente è bravo, se il DS è tra i migliori, se Felipe Anderson è il giocatore con maggior talento e visto che la lazio ha ricavi per 116 milioni (oltretutto con il bilancio in regola), mi spiegate perchè siamo arrivati noni in classifica?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 14:23
gliel'hai offerto quando tutto il mondo sapeva che c'avevi sto "pacco" da sbolognà...che peraltro in Italia non godeva di una stampa così favorevole...
Poche settimane dopo ti hanno dato 8 mio per questo pacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 14:40
mi sorge un dubbio: ma se il Presidente è bravo, se il DS è tra i migliori, se Felipe Anderson è il giocatore con maggior talento e visto che la lazio ha ricavi per 116 milioni (oltretutto con il bilancio in regola), mi spiegate perchè siamo arrivati noni in classifica?
Perchè il Presidente commette molti errori soprattutto nella strategia, Tare di conseguenza ne commette anche su alcune scelte, se di quelle scelte ne sbagli troppe toppi.
Ma non è che per questo motivo su ogni argomento sono pippe e noi grandi esperti di negoziazione.
Sei d'accordo?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

dovrebbe dirlo lotito il perchè

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 14:42
Poche settimane dopo ti hanno dato 8 mio per questo pacco.
l'offerta è arrivata dal paese in cui gioca Erik Lamela pagato 28?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 14:32
ot
sei cinico, Credo fosse ciarrapico e stava a letto poco bene. Nonostante questo venne a vedere i propri ragazzi.
:puke2:
eot
OT no, clinico: se st'eroe fosse stato male sarebbe rimasto a letto... EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 14:47
l'offerta è arrivata dal paese in cui gioca Erik Lamela pagato 28?
Sì. Ma glielo poteva vendere pure l'Udinese eh;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 14:55
Sì. Ma glielo poteva vendere pure l'Udinese eh;)
subito dopo o jé doveva far giocare almeno un campionato in un ruolo abbondantemente coperto da Di Natale?
eh  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 14:56
subito dopo o jé doveva far giocare almeno un campionato in un ruolo abbondantemente coperto da Di Natale?
eh  ;)
Quando volevano loro. Resta il fatto che 1 anno fa gli abbiamo offerto un pacco che poteva valere potenzialmente 8 mio e hanno detto "rifiuto e vado avanti", ed eccoci ad oggi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

sei troppo pragmatico Alessà  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 14:09

Tare dixit: "Non hanno avuto costi di acquisto, sono arrivati in prestito con riscatto. Postiga aveva solo un problema muscolare, dopo le visite abbiamo scoperto che soffriva di ernia discale"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 15:04
"rifiuto e vado avanti".
chissà, magari gli 8 meloni fossero stati liquidi... Sai, un Pozzo de soldi...

Discussione precedente - Discussione successiva