Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 15:04
è chiuso nel momento in cui ammetti che lotito "potrebbe" guadagnarci con la lazio. Una volta che mi ammetti questo per me certo che è chiuso con te. Questo pero' non significa che non bisogna vigilare, se alla prossima semestrale, i costi da 10 diventano 12, sempre congrui sono.. sempre il delta balla.. pero caxxo pemetti che mi "adiri" un pochino?
Ah, ovviamente al suo posto, tu faresti questo:
Formello 01/06/2014 H 10.00
Lotito: 'XXXXXXXX (nome di segretaria a scelta) mi chiameresti il proprietario della XXXXX XXXXX srl (nome azienda servizi di pulizia a scelta)', e me lo passi al telefono in studio?'
Segretaria: 'Subito Presidente'
5 minuti dopo... Studio del Presidente...
Driiinnnn
Segretaria: 'Presidente ho in linea il Proprietario della XXXX XXXXX srl'
Lotito: 'Ah si grazie.. Me lo passi pure...'
Passaggio di linea
Lotito: 'Ciao XXXXXXX... Come stai? Come te la passi?''
XXXXXX: 'Bene Claudiè,, non se lamentamo... E tu?'
Convenevoli vari tra i due di scarso interesse per il forum
Lotito: 'Senti bello.. passamo al dunque.. Vorrei prendere un appuntamento con te.. anzi.. ti inviterei qui a Formello per prospettatte un affare'
XXXXXX: 'Si? De che se parla? Accenname qualcosa...'
Lotito: 'Ma.. sai.. te vorrei appaltà tutte le pulizie del Centro sportivo di Formello, dei negozi e di tutti gli immobili di proprietà od in affitto alla Società Sportiva Lazio.. E' un grosso lavoro..'
XXXXXX: 'Ma che me stai a cojonà Claudiè? Dai mica c'ho tempo da perde... C'hai le aziende tue... Che dai da lavorà all'altri? Ma dai..'
Lotito: 'Eh si.. sai c'ho i tifosi.. la stampa.. pure su Lazionet me dicheno che non è opportuno che usi le mie aziende..'
XXXXXX: 'Ah Claudiè ma che te sei bevuto de prima mattina? Te saluto bello.. proprio non c'ho tempo da perde...'
Click