Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 15:00
Congruo rispetto ad un delta stabilito dal mercato. Una utilitaria vale sempre solo e soltanto X?
Ci saranno diverse utilitaria tra x e y.
Che c'entra la legalità?
Gaiska è il Presidente.
Una ditta terza offre il servizio a 12, quella di Gaizka a 15 (faccio un esempio).
Tu Gaiska quale sceglieresti? Senza pensare ad impicci ma solo al fatto che la tua azienda la conosci e sei certo del servizio che offre.
Stabilito questo e preso atto del delta entro cui balla la congruità, questo argomento è chiuso?
è chiuso nel momento in cui ammetti che lotito "potrebbe" guadagnarci con la lazio. Una volta che mi ammetti questo per me certo che è chiuso con te. Questo pero' non significa che non bisogna vigilare, se alla prossima semestrale, i costi da 10 diventano 12, sempre congrui sono.. sempre il delta balla.. pero caxxo pemetti che mi "adiri" un pochino?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 15:01
Ma quale pregiudizio, carissimo.
Vatti a rileggere qualche pagina dietro i rapporti tra costi tecnici e parti correlate, perché di confusione se ne sta facendo parecchia e non sono cose direttamente sovrapponibili.
Peraltro, è stato anche rappresentato il confronto con altre realtà come l Juventus e i rapporti con i bilanci di precedenti gestioni.
basta documentarsi con fonti originali, non con la tradizione orale.

posta questi dati invece che quelli delle correlate allora.
A me pare che i costi dei servizi che postava Zanzalf erano pari a quelli della Fiorentina... magari sbaglio.
Ma se hai dati chiari posta quelli, se non ne hai ribadisco il concetto espresso prima

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: HurricanEagle il 27 Mag 2014, 15:03
ma infatti la questione è meramente ideologica.
ha fiutato l'affare, ci si è buttato e si è ritrovato tra le mani un appalto perpetuo per le sue aziende.
chiamalo fesso come imprenditore.
aggiungo: immaginate la gestione di uno stadio quanti introiti...ma anche la stessa Academy se vogliamo...
più metri cubi da vigilare, curare, manutentare.
la lazio è un appalto grande grande grande, e soprattutto legale.
il paradiso per un medio imprenditore romano.

Tutto scontato ovviamente che ce guadagna grandissime cifre vero?

Più (guadagno eh? cioè roba pulita.. senza spese... netta... eh? no ricavo..) de uno stipendio da una milionata all'anno?

A proposito qualcuno sa quanto spendono in dirigenza le altre due società quotate in borsa?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 15:04
è chiuso nel momento in cui ammetti che lotito "potrebbe" guadagnarci con la lazio. Una volta che mi ammetti questo per me certo che è chiuso con te. Questo pero' non significa che non bisogna vigilare, se alla prossima semestrale, i costi da 10 diventano 12, sempre congrui sono.. sempre il delta balla.. pero caxxo pemetti che mi "adiri" un pochino?

Lo puoi provare che ci guadagna? PROVE documentate di GUADAGNO.. no di ricavo.. di guadagno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2014, 15:06
Tutto scontato ovviamente che ce guadagna grandissime cifre cero?

Più (guadagno eh? cioè roba pulita.. senza spese... netta... eh? no ricavo..) de uno stipendio da una milionata all'anno?

A proposito qualcuno sa quanto spendono in dirigenza le altre due società quotate in borsa?

La rioma circa 6 mln lordi se non sbaglio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2014, 15:01
Tu invece hai capito tutto vero?
tutto non credo, ma lotito penso di si.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ah, ovviamente al suo posto, tu faresti questo:

Formello 01/06/2014 H 10.00
Lotito: 'XXXXXXXX (nome di segretaria a scelta) mi chiameresti il proprietario della XXXXX XXXXX srl (nome azienda servizi di pulizia a scelta)', e me lo passi al telefono in studio?'

Segretaria: 'Subito Presidente'

5 minuti dopo... Studio del Presidente...
Driiinnnn

Segretaria: 'Presidente ho in linea il Proprietario della XXXX XXXXX srl'

Lotito: 'Ah si grazie.. Me lo passi pure...'

Passaggio di linea

Lotito: 'Ciao XXXXXXX... Come stai? Come te la passi?''

XXXXXX: 'Bene Claudiè,, non se lamentamo... E tu?'

Convenevoli vari tra i due di scarso interesse per il forum

Lotito: 'Senti bello.. passamo al dunque.. Vorrei prendere un appuntamento con te.. anzi.. ti inviterei qui a Formello per prospettatte un affare'

XXXXXX: 'Si? De che se parla? Accenname qualcosa...'

Lotito: 'Ma.. sai.. te vorrei appaltà tutte le pulizie del Centro sportivo di Formello, dei negozi e di tutti gli immobili di proprietà od in affitto alla Società Sportiva Lazio.. E' un grosso lavoro..'

XXXXXX: 'Ma che me stai a cojonà Claudiè? Dai mica c'ho tempo da perde... C'hai le aziende tue... Che dai da lavorà all'altri? Ma dai..'

Lotito: 'Eh si.. sai c'ho i tifosi.. la stampa.. pure su Lazionet me dicheno che non è opportuno che usi le mie aziende..'

XXXXXX: 'Ah Claudiè ma che te sei bevuto de prima mattina? Te saluto bello.. proprio non c'ho tempo da perde...'

Click

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Lo puoi provare che ci guadagna? PROVE documentate di GUADAGNO.. no di ricavo.. di guadagno.
fino a prova contraria se lavora con la lazio ci guadagna, sei tu caso mai che dovresti dimostrare il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: delioforever il 27 Mag 2014, 15:07
La rioma circa 6 mln lordi se non sbaglio...

6 milioni lordi?

6 milioni lordi?

6 milioni lordi?

6 milioni lordi?

Per Prendere una Coppa in faccia?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 15:08
fino a prova contraria se lavora con la lazio ci guadagna, sei tu caso mai che dovresti dimostrare il contrario.

Terza elementare:

Ricavo - Spese = Guadagno.

Quanto spendono le ditte di Lotito per i servizi che danno alla Lazio? I servizi sono accurati o sciatti? Meritano le spese sostenute?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2014, 15:08
Ah, ovviamente al suo posto, tu faresti questo:

Formello 01/06/2014 H 10.00
Lotito: 'XXXXXXXX (nome di segretaria a scelta) mi chiameresti il proprietario della XXXXX XXXXX srl (nome azienda servizi di pulizia a scelta)', e me lo passi al telefono in studio?'

Segretaria: 'Subito Presidente'

5 minuti dopo... Studio del Presidente...
Driiinnnn

Segretaria: 'Presidente ho in linea il Proprietario della XXXX XXXXX srl'

Lotito: 'Ah si grazie.. Me lo passi pure...'

Passaggio di linea

Lotito: 'Ciao XXXXXXX... Come stai? Come te la passi?''

XXXXXX: 'Bene Claudiè,, non se lamentamo... E tu?'

Convenevoli vari tra i due di scarso interesse per il forum

Lotito: 'Senti bello.. passamo al dunque.. Vorrei prendere un appuntamento con te.. anzi.. ti inviterei qui a Formello per prospettatte un affare'

XXXXXX: 'Si? De che se parla? Accenname qualcosa...'

Lotito: 'Ma.. sai.. te vorrei appaltà tutte le pulizie del Centro sportivo di Formello, dei negozi e di tutti gli immobili di proprietà od in affitto alla Società Sportiva Lazio.. E' un grosso lavoro..'

XXXXXX: 'Ma che me stai a cojonà Claudiè? Dai mica c'ho tempo da perde... C'hai le aziende tue... Che dai da lavorà all'altri? Ma dai..'

Lotito: 'Eh si.. sai c'ho i tifosi.. la stampa.. pure su Lazionet me dicheno che non è opportuno che usi le mie aziende..'

XXXXXX: 'Ah Claudiè ma che te sei bevuto de prima mattina? Te saluto bello.. proprio non c'ho tempo da perde...'

Click
ma che stai a scrive? ma ti rileggi prima di postare?

Online gaizkamendieta
Sostenitore
Lazionetter

Mostra profilo  E-mail  Messaggio privato (Online)

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #654 il: Oggi alle 14:14 »
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Io, tutto sommato, credo che sia anche giusto che se uno ha sue ditte quelle usi quelle per fare dei servizi ad una sua societa' e ci guadagni anche (non vedo perche non dovrebbe guadagnarci) ----------------------------------------- e soprattutto.. non deve rompere i coxlioni (scusa la volgarita) sul fatto che non ci guadagna niente e che lavora gratis per la lazio....-----------------------------------------------------------------------------------
Segnala al moderatore     79.3.235.30

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Ma perchè è in discussione il fatto che le aziende di Lotito guadagnino con la Lazio?
Per me no, ma credo per nessuno, lo dice la logica.
Che si debba controllare sì, ma senza dire inesattezze come fossero verità assolute tra l'altro facendo passare gli altri come non esperti del bilancio (non parlo di te).

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non hai ancora dimostrato quanto ce guadagna.

E se l'importo che ci guadagna è superiore allo stipendio che si potrebbe assegnare.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Tutto scontato ovviamente che ce guadagna grandissime cifre cero?

il mio, in un certo senso, era un post di ammirazione per le scelte imprenditoriali.
non era da tutti avere una pensata del genere.
lui l'ha avuta e gli va riconosciuta questa capacità.
oltretutto mi pare che gli interessi siano convergenti con tutti i tifosi.
a chi non piace avere un centro sportivo all'avanguardia e pulito?
la realtà è questa.
la si può guardare anche senza farsi guidare dalla rabbia e sottolineare i punti di convergenza e di benessere collettivo.
certo, poi ci sarebbero quegli 11 atleti che scendono in campo...ma giusto un attimo dopo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 15:12
Ma perchè è in discussione il fatto che le aziende di Lotito guadagnino con la Lazio?
Per me no, ma credo per nessuno, lo dice la logica.
Che si debba controllare sì, ma senza dire inesattezze come fossero verità assolute tra l'altro facendo passare gli altri come non esperti del bilancio (non parlo di te).
dillo a kalle...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Tutto scontato ovviamente che ce guadagna grandissime cifre vero?

Kalle pereonami ma questo non mi sembra un argomento su cui discutere.
Ma che problema c'è se le aziende di Lotito a fronte di un servizio offerto guadagnino una cifra congrua?
La questione era ben diversa e si è dimostrata fallace. Imo.
Io fossi il Presidente della Lazio affiderei i servizi alle mie aziende, per vantaggio e per conoscenza delle stesse.
Lo farebbe chiunque.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: HurricanEagle il 27 Mag 2014, 15:03
ma infatti la questione è meramente ideologica.
ha fiutato l'affare, ci si è buttato e si è ritrovato tra le mani un appalto perpetuo per le sue aziende.
chiamalo fesso come imprenditore.
aggiungo: immaginate la gestione di uno stadio quanti introiti...ma anche la stessa Academy se vogliamo...
più metri cubi da vigilare, curare, manutentare.
la lazio è un appalto grande grande grande, e soprattutto legale.
il paradiso per un medio imprenditore romano.

Bastava continuare a dar da mangiare a parassiti e questuanti e sarebbe rimasto l'eroe del 25 luglio 2004 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116

Sei tu che dovresti dimostrare che non guadagna.
Che lotito con la Lazio guadagna è palese.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 15:14
dillo a kalle...

Non me deve dire niente.. e voi che ce riperticate con stà cosa dle guadagno.. Per me se se desse uno stipendio ce guadagnerebbe molto di più. Ma ormai passa per una persona gretta e meschina.

Poi se ve se chiede uno straccio de prova me tirate fuori la logica... Boh..

Comunque esisterebbe anche il diritto di chiedergli conto. Spero lo facciate il prossimo ottobre. Se non sembra che ve piace solo sputà addosso ad uno che non se pò difende...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2014, 15:16
Sei tu che dovresti dimostrare che non guadagna.
Che lotito con la Lazio guadagna è palese.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva