Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 14:44
Perchè il Presidente commette molti errori soprattutto nella strategia, Tare di conseguenza ne commette anche su alcune scelte, se di quelle scelte ne sbagli troppe toppi.
Ma non è che per questo motivo su ogni argomento sono pippe e noi grandi esperti di negoziazione.
Sei d'accordo?

di fatto cade il teorema che loro sono bravi, di fatto stai affermando che sono scarsi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 15:21
di fatto cade il teorema che loro sono bravi, di fatto stai affermando che sono scarsi.
direi che stia aggrappandosi a du mani alla legge dei grandi numeri. Cioè noi si dovrebbe essere ottimisti sulla base dell'assunto che prima o poi questi due ce pijeranno...
(che è molto peggio de di semplicemente e giustamente che so du scarsi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sliver, ti rispondo in ritardo, ma io non ho mai fatto calcoli economici.
Per me erano due pippe immonde, perderle ha cambiato ZERO nel computo della nostra qualita' di squadra.
Opinioni, eh, certo, poi separatamente si parla di chi li ha rimpiazzati.
Ma prima di rimpiangere Kozak e Floccari ho una lista di un migliaio di laziali che ho visto partire, incluso Garrido.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@panzabià: il bello del calcio è che i Valori ed i risultati sono facilmente misurabili con le classifiche dei vari tornei.

ad oggi, la cosa che mi fa pensare che siano scarsi ed inadeguati, è il fatto che nonostante stiano aumentando annualmente sia i ricavi che i costi, contemporaneamente diminuiscono i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 15:21
Sto affermando che sono umani. A volte bravi, a volte meno, come il 99% dei dirigenti che abbiamo avuto nella nostra storia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 15:27
@panzabià: il bello del calcio è che i Valori ed i risultati sono facilmente misurabili con le classifiche dei vari tornei.

ad oggi, la cosa che mi fa pensare che siano scarsi ed inadeguati, è il fatto che nonostante stiano aumentando annualmente sia i ricavi che i costi, contemporaneamente diminuiscono i risultati.
eh già... ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 14:40
mi sorge un dubbio: ma se il Presidente è bravo, se il DS è tra i migliori, se Felipe Anderson è il giocatore con maggior talento e visto che la lazio ha ricavi per 116 milioni (oltretutto con il bilancio in regola), mi spiegate perchè siamo arrivati noni in classifica?

Prima spiegaci perché il Milan, con un fatturato di 260 milioni, con Balotelli e Kakà, e con la stessa dirigenza che ha vinto scudetti e CL, quest'anno è arrivato ottavo, solo un punto davanti a noi.

140 milioni di fatturato in più per un punto?

O ci sono altri fatturi - ooops, fattori - che incidono, al di là dei soldi e della competenza?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 15:27
Sto affermando che sono umani. A volte bravi, a volte meno, come il 99% dei dirigenti che abbiamo avuto nella nostra storia.
io me rifiuto di accettare che tu possa scrivere ed io possa leggere e commentare sta frase. Vado a comprà er sacco nero dell'ama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cartesio il 27 Mag 2014, 15:34
Prima spiegaci perché il Milan, con un fatturato di 260 milioni, con Balotelli e Kakà, e con la stessa dirigenza che ha vinto scudetti e CL, quest'anno è arrivato ottavo, solo un punto davanti a noi.

140 milioni di fatturato in più per un punto?

O ci sono altri fatturi - ooops, fattori - che incidono, al di là dei soldi e della competenza?
sarà stata na scerta de vita... Con 9 coppe dei campioni la farei pure io...

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 15:26
Sliver, ti rispondo in ritardo, ma io non ho mai fatto calcoli economici.
Per me erano due pippe immonde, perderle ha cambiato ZERO nel computo della nostra qualita' di squadra.
Opinioni, eh, certo, poi separatamente si parla di chi li ha rimpiazzati.
Ma prima di rimpiangere Kozak e Floccari ho una lista di un migliaio di laziali che ho visto partire, incluso Garrido.

Ti segnalo che il campo ha dato un altro verdetto. Perché i sostituti, diretti e indiretti, in prima battuta e in quella sempre foriera di soddisfazioni di gennaio, si sono rivelati con un rendimento peggiore dei nostri paladini.
[MSG-EDITATO] TENETE FUORI LE DINAMICHE DA FORUM DA QUESTA DISCUSSIONE O TEMPO UN ALTRO PAIO DI PAGINE E CHIUDEREMO ANCHE QUESTA. VALGA PER TUTTI.
Lazio.net Staff. .

In fin dei conti parliamo di un giocatore che dava l'anima e che ci ha portato alle soglie deille semifinali di coppa. L'altro ha cucito un pezzo di coccarda tricolore sul petto delle nostre maglie. Moralismo intermittente, che personalmente non condivido. Sempre, però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 15:35
io me rifiuto di accettare che tu possa scrivere ed io possa leggere e commentare sta frase. Vado a comprà er sacco nero dell'ama.
Perchè? Un dirigente o è bravo o è una pippa?
Per me è una pippa se mi fa arrivare nono, è bravo se mi fa vincere 3 coppe e arrivare 4-5 tre anni fa.
Se non condividi compralo pure ci mancherebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 27 Mag 2014, 15:38
Ti segnalo che il campo ha dato un altro verdetto. Perché i sostituti, diretti e indiretti, in prima battuta e in quella sempre foriera di soddisfazioni di gennaio, si sono rivelati con un rendimento peggiore dei nostri paladini. Infine, una questione di stile che ti sarà sfuggita involontariamente, per rafforzare il tuo discorso: per molto meno dell'espressione "due pippe immonde", su questo forum, si è scatenata l'indignazione a difesa dei giocatori e della maglia. In fin dei conti parliamo di un giocatore che dava l'anima e che ci ha portato alle soglie deille semifinali di coppa. L'altro ha cucito un pezzo di coccarda tricolore sul petto delle nostre maglie. Moralismo intermittente, che personalmente non condivido. Sempre, però.

Vabbe', se non non finiamo mai. Io il termine pippe immonde lo uso ora che sono andati via.
Cerco di essere molto attento nel non denigrare i Nostri, come se ci leggessero, e ho derogato a questa norma  in casi estremamente rari.
Alla fine a me venivano le bolle a vederli e sono contento che siano andati.
Anche questo e' essere tifosi irrazionali e non eterodiretti, in questo caso dall'evidenza tecnica che abbiamo perso due fenomeni e che sono stati due tragici errori della nostra dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 15:45
Anche questo e' essere tifosi irrazionali e non eterodiretti, in questo caso dall'evidenza tecnica che abbiamo perso due fenomeni e che sono stati due tragici errori della nostra dirigenza.

Bizzarro questo uso a geometria variabile della "passione irrazionale", che invece quando esprime critiche motivate nei confronti delle scelte sbagliate della società viene bacchettata in nome della "lucidità" di analisi, della "razionalità" gestionale, dalla prudenza obbligatoria nella buona fede altrui, dalle giustificazioni sparse a piene mani.

Alla fine, e mi dispiace, provi a barare il confronto parlando di "tifosi eterodiretti", che giudicherebbero Kozac e Floccari due fenomeni. La cortina fumogena non funziona, stiamo parlando di altro, e la realtà di quello che è successo in campo rende il tuo specchio non scalabile. Come il 70% di Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 27 Mag 2014, 15:58
Bizzarro questo uso a geometria variabile della "passione irrazionale", che invece quando esprime critiche motivate nei confronti delle scelte sbagliate della società viene bacchettata in nome della "lucidità" di analisi, della "razionalità" gestionale, dalla prudenza obbligatoria nella buona fede altrui, dalle giustificazioni sparse a piene mani.

Alla fine, e mi dispiace, provi a barare il confronto parlando di "tifosi eterodiretti", che giudicherebbero Kozac e Floccari due fenomeni. La cortina fumogena non funziona, stiamo parlando di altro, e la realtà di quello che è successo in campo rende il tuo specchio non scalabile. Come il 70% di Lotito.

Se vabbe', llallero. Semplicemente non accetti che le opinioni sui calciatori possono divergere.
Praticamente non accetti il calcio. Vabbe'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 15:45
Vabbe', se non non finiamo mai. Io il termine pippe immonde lo uso ora che sono andati via.

ma che vordì che je dici pippe immonde solo dopo?
Me pari uno che sta confondendo l'olimpico con Lazio.net perchè sto ragionamento ha senso se magari vogliamo salvaguardare dal un possibile giudizio negativo un giocatore durante la partita, per non metterlo in difficoltà.
ma fuori dallo stadio, oppure dentro, se commento un giocatore con il mio vicino di posto, sono libero di pensarla come me pare ed usare appellativi che preferisco.
sennò stamo a fa Religione proprio.
ma se volevo fa religione allora facevo catechismo.
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2014, 16:00
ma che vordì che je dici pippe immonde solo dopo?
Me pari uno che sta confondendo l'olimpico con Lazio.net perchè sto ragionamento ha senso se magari vogliamo salvaguardare dal un possibile giudizio negativo un giocatore durante la partita, per non metterlo in difficoltà.
ma fuori dallo stadio, oppure dentro, se commento un giocatore con il mio vicino di posto, sono libero di pensarla come me pare ed usare appellativi che preferisco.
sennò stamo a fa Religione proprio.
ma se volevo fa religione allora facevo catechismo.
;)

E' la stessa cosa che fischiarli invece di incoraggiarli. Sono capace a riconoscere unerrore tecnico, ma allo stadio incoraggio e non fischio. Perche'? Perche' sono della Lazio e li proteggo. Il giorno che non sono piu' della Lazio per me spariscono. Se becco Hernanes oggi facile che je sputo, e' dell'Inter.
(Esagero sia con i toni che col linguaggio perche' me rode il culo, oggi, ma i concetti quelli sono)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 15:41
Perchè? Un dirigente o è bravo o è una pippa?
Per me è una pippa se mi fa arrivare nono, è bravo se mi fa vincere 3 coppe e arrivare 4-5 tre anni fa.
Se non condividi compralo pure ci mancherebbe.
1) eh, sbaglio, si fa presto a dire sbaglio...
2) non hanno sbagliato solo il gatto e la volpe, abbiamo sbagliato tutti...
3) eh, bello sur divano eh...? viecce tu
4) ma ti sei mai chiesto quante ore a notte dorme Tare? Poveretto...
5) ahò ma Lotito e psicologicamente debole, sta a dieta...

Ecco, se hai scritto la frase precedente, potresti aver scritto queste...
Ed io te contesto  :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 15:59
Se vabbe', llallero. Semplicemente non accetti che le opinioni sui calciatori possono divergere.

Non sono d'accordo.
O parliamo di calcio sempre oppure non vale il tuo ragionamento.
Ma che vuol dire se giocano con la Lazio so' fenomeni anche se pippe e dopo so' solo pippe?
O so' bravi o so' pippe, a prescindere, con tutto il bene che posso volere ai miei giocatori solo perchè vestono quella maglia celeste.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 15:59

Vuoi cambiare discorso, vuoi parlare di altro? Te lo ricordo:
1. Hai detto che ci sono tifosi eterodiretti che giudicano i due dei calciatori straordinari e che la dirigenza ha fatto tragici errori. Falso
2. hai detto che la Lazio non ha perso in qualità, ma il campo ha dato altri numeri. Maledetto campo ellenico!
3. Non accetto opinioni diverse sui calciatori? Ho detto semplicemente constatato che a differenza di altre volte, definire "pippe immonde" due ex calciatori, non proprio inconsistenti nel nostro curriculum, non ha scatenato il moralismo ad orologeria.
4. la tua giustificazione ex post si commenta da sé.
Non sei informa oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo.
O parliamo di calcio sempre oppure non vale il tuo ragionamento.
Ma che vuol dire se giocano con la Lazio so' fenomeni anche se pippe e dopo so' solo pippe?
O so' bravi o so' pippe, a prescindere, con tutto il bene che posso volere ai miei giocatori solo perchè vestono quella maglia celeste.

Ma non ho detto questo. Sto al telefono, magari e' questo.
Ci torno dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva