Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Dunque. Giro con 3 mazzi di chiavi di 3 case diverse (nessuna di mia proprietà), portando cose da una casa all'altra in moto perpetuo e senza soluzione di continuità. Parcheggiando sotto casa dei miei e cercando di aprire il cancello con le chiavi di casa mia. Andando a casa nuova e cercando di aprire con le chiavi della macchina, e portando le cose in cantina tentando di aprire con le chiavi di casa nuova.
Venerdì il trasloco definitivo. Casa nuova è ancora piena di cose di altri. Io tento di zippare il più possibile le cose nelle valigie, perché odio gli scatoloni. Non ho idea di dove metterò 1xx borse. Ho perso le istruzioni di ikea del letto, per cui lo smonterò, ma poi non saprò più rimontarlo.
Poco male, perché butterò il materasso sul parquet e dormirò così. Fa tanto radical chic. Tanto ci dormo poco, perché giovedì prossimo parto per Oslo/Helsinki per una settimana e via!

Però ieri sera quando mettevo a posto l'armadio nuovo ero così felice coma mai in vita mia :))

Cialtron_Heston

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 27 Mag 2014, 12:48
Dunque. Giro con 3 mazzi di chiavi di 3 case diverse (nessuna di mia proprietà), portando cose da una casa all'altra in moto perpetuo e senza soluzione di continuità. Parcheggiando sotto casa dei miei e cercando di aprire il cancello con le chiavi di casa mia. Andando a casa nuova e cercando di aprire con le chiavi della macchina, e portando le cose in cantina tentando di aprire con le chiavi di casa nuova.
Venerdì il trasloco definitivo. Casa nuova è ancora piena di cose di altri. Io tento di zippare il più possibile le cose nelle valigie, perché odio gli scatoloni. Non ho idea di dove metterò 1xx borse. Ho perso le istruzioni di ikea del letto, per cui lo smonterò, ma poi non saprò più rimontarlo.
Poco male, perché butterò il materasso sul parquet e dormirò così. Fa tanto radical chic. Tanto ci dormo poco, perché giovedì prossimo parto per Oslo/Helsinki per una settimana e via!

Però ieri sera quando mettevo a posto l'armadio nuovo ero così felice coma mai in vita mia :))
stavo pensando che per quei giorni che non ci sei a casa potresti dare le chiavi a me e aquila.
Te controlliamo tutto noi.
Come la vedi?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Un grande abbraccio anche da parte mia.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 27 Mag 2014, 12:58
ci penso eh..

così te rimontano il letto,in discesa ma te lo rimontano.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ho perso le istruzioni di ikea del letto, per cui lo smonterò, ma poi non saprò più rimontarlo.
Se sul sito di ikea riesci a trovare il modello del letto puoi scaricarti le istruzioni

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Vaz...letto anche io solo ora...un abbraccio forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Galgo il 27 Mag 2014, 14:06
Se sul sito di ikea riesci a trovare il modello del letto puoi scaricarti le istruzioni
sì... ma non ci crederai... file not found :lol: oh quando te dice pedalino...
però poi ho risolto col sito norvegese, tanto sono solo immagini, è facile lo stesso! :))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:luv:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ciao nonní.

anche io leggo solo adesso...

un abbraccio forte!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

arredare e "costruire" una casa nuova, tua, da delle emozioni enormi.. io se potessi la rifarei ogni anno, ricreando spazi, arredandola in modo diverso.... ma dovrei essere moooooooooooolto ricca!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Io dopo 10 anni la sto finendo di arredare ora.
Ogni tanto compro qualcosa e me la monto da solo.
Che soddisfazione vedere cose manipolate da te che stanno in piedi.
L' unica cosa che è crollata è stata una libreria comprata in mobilificio e montata da un operaio.
Siamo tornati dalle ferie e pendeva tutta da una parte,ma tantissimo, bastava uno starnuto che sarebbe caduta,metti che crollava mentre stavo sul divano?!?!
Manco puoi dì in giro come è morto uno, per rispetto, te devi inventa' una cazzata, poi morì sotto una libreria?
Maledetti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ciao nonní.

:s leggo solo adesso... Un abbraccio grande

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cliath il 27 Mag 2014, 14:24
Vaz...letto anche io solo ora...un abbraccio forte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non mi parlate di arredamenti, mobili ecc. ecc.

Sono uscito dal tunnel da poco.

E neanche vi ho parlato delle mie disavventure con le mensole...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: naoko il 27 Mag 2014, 14:25
sì... ma non ci crederai... file not found :lol: oh quando te dice pedalino...
però poi ho risolto col sito norvegese, tanto sono solo immagini, è facile lo stesso! :))
Che donna!  :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2014, 19:24
Io dopo 10 anni la sto finendo di arredare ora.

noi da 3 anni non abbiamo ancora finito.. manca praticamente un bagno (abbiamo messo un lavandino con un mobiletto di "cartone" e le lampadine pendono ancora dal corrugato).
la camera da letto ha un armadio osceno (A TAL PROPOSITO... CHI HA UN ARMADIO DA REGALARE/VENDERE A POCO PREZZO??).
e poi c'è la camera della "morte".. chiamata così perchè è una seconda camera da letto grande dentro la quale c'è un po' di tutto....
ma mancano i soldi... e quello che abbiamo già di "finito" lo vorremmo già cambiare!!!  :p :p

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Puoi scegliere di vivere alla bohémien lasciando tutto in uno stato di apparente trasandatezza ma appena inizi ad arredare, specie se ti sei appena sposato, non smetti più.

Secondo le disponibilità economiche puoi cadere, in ordine di disastro economico causato, nel tunnel delle:
soluzioni pratiche e versatili di arredamento;
soluzioni di design;
antiquariato.

Non se ne esce.

Poi ci sono gli eventi che determinano esigenze immaginabili durante il precedente acquisto.
Passi per la nascita di un figlio, dove serve "necessariamente" cambiare tutto solo per fare spazio al mobile fasciatoio.
Inutile lasciar intuire che la sacra cacchina potrebbe anche essere pulita su un banale cuscino in gomma appoggiato su qualsiasi comò generico (già pagato). Giammai! Si cambia tutto l'arredamento, ignorando che da li a pochi mesi il pargolo depositerà la preziosa aesse nel vasino rendendo inutile anche il mobile fasciatoio de sta ceppa.

Il dramma vero inizia quando ti rendi conto che rischi di cambiare una cucina per fare posto al nuovo frullatore di 4 metri cubi che macina anche la carne per gli hamburger (che però non farai mai perché ti fanno schifo e perché la carne la compri già macinata dall'apposito professionista).

Nelle fasi croniche si finisce per comprare, per cifre immorali, un antico mappamondo da un esoso antiquario. Nemmeno la successiva e tardiva consapevolezza che l'antico manufatto provenga da Taiwan spegne il sacro fuoco del consumismo e via, verso nuove fregature...

Questo è quello che accadrebbe in casa mia se cedessi, anche per una sola volta, ai desiderata del mio amore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sono molto indietro, ma ho letto ora una cosa. Un abbraccio a vaz.

Discussione precedente - Discussione successiva