Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Niente da fare. Siamo riusciti a resuscitarli di nuovo.

Ce lo siamo meritato. Squadra molle, impaurita e schiacciata dietro per tutto il primo tempo. Come negli ultimi derby ci svegliamo sullo svantaggio. L'arbitro ha fatto il suo ma in ogni caso abbiamo giocato di MERDA.

Per una volta voglio parlare anche io a posteriori: ma perche' sto caxxo di Rocchi lo dovemo SEMPRe riesuma' ai derby?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
in campo non ci va reja, è tutta la squadra che non ha giocato come al solito

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Citazione di: hankmoody il 07 Nov 2010, 17:58
non mi parlate di arbitro che gli abbiamo regalato talmente tanto...

adesso le cose sono due, a seconda della reazione psicologica: o si scivola verso la solita metà classifica o ce la giochiamo fino in fondo per lo scudetto.

Se la reazione è la rabbia... si scivola giù.
Se invece riescono a fregarsene, a capire che il derby è soltanto una cazzo di partita su 38 e a continuare a macinare punti come hanno fatto negli ultimi due mesi pensando solo a giocare come sanno, si va avanti.

Annamo avanti!

ma come lascia perde l'arbitro
le due mani di simplicio
il fallo di mexes su floccari
il fallo di riise su mauri
il fallo di baptista sul loro secondo rigore spinta da dietro
devo lascia perde l'arbitro
condizionata clamorosamente dall'arbitro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Si, vabbè. Abbiamo giocato contratti, nervosi, timorosi ecc.
Ma so 2 rigori cazzo, 2!
se facciamo il rigore non la perdiamo MAI questa, anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La partita l'ha persa la Lazio con un atteggiamento incomprensibile nel primo tempo.
Loro erano terrorizzati alla vigilia e la fiducia gliel'abbiamo fatta prendere noi concedendogli metri e metri di campo invece di fare noi la partita.
Morganti ha arbitrato malissimo ma sarebbe deleterio addossare a lui le colpe di una sconfitta che ci siamo andati a cercare

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Detto dell'arbitraggio scandaloso di Morganti,non si può comunque negare che ci siamo dati una mossa solo dopo il primo gol.Secondo me abbiamo sbagliato l'approccio alla partita.Siamo stati troppo timorosi e rinunciatari, nel primo tempo. Meritavamo senza dubbio ilo pareggio,ma, con in campo il loro grande giocatore Bouche d'Hercules,non c'è gara...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: white-blu il 07 Nov 2010, 18:03
le due mani di simplicio

questo me l'ero pure dimenticato, a me non è piaciuto dall'inizio come ha arbitrato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Abbiamo avuto paura, de che poi non 'ho capito... Giocavamo dall'inizio come nel secondo tempo e vincevamo a mani basse. Il rigore non dato penso sia stato dovuto all'impallamento dell'arbitro ma l'assistente doveva vederlo. Per il resto  :asrm

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Fiammetta il 07 Nov 2010, 17:39
questo è l'ultimo derby che guardo.
Basta così.
Mi fanno schifo loro e i leccaculo puntuali al seguito. Almeno mi risparmio le coronarie.
Che schifo.
Non ho parole.

Ti quoto,Fiamme'.

Mi viene da vomitare.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Nov 2010, 18:03
le due mani di simplicio

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: hankmoody il 07 Nov 2010, 17:58
non mi parlate di arbitro che gli abbiamo regalato talmente tanto...

Allora smettiamo di parlare di calcio.

Dammi quel rigore sacrosanto e se va sull' 1-1, altro che storie.

Poi che la lazio abbia sbagliato partita è un altro discorso: tutti sottotono, Foggia (quasi) inutile e Zarate che non prende più la porta nemmeno sotto minaccia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.174
Il rigore di Riise su Mauri non c'era, perché sulla punizione battuta da Ledesma Dias è in fuorigioco netto e disturba l'uscita di Julio Sergio. Il mani di Simplicio, viceversa, mi sembra simile a quello di Lichsteiner, e sarebbe stato giusto dare rigore. Nel primo tempo il gol di Greco era regolare o al limite della regolarità... in buona sintesi direi che Morganti ci ha messo del suo, che se avesse deciso in maniera diversa alcuni episodi avremmo potuto pareggiare, ma che la colpa di questa sconfitta è da attribuire a squadra e tecnico in parti uguali. E ci sto malissimo.

Contenuto sponsorizzato

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: flaccoflamini il 07 Nov 2010, 17:59
Sono molto triste e pure incxxxxxato. Terzo derby consecutivo perso regalato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
speriamo non si sia rotto il giocattolo , un derby perso ( giocando di Merda , ha ragione Russotto ) lascia strascichi pesanti.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: migdan il 07 Nov 2010, 18:07
Il rigore di Riise su Mauri non c'era, perché sulla punizione battuta da Ledesma Dias è in fuorigioco netto e disturba l'uscita di Julio Sergio. Il mani di Simplicio, viceversa, mi sembra simile a quello di Lichsteiner, e sarebbe stato giusto dare rigore. Nel primo tempo il gol di Greco era regolare o al limite della regolarità... in buona sintesi direi che Morganti ci ha messo del suo, che se avesse deciso in maniera diversa alcuni episodi avremmo potuto pareggiare, ma che la colpa di questa sconfitta è da attribuire a squadra e tecnico in parti uguali. E ci sto malissimo.

Allora fischi il fuorigioco. Se non lo fischia, è rigore. Ma de che caxxo stamo a parlà???

RobertoK

Visitatore

ripara la tv o comprate il regolamento perché me sa che nun c'hai capito molto sul fuorigioco.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Ecco,Matuzalem era da provare prima,e a posteriori dall'inizio,per tenere il pallone,perchè aspettarli va bene,ma se li aspetti sparacchiando sempre il pallone allora meglio provare a dominarla

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

mercoledì voglio il riscatto assolutamente

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

la conclusione puo' essere condivisibile , ma tu hai bisogno urgente di un par de occhiali.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
dopo 2 minuti tutti avevano capito morganti, e per fortuna che era un arbitro bono per noi

L A D R I

Discussione precedente - Discussione successiva