Citazione di: Thunder il 28 Mag 2014, 18:03
Non so se sei l'unico, però credo che siate in pochi in Italia a pensarlo. Candreva è un titolare della Nazionale, Bonaventura invece non rientra nemmeno tra i preconvocati. C'è addirittura Romulo e non Bonaventura. Se sostituisci Antonio con Bonaventura, per me ci perdi molto.
Io mi ricordo di un Candreva trascinatore quest'anno, anche nel periodo nero di Petkovic.
Thunder, Candreva è, uno dei 14-15 titolari della nazionale, e come già scritto, un buonissimo giocatore, ma Bonaventura non lo farebbe rimpiangere, ne sono più che certo.
Comunque, senza stare a fare le pulci alle orecchie, Bonaventura è stato nel giro degli azzurri, nel suo ruolo la nazionale è copertissima ed inoltre, Prandelli preferisce giocatori più ecclettici.
Ma la cosa fondamentale che ti è sfuggita dal mio ragionamento è che se davvero in accordo con pozzo (il quale sa muoversi meglio di lotito per piazzarlo al meglio) lo piazziamo al Psg per 35 mln, (per assurdo, in accordo si mettono in tasca 17.5 mln a testa) con queisoldi, ci pprendi Bonaventura (8mln) De Vrij (6ml) e Antonelli (3.5mln).
Sei più forte e completo o no ? Per me si.
La juve piazza vidal o pogba, ovvio che il sostituto (guarin?) non sarà forte come i ceduti, ma complessivamente ci saranno i soldi per migliorarsi.
Se non entriamo in quest'ottica, rimaniamo dei semplici tifosi provincialotti.
Contestare e creare "vincoli" di mercato non rientra nei nostri compiti di tifosi.
La società agisce e noi tifiamo.