Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Come volevasi dimostrare.........dopo 3 post quello che si scrive e' perche' si ama lotito o perche' lo si odia...........aspettate dimenticavo,oppure perche' si e' completamente traviati dalle radio,dimenticavo sta chicca.
Candreva potrebbe anche esser venduto domani,ma questo solo se avessi la certezza di prendere Nani,o che ne so,uno di quella caratura.Siccome non lo prenderemo MAI,e sfido chiunque a dire il contrario,mi tengo Candreva che non sara' Pele',ma in mezzo a questa Lazio e' il migliore.......tutto qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Citazione di: asteN_A. il 28 Mag 2014, 17:41
Ma sono l'unico a credere che cedendolo e prendendo un Bonaventura, ad esempio, sul piano del gioco non ci rimetti più di tanto e che se a Candreva gli toglievi i 6 rigori e le punizioni, ricordo di lui, tantissime partite arruffone, isolate a sporadiche corse alla forrest gump ?

Per me, molti lo stanno "usando" per prepararsi il terreno ed attaccare l'operato della società.

Molti che durante l'anno attaccavano le sue prestazioni, adesso stanno alla canna come se stessimo per perdere Maradona o Platini.

E su dai !!

Ottimo giocatore, ma che se ben piazzato, ti permette di rifare la squadra e sostituirlo senza grandissimi patemi.
Se rimane sono contento, se parte e ci girano 10 cash sono contento (se li investi in un Martens Callejon).
È comuque positiva.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2014, 16:57
io ho iniziato specificando che per tutto l'anno si è detto che bisognava prendere il loro mercato come modello,

e il loro mercato è stato vendere i migliori che avevano mercato (quindi non capitan trinchetto e pupone o destro che aveva fatto piagne) e comprare un paio (UN PAIO=DUE) di scommesse, per me Maicon e Gervinho.

Maicon per quello che aveva fatto vedere negli ultimi due anni è paragonabile ad un Saha qualunque.

Qualcuno ha anche fatto notare che Benatia la stagione prima aveva fatto solo 19 presenze. Mi sfuggiva il particolare, quando il roma lo comprò non ne parlava nessuno. Certo non era il miglior difensore del campionato come si è letto poi.

Strootman è stato un bell'acquisto. Dispiace vedere che i soliti noti non siano altrettanto contenti dell'eventuale acquisto di De Vrij, che se dovesse sfumare come temo diventerà però il miglior difensore del mondiale, sempre per i soliti noti.

Ti sfugge un piccolo particolare.
LA roma una base di squadra già l'aveva. Noi no.
Se diamo via candreva dobbiamo prima rimpiazzarlo con un altro titolare , ma sempre altri 4/5 titolari ti servono.
Cerchiamo di iniziare la stagione con le poche certezze che abbiamo. Una di queste è Candreva.

Poi perdonami ma paragonare la situazione saha con quella di maicon fa ride.

De vrji magari viene. Ma se continuano a cincischiare vedremo il giocatore solo al mondiale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pantarei il 28 Mag 2014, 17:39
i 18 di candreva diventano subito 9 con lotito.
come i 20 di hernanes che sono 10.

Ma se i 20 di hernanes sono diventati 10, non è che perché si è mangiato gli altri 10, è perché prima ti aveva comprato Biglia e Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma sono l'unico a credere che cedendolo e prendendo un Bonaventura, ad esempio, sul piano del gioco non ci rimetti più di tanto e che se a Candreva gli toglievi i 6 rigori e le punizioni, ricordo di lui, tantissime partite arruffone, isolate a sporadiche corse alla forrest gump ?

Per me, molti lo stanno "usando" per prepararsi il terreno ed attaccare l'operato della società.

Molti che durante l'anno attaccavano le sue prestazioni, adesso stanno alla canna come se stessimo per perdere Maradona o Platini.

E su dai !!

Ottimo giocatore, ma che se ben piazzato, ti permette di rifare la squadra e sostituirlo senza grandissimi patemi.

perfettamente d'accordo con te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2014, 17:50

Ti sfugge un piccolo particolare.
LA roma una base di squadra già l'aveva. Noi no.
Se diamo via candreva dobbiamo prima rimpiazzarlo con un altro titolare , ma sempre altri 4/5 titolari ti servono.
Cerchiamo di iniziare la stagione con le poche certezze che abbiamo. Una di queste è Candreva.

Poi perdonami ma paragonare la situazione saha con quella di maicon fa ride.

De vrji magari viene. Ma se continuano a cincischiare vedremo il giocatore solo al mondiale.

il roma aveva già una base di squadra, hai ragione, quella che si era appena presa la coppa in faccia.

noi no.

boh.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

E su dai !!

Non so se sei l'unico, però credo che siate in pochi in Italia a pensarlo. Candreva è un titolare della Nazionale, Bonaventura invece non rientra nemmeno tra i preconvocati. C'è addirittura Romulo e non Bonaventura. Se sostituisci Antonio con Bonaventura, per me ci perdi molto.
Io mi ricordo di un Candreva trascinatore quest'anno, anche nel periodo nero di Petkovic.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2014, 17:11
Distorcere e strumentalizzare così i post altrui non ti rende onore, però.
Derubricarli addirittura a "tecniche" poi. Tecniche de che? Bah.

Saluti.

ma non ce l'avevo con te MH, sù, ti ho dato pure ragione rispondendo a dlm.  ;)
è innegabile che jovetic era un buon giocatore , ma ne sono arrivati 3 in cambio.
cmq rispetto la tua opinione
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
A me il giocatore piace molto, mi ha stupito dal suo arrivo. Lo ricordavo un discreto giocatore e con altre caratteristiche, poi nella Lazio è esploso ed ha disputato ottime stagioni.
Detto questo, sono dell'idea che a decidere siano quasi sempre i giocatori, scelgono in base all'ingaggio ed alle prospettive di successo in squadre più blasonate.
Se dovesse arrivare una proposta indecente per le parti in causa (squadre e giocatore) è giusto farci un pensierino e mettersi a tavolino.
Ovvio che un giocatore del genere lo devi sostituire in modo adeguato, altrimenti ti indebolisci...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Visto che la situazione economica della Società non è affatto florida, propongo di vendere Onazi e col ricavato comprare Candreva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.766
Se vuoi fare una squadra da "primi 5 posti" (cit.) devi riscattare Candreva E prendere Bonaventura.
Altrimenti torniamo da capo ai discorsi fatti a settembre dell'anno scorso, con Novaretti e Perea fatti passare per acquisti che avrebbero fatto la differenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 28 Mag 2014, 18:24
Visto che la situazione economica della Società non è affatto florida, propongo di vendere Onazi e col ricavato comprare Candreva.

forse volevi dire mezzo Candreva.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 28 Mag 2014, 18:40
mezzo Candreva

e allora vendendo Onazi ti devono rimanere almeno 6 milioni in saccoccia. E' nazionale nigeriano, titolare fisso.   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma infatti. Come fanno, fanno bene. Se lo riscattano, se lo perdono alle buste oppure se lo perdono. Stamo in una botte di ferro

Sent from Lulic al 71esimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2014, 18:57
Ma infatti. Come fanno, fanno bene. Se lo riscattano, se lo perdono alle buste oppure se lo perdono. Stamo in una botte di ferro

Lo riscattiamo noi a meno che non ci sia un pesce grosso dietro l'udinese che gli promette  ( ma sarebbe rischioso ) un 25 milioni . Se poi arrivasse il man city dopo il mondiale e facesse ridere tutti ci sarebbe poco da fare ma ti troveresti anche un bel tesoretto tipo 30 milioni per comprarti tanti kakuta e postiga  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 28 Mag 2014, 18:03
Non so se sei l'unico, però credo che siate in pochi in Italia a pensarlo. Candreva è un titolare della Nazionale, Bonaventura invece non rientra nemmeno tra i preconvocati. C'è addirittura Romulo e non Bonaventura. Se sostituisci Antonio con Bonaventura, per me ci perdi molto.
Io mi ricordo di un Candreva trascinatore quest'anno, anche nel periodo nero di Petkovic.

Thunder, Candreva è, uno dei 14-15 titolari della nazionale, e come già scritto, un buonissimo giocatore, ma Bonaventura non lo farebbe rimpiangere,  ne sono più che certo.
Comunque, senza stare a fare le pulci alle orecchie, Bonaventura è stato nel giro degli azzurri, nel suo ruolo la nazionale è copertissima ed inoltre, Prandelli preferisce giocatori più ecclettici.

Ma la cosa fondamentale che ti è sfuggita dal mio ragionamento è che se davvero in accordo con pozzo (il quale sa muoversi meglio di lotito per piazzarlo al meglio) lo piazziamo al Psg per 35 mln, (per assurdo, in accordo si mettono in tasca 17.5 mln a testa) con queisoldi, ci pprendi Bonaventura (8mln) De Vrij (6ml) e Antonelli (3.5mln).
Sei più forte e completo o no ? Per me si.

La juve piazza vidal o pogba, ovvio che il sostituto (guarin?) non sarà forte come i ceduti, ma complessivamente ci saranno i soldi per migliorarsi.
Se non entriamo in quest'ottica, rimaniamo dei semplici tifosi provincialotti.
Contestare e creare "vincoli" di mercato non rientra nei nostri compiti di tifosi.
La società agisce e noi tifiamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 28 Mag 2014, 18:17
ma non ce l'avevo con te MH, sù, ti ho dato pure ragione rispondendo a dlm.  ;)
è innegabile che jovetic era un buon giocatore , ma ne sono arrivati 3 in cambio.
cmq rispetto la tua opinione
;)

:friends:

Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2014, 18:57

Occhio a quello che scrivi tu, che domani te ritrovamo sul trigoriere  :beer:

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 18:43
e allora vendendo Onazi ti devono rimanere almeno 6 milioni in saccoccia. E' nazionale nigeriano, titolare fisso.   :)
lo so che Onazi converrebbe venderlo dopo il mondiale ma penso che l'Udinese i soldi li vuole prima....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 28 Mag 2014, 19:17
lo so che Onazi converrebbe venderlo dopo il mondiale ma penso che l'Udinese i soldi li vuole prima....

con l'Udinese ci mettiamo d'accordo, vedrai..

Discussione precedente - Discussione successiva