Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 19:22
con l'Udinese ci mettiamo d'accordo, vedrai..

Infatti.
Con i Pozzo, Lotito ha un ottimo rapporto.
Una delle poche società con le quali Lotito non ha fatto terra bruciata.

Sono certo che comunque andrà a finire, sarà un bene per la Lazio.

Quest'estate è troppo importante, sono certo che si cercherà di non sbagliare una virgola...tutto sarà studiato e ponderato nei minimi dettagli.
Lotito e Tare hanno esaurito tutti i crediti, è loro primario  interesse non fallire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: asteN_A. il 28 Mag 2014, 17:41
Ma sono l'unico a credere che cedendolo e prendendo un Bonaventura, ad esempio, sul piano del gioco non ci rimetti più di tanto e che se a Candreva gli toglievi i 6 rigori e le punizioni, ricordo di lui, tantissime partite arruffone, isolate a sporadiche corse alla forrest gump ?

Sono d'accordo con te ma ho paura che a questa Lazio se togli anche le sue sgroppate rimane poco (cioè il solo Keita)

A meno che non venga venduto per questa ca77o di rivoluzione che tutti invocano ma nessuno di noi sa se ci sarà ed in cosa consisterà

PS: a mio avviso per me se Candreva va in una squadra organizzata e di qualità come la Juve fa sfracelli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465

Marchetti

Konko  De Vrij  Radu Antonelli

Onazi       Biglia

Bonaventura   Felipe A.    Keita

Djordjevic

Una cosa del genere?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
L'operazione Candreva è l'unica che non mi preoccupa, in un modo o nell'altro ne usciremo guadagnandoci non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2014, 19:38
@asteN

Marchetti

Onazi       Biglia

Djordjevic

Una cosa del genere?

Si ci può stare, di sicuro mantieni la media di 3 gol subiti a partita, ma potresti anche portarla a 4

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si pero' vi prego,levate mutua man dalla formazione titolare.........

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2014, 19:38
@asteN

Marchetti

Onazi       Biglia

Djordjevic

Una cosa del genere?
non so quanti gol potrebbe segnare Diordjevic, a prima vista con
questa squadra mi vedo tra il nono e quindicesimo posto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Le formazioni vengono inserite in base ai commenti precedenti, in questo caso Bonaventura, De Vrij e Antonelli.

Posso scrivere anche nomi da decine e decine di milioni, è gratis...
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2014, 20:01
Le formazioni vengono inserite in base ai commenti precedenti, in questo caso Bonaventura, De Vrij e Antonelli.

Posso scrivere anche nomi da decine e decine di milioni, è gratis...
:^^ :=))
sarebbe meglio, vedi che puoi fa'  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: romolo il 28 Mag 2014, 20:01
non so quanti gol potrebbe segnare Diordjevic, a prima vista con
questa squadra mi vedo tra il nono e quindicesimo posto.

Come mai questa botta di ottimismo????
:o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2014, 20:03
Come mai questa botta di ottimismo????
:o
non mi fido della difesa nel suo complesso... anche quest anno abbiamo preso un sacco di gol. Poi davanti credo che se manca Candreva è un macello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: romolo il 28 Mag 2014, 20:09
non mi fido della difesa nel suo complesso... anche quest anno abbiamo preso un sacco di gol. Poi davanti credo che se manca Candreva è un macello.
Marchetti

Aurier   De Vrij  Astori  Radu

Biglia
       F.A.               Lulic

Candreva                 Keita
               Djordjevic

Questa ti piace di più?
:^^

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2014, 20:11
        Marchetti

Biglia
       F.A.               Lulic

Djordjevic

Questa ti piace di più?

Questa se trovasse l'equilibrio giusto tra centrocampo ed attacco,potrebbe sbalordire.........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 20:13
Questa se trovasse l'equilibrio giusto tra centrocampo ed attacco,potrebbe sbalordire.........

Povero Biglia...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
        Marchetti

Biglia
       F.A.               Lulic

Djordjevic

Questa ti piace di più?
certamente, i 3 davanti promettono tutti. Poi c'è anche Senad  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2014, 19:16
:friends:

Occhio a quello che scrivi tu, che domani te ritrovamo sul trigoriere  :beer:

Anfatti. Me eclisso proprio.
Ma non prima di aver scritto W Lotito

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 28 Mag 2014, 19:08
Thunder, Candreva è, uno dei 14-15 titolari della nazionale, e come già scritto, un buonissimo giocatore, ma Bonaventura non lo farebbe rimpiangere,  ne sono più che certo.
Comunque, senza stare a fare le pulci alle orecchie, Bonaventura è stato nel giro degli azzurri, nel suo ruolo la nazionale è copertissima ed inoltre, Prandelli preferisce giocatori più ecclettici.
L'italia un esterno di centrocampo a sinistra non ce l'ha proprio, altro che copertissima. La verità è che Bonaventura, a differenza di Candreva, non è ancora un giocatore di livello, forse lo diventerà, ma ad oggi non c'è paragone tra i due. La pensa cosi anche chi di calcio ne capisce qualcosina più di noi due, cioé Prandelli che Bonaventura non lo convoca e Conte che vorrebbe portare Candreva alla Juve. Antonio da quand'è alla Lazio ha giocato 17 partite con la Nazionale ed è un titolare, grazie anche alla sua capacità di interpretare ad alti livelli più ruoli(cit. Buffon) e queste sono qualità che trovi difficilmente.

Ma la cosa fondamentale che ti è sfuggita dal mio ragionamento è che se davvero in accordo con pozzo (il quale sa muoversi meglio di lotito per piazzarlo al meglio) lo piazziamo al Psg per 35 mln, (per assurdo, in accordo si mettono in tasca 17.5 mln a testa) con queisoldi, ci pprendi Bonaventura (8mln) De Vrij (6ml) e Antonelli (3.5mln).
Sei più forte e completo o no ? Per me si.
E' come avere una ferrari con il sistema frenante da rifare e per fare ciò le vendi il motore originale e lo sostituisci con uno dell'alfa romeo. Magari freni meglio, però quando acceleri non si muove.
Tu mi togli il miglior esterno del campionato, il giocatore più prolifico della squadra per quanto riguarda gol, assist, cross ect e non me lo sostituisci con uno del suo livello. Con De Vrij migliori la qualità in difesa, mentre per Antonelli ne vogliono 9. Ma tanto li c'è Radu. Per me cmq non migliori assolutamente.
Se mi cedi Candreva e mi porti Bernard(il brasiliano) e De Vrij, allora si.

La juve piazza vidal o pogba, ovvio che il sostituto (guarin?) non sarà forte come i ceduti, ma complessivamente ci saranno i soldi per migliorarsi.
Se non entriamo in quest'ottica, rimaniamo dei semplici tifosi provincialotti.
Contestare e creare "vincoli" di mercato non rientra nei nostri compiti di tifosi.
La società agisce e noi tifiamo.
La Juve venderà uno dei due perché ha intenzione di cambiare modulo e rifiutare quelle cifre per uno che probabilmente l'anno prossima dovrà starsene in panchina, non sarebbe intelligente. A quel punto con una parte dei soldi si andrebbe a prendere uno come Guarin che costa molto meno, più un altro tipo Candreva. Se invece dovesse cedere Pogba e incassare quei 60-70 mln, stai tranquillo che si andrebbe a prendere un Cavani della situazione o un Di Maria. Non che cedono Pogba e si vanno a prendere Parolo(per dirne uno). 

Io non sono assolutamente contrario alle cessioni per club autofinanziati come la Lazio, anzi per me per mantenersi a certi livelli, arrivati a 28-29 anni(limite massimo di età per una cessione che porti tanti soldi) devono essere ceduti e reinvestiti i soldi in giocatori forti ma più giovani. Queste cessioni però devono avvenire progressivamente e devono essere individuate delle alternative di livello. Cosa che la Lazio non fa. Noi ci siamo già privati del giocatore top quest'anno, cioé Hernanes e non è stato ancora sostituito. Se mi togli tutti insieme anche Candreva, Marchetti, Radu e Lulic, con chi giochiamo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
        Marchetti

Biglia
       F.A.               Lulic

Djordjevic

Questa ti piace di più?
FA mediano proprio no.
Marchetti è un ex giocatore

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: asteN_A. il 28 Mag 2014, 17:41
Ma sono l'unico a credere che cedendolo e prendendo un Bonaventura, ad esempio, sul piano del gioco non ci rimetti più di tanto e che se a Candreva gli toglievi i 6 rigori e le punizioni, ricordo di lui, tantissime partite arruffone, isolate a sporadiche corse alla forrest gump ?

Ci sono anch'io. Però penso che la squadra, che quest'anno perderà varie colonne, sarebbe meglio non ricominciasse da zero. Qualche elemento forte che dia continuità mi piacerebbe conservarlo, possibilmente non solo ultra-trentenni.
Vado controcorrente, non avrei rinnovato a Klose e terrei Lulic e Candreva.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
        Marchetti

Biglia
       F.A.               Lulic

Djordjevic

Questa ti piace di più?