La credibilita', il signor Lotito, l'ha persa tanto tempo fa. Penso che la maggior parte dei tifosi, nonostante questo intervento del presidente privo di significati concreti, non si lasceranno sedurre da questa presentazione di Lotito, il quale e' in difficolta' dopo lo tsunami che lo ha sommerso negli ultimi mesi e tenta in modo disperato di uscirne. Capisco che gli interessi e l'immagine del presidente sono stati danneggiati da questa situazione, e quando cio' succede il signor Lotito si mette subito in moto, purtroppo per lui credo che sia troppo tardi per pretendere il riavvicinamento (quando conviene a lui) dell'intera tifoseria.
L'unica cosa che mi aspetto per il futuro,senza dubbi, sono le cessioni di giocatori rappresentativi sostituiti da scommesse e giocatori inesperti e impreparati prelevati dalla primavera, in modo da portare a buon fine un ulteriore ridimensionamento tecnico il quale, secondo me, ha le fondamenta nella recente "moda giovanile" lanciata dalla societa'.
In ogni caso, passata questa sbornia di saggezza e buone parole, il famoso Lotito tornera' ad essere lui.