Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 28 Mag 2014, 18:18
"Lotito ha difficoltà a mostrare i suoi sentimenti"

ci sono ottimi professionisti, se è solo questo il problema

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 08:58
Di fatto la contestazione gli sta facendo male.
L'unica verità, ad oggi.

Il resto è fatto dalla solita fuffa in forma di ragionamento pure articolato. Parvenza.

(va'bbè sto all'autocitazione.
Corro a comprare la pistola).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 09:20
ci sono ottimi professionisti, se è solo questo il problema
Lotito ha difficoltà ad avvalersi di ottimi professionisti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ieri notte preso dall'insogna mi capita il canale tv gold con la replica della diretta radiofonica del pomeriggio di un programma su radiosei sulla lazio, beh dopo aver sentito varie telefonate chiama un romano ( romanista a mio avviso) che metteva al centro della sua contestazione anche oddi e wilson, dicendo che oramai si sono schierati ( andando all'innaugurazione dell'academy) dalla parte di lotito, e diceva ma : ma questi signorotti che si sono lasciati convincere dal parole de quello la.....oramai non parlano più? che fine ha fatto la loro contestazione?

ma a sti livelli siamo arrivati? giuro che io non ascolto radio romane per nn avvelenarmi la giornata.. ma dopo stanotte ancora peggio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 09:15
improvvisamente? Bah...
Se e quando intervistato negli ultimi 10 anni, Paglia non mi sembra si sia mai nascosto.
Magari non lo si è cercato per pura opportunità giornalistica...

ecco appunto, e lui che di giornalismo e comunicazione un po ci mastica potrebbe evitare di stare a questi giochetti, comunque ti chiedo tu hai memoria di dichiarazioni di Paglia il giorno 26 maggio 2013 o giorni seguenti?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2014, 09:24
ieri notte preso dall'insogna mi capita il canale tv gold con la replica della diretta radiofonica del pomeriggio di un programma su radiosei sulla lazio, beh dopo aver sentito varie telefonate chiama un romano ( romanista a mio avviso) che metteva al centro della sua contestazione anche oddi e wilson, dicendo che oramai si sono schierati ( andando all'innaugurazione dell'academy) dalla parte di lotito, e diceva ma : ma questi signorotti che si sono lasciati convincere dal parole de quello la.....oramai non parlano più? che fine ha fatto la loro contestazione?

ma a sti livelli siamo arrivati? giuro che io non ascolto radio romane per nn avvelenarmi la giornata.. ma dopo stanotte ancora peggio......
Sorà, la contestazione va discussa nel suo contenuto sostanziale. Poi, è chiaro, ce stanno "sfumature" meno nobili, tornaconti personali, meschinità di ogni tipo ma è inevitabile.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Felice Pulici è il massimo che io riesca ad immaginare di Laziale oggi, anche più di Olympia.

Se parliamo di Lazialità PURA il signor Claudio Lotito non merita nemmeno di averlo sulla rubrica del cellulare...

In quanto a persone che cambiano idea mi vanto del fatto che il dottor Lotito stesso mi ha fatto cambiare atteggiamento (non giudizio personale) nei suoi confronti con comportamenti offensivi del mio modo di vedere la Lazio, sullo stesso livello delle porcate fatte con i nostri colori da certa gente accampata in curva nord, e questa cosa, almeno per me, vale più di dieci mercati fallimentari.

Ecco, l'ho sempre visto così, un ultras ripulito che è passato dalla catena di negozi alla stanza dei bottoni.

Oggi tira fuori il suo aspetto tenerone?

Buon inizio ma con una scena madre non mi fa scendere dalla torretta.
Se continua sarò pronto a farlo, ma un gradino alla volta... dopo dieci anni l'imbarazzo doventa incaxxatura all'ennesima potenza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 09:25
ecco appunto, e lui che di giornalismo e comunicazione un po ci mastica potrebbe evitare di stare a questi giochetti, comunque ti chiedo tu hai memoria di dichiarazioni di Paglia il giorno 26 maggio 2013 o giorni seguenti?
sarà prezzolato, parlerà per una forma di convenienza (che peraltro allo stato ignoro) ma (e spesso lo si sottovaluta) è persona intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2014, 09:24

embe', te viene si, l'insogna
8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 09:26
Sorà, la contestazione va discussa nel suo contenuto sostanziale. Poi, è chiaro, ce stanno "sfumature" meno nobili, tornaconti personali, meschinità di ogni tipo ma è inevitabile.
invece secondo me è questo il fatto, la contestazione non è a favore della lazio, la contestazione è contro lotito, e sti cazzi della lazio, a me questo mi fa annervare, che gente che ritengo con un un cervello quando gli chiedi perché contesta ti rispondono, eh pulici alazialità aromanità, qui ci stiamo attaccando ad hernanes per mandare via una persona......

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma come si fa a difendere l indifendibile ?
Io rispetto  tutti , ma come si fa a prendersela con la Curva Nord ?
Secondo me sta succedendo qualcosa di piu' grave del famoso detto popolare da bar " nun je da piu' i bijetti ", puo' darsi che chi lo difende prenda Lui qualcosa...senza offesa x nessuno , ma personalmente non vedo un solo motivo per difendere questa gestione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 09:28
sarà prezzolato, parlerà per una forma di convenienza (che peraltro allo stato ignoro) ma (e spesso lo si sottovaluta) è persona intelligente.

Panzabia, non nutro dubbi sull'intelligenza di Paglia ma una persona di provata intelligenza non dovrebbe farsi mettere in mezzo a certi giochetti.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 09:28

uno che dice che "l'academy non si farà mai, come lo stadio" tu lo reputi persona intelligente?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
porgascogne

Visitatore
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2014, 09:31
uno che dice che "l'academy non si farà mai, come lo stadio" tu lo reputi persona intelligente?

eh che non lo sai, più ci vai pesante e piu sei na bandiera

Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 09:35
:=)) :beer: :=))

:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2014, 09:31
invece secondo me è questo il fatto, la contestazione non è a favore della lazio, la contestazione è contro lotito, e sti cazzi della lazio, a me questo mi fa annervare, che gente che ritengo con un un cervello quando gli chiedi perché contesta ti rispondono, eh pulici alazialità aromanità, qui ci stiamo attaccando ad hernanes per mandare via una persona......
Sorà, io credo che al momento, la contestazione stia avendo successo e, permettimi, le sue dichiarazioni avrebbero potuto essere più "accorate"(diciamo così) se all'interno o tra le maglie del malcontento Lui non avesse intravveduto i Robylele della situazione...

Poi il Cds ce fa l'articoletto traendone un quadro non corrispondente alla realtà.
(Me perdonerà Roby. Lui sa quanto io lo stimi)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Il 90% dei consensi li potrebbe riconquistare costruendo una grande squadra.
Il restante 10% potrebbe riconquistarlo con una politica di avvicinamento reale e concreto, con sua contestuale lenta sparizione dai radar dell'opinione pubblica (Pulici potrebbe sostuirlo egregiamente).
Io sto tra i 90%: fai una grande squadra e puoi permetterti quello che vuoi.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rojorosco il 29 Mag 2014, 09:31
Ma come si fa a difendere l indifendibile ?
Io rispetto  tutti , ma come si fa a prendersela con la Curva Nord ?
Secondo me sta succedendo qualcosa di piu' grave del famoso detto popolare da bar " nun je da piu' i bijetti ", puo' darsi che chi lo difende prenda Lui qualcosa...senza offesa x nessuno , ma personalmente non vedo un solo motivo per difendere questa gestione.

Beh guarda,a me come persona Lotito fa schifo,ma se facesse una lazio competitiva mi fregherebbe assai poco di lui.però l aquila,le giovanili,l accademia,gli sconti allo stadio,la festa x gazza,qualche motivo x congratularsi con Lotito c'è di sicuro.e se lo dico io non faccio fatica a credere che alcuni possano pensarla così.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2014, 09:31
L'academy sarà pure una cosa bellissima e non lo metto in dubbio (ma ad oggi è un progetto come tanti sbandierati...)  ma uno che te risponde che le persiane le farebbe verdi quando stai ancora a litigà coll'operai pé mette le fondamenta... a te sembra Einstein?

Discussione precedente - Discussione successiva