Ma sì, parliamoci chiaro!!!!
Io è un paio di settimane che vado osservando che Hernanes è stanco morto e che Mauri è in calo di condizione. Li avrei sostituiti (magari non tutti e due) anche a Palermo. Oggi se ne è avuta la riprova. Non dico siano stati tra i peggiori, ma si vede che faticano parecchio rispetto all'avvio.
Aggiungiamoci che Reja facendo il buon padre di famiglia, si carica un mazzo di equivoci che alla lunga potrebbero costargli. Voglio dire che capisco come abbia voluto puntare su Rocchi (6 esclusioni consecutive), ma si è visto con Zarate in campo che si andava un po' meglio.
Ancora: Hernanes ha il fiatone? E metti Matuzalem e non Foggia (anche qui c'è l'idea del contentino da dare al napoletano che è da tempo che non mette piede in campo).
Mi andava bene il Reja che paradossalmente sceglie Cavanda al posto di Licht (anche se io avrei messo lo svizzero) per far vedere che non fa figli e figliastri. Ma far fare 45 a Rocchi e 20 a Foggia sapendo che non sono valore aggiunto lo capisco fino a un certo punto....