Parliamoci chiaro...

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo strascico peggiore che lascia questo maledetto Derby e' la consapevolezza di averli nuovamente messi in corsa per qualsiasi traguardo. La cosa che mi fa incazzare di piu' e che loro ci mettono sempre molto piu grinta e piu mestiere in questa partita...noi aspettiamo sempre che ci prendano per il culo per reagire. E' possibile che non si riesca a sbloccare psicologicamente questo aspetto? E' vero...siamo una squadra non abituata a stare in quella posizione di classifica, ma non e' in questo modo che si riuscira' a difendere il primato.

Una sconfitta ci puo' stare ma vorrei  vedere una reazione rabbiosa gia' a Cesena perche' il calendario delle prossime giornate ci e' favorevole rispetto a tutte le nostre inseguitrici e non vorrei buttare questa grande occasione nel cesso come al solito.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Negli anni di Delio Rossi si vinceva e si perdeva. Dallo scorso anno si perde solo... L'unica costante è Ranieri nelle tre vittorie... forse è bravo a caricare nel giusto modo questa partita.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
non me la sento di rinfacciare alla squadra, tuttora PRIMA IN CLASSIFICA, un derby taroccato con poco stile dai "powers that be".
Certo, se poi ci ritroviamo sesti, se ne riparla, eh.
Cesena.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.457
 :x Questo derby l'abbiamo perso per la posizione di classifica che infastidisce altre squadre, non la roma,
2 rigori contro e 2 negati con una espulsione per ultimo uomo, se stavi a 12 punti non l'avremmo subiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: portainsegne61 il 07 Nov 2010, 18:33
:x Questo derby l'abbiamo perso per la posizione di classifica che infastidisce altre squadre, non la roma,
2 rigori contro e 2 negati con una espulsione per ultimo uomo, se stavi a 12 punti non l'avremmo subiti.

a sto punto io preferisco rimanere lassù e continuare a perdere i derby.
seppur in modo più dignitoso e senza l'aiuto di terze persone.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Abbiamo cmq giocato male e siamo stati sempre troppo passivi,problema annoso di questa squadra...l'arbitro c'ha messo il carico ma,per quanto dimostrato finora,non avremmo neanche dovuto permettere che si ponesse il problema

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2010, 18:41
Abbiamo cmq giocato male e siamo stati sempre troppo passivi,problema annoso di questa squadra...l'arbitro c'ha messo il carico ma,per quanto dimostrato finora,non avremmo neanche dovuto permettere che si ponesse il problema

Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 18:24
Lo strascico peggiore che lascia questo maledetto Derby e' la consapevolezza di averli nuovamente messi in corsa per qualsiasi traguardo. La cosa che mi fa incazzare di piu' e che loro ci mettono sempre molto piu grinta e piu mestiere in questa partita...noi aspettiamo sempre che ci prendano per il culo per reagire. E' possibile che non si riesca a sbloccare psicologicamente questo aspetto? E' vero...siamo una squadra non abituata a stare in quella posizione di classifica, ma non e' in questo modo che si riuscira' a difendere il primato.

Una sconfitta ci puo' stare ma vorrei  vedere una reazione rabbiosa gia' a Cesena perche' il calendario delle prossime giornate ci e' favorevole rispetto a tutte le nostre inseguitrici e non vorrei buttare questa grande occasione nel cesso come al solito.

non penso che la Lazio pensasse al primato in classifica oggi... anche l'anno scorso c'è stato lo stesso problema e non stavamo nella stessa posizione...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Consoliamoci con una piccola statistica:l'anno dello scudetto perdemmo malamente il derby di andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Io è un paio di settimane che vado osservando che Hernanes è stanco morto e che Mauri è in calo di condizione. Li avrei sostituiti (magari non tutti e due) anche a Palermo. Oggi se ne è avuta la riprova. Non dico siano stati tra i peggiori, ma si vede che faticano parecchio rispetto all'avvio.

Aggiungiamoci che Reja facendo il buon padre di famiglia, si carica un mazzo di equivoci che alla lunga potrebbero costargli. Voglio dire che capisco come abbia voluto puntare su Rocchi (6 esclusioni consecutive), ma si è visto con Zarate in campo che si andava un po' meglio.
Ancora: Hernanes ha il fiatone? E metti Matuzalem e non Foggia (anche qui c'è l'idea del contentino da dare al napoletano che è da tempo che non mette piede in campo).

Mi andava bene il Reja che paradossalmente sceglie Cavanda al posto di Licht (anche se io avrei messo lo svizzero) per far vedere che non fa figli e figliastri. Ma far fare 45 a Rocchi e 20 a Foggia sapendo che non sono valore aggiunto lo capisco fino a un certo punto....

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
La presa di coscenza che eravamo nettamente più forti. Non c'è stata. E questa è una cosa che mi ha mandato in bestia. Mancano due rigori (i mani di simplicio), ed il loro secondo non c'era. Ma eravamo più forti e non doveva bastare. A 'ste cacche.
Menomale che mercoledì si gioca. E dobbiamo vincere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Come ho detto dillà il contraccolpo psicologico sarà devastante, prepariamoci.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alteadler il 07 Nov 2010, 19:04
Ma sì, parliamoci chiaro!!!!

Io è un paio di settimane che vado osservando che Hernanes è stanco morto e che Mauri è in calo di condizione. Li avrei sostituiti (magari non tutti e due) anche a Palermo. Oggi se ne è avuta la riprova. Non dico siano stati tra i peggiori, ma si vede che faticano parecchio rispetto all'avvio.

Aggiungiamoci che Reja facendo il buon padre di famiglia, si carica un mazzo di equivoci che alla lunga potrebbero costargli. Voglio dire che capisco come abbia voluto puntare su Rocchi (6 esclusioni consecutive), ma si è visto con Zarate in campo che si andava un po' meglio.
Ancora: Hernanes ha il fiatone? E metti Matuzalem e non Foggia (anche qui c'è l'idea del contentino da dare al napoletano che è da tempo che non mette piede in campo).

Mi andava bene il Reja che paradossalmente sceglie Cavanda al posto di Licht (anche se io avrei messo lo svizzero) per far vedere che non fa figli e figliastri. Ma far fare 45 a Rocchi e 20 a Foggia sapendo che non sono valore aggiunto lo capisco fino a un certo punto....

E' vero Mauri ed Hernanes in particolare sono esausti ma non so chi li avrebbe tolti al derby dall'inizio...

Spero che per il resto del campionato ci sia piu spazio per Gonzalez e Matuzalem altrimenti il vantaggio di non giocare le coppe lo perdiamo per strada.

Il modulo non lo cambierei piu. Il rombo me piace solo co le patate.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2010, 18:41

Abbiamo giocato peggio altre partite.
La cosa che piu' mi ha impressionato e' stata la facilita' con la quale abbiamo creato grosse occasioni dopo il gol subito.
Nessun ridimensionamento. Gli episodi ci hanno condannato
Abbiamo una grande squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 19:10
E' vero Mauri ed Hernanes in particolare sono esausti ma non so chi li avrebbe tolti al derby dall'inizio...

Ehm....

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Nov 2010, 19:08

Non lo so. E' da vedere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 19:12
Ehm....

non parlo di forumisti ma di allenatori  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

ma no, non esageriamo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Il problema è questo unito alla consapevolezza di aver messo nuovamente in corsa le merdacce schifose.

Sempre noi puttana eva... sempre noi. Basta!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 07 Nov 2010, 19:16

ma no, non esageriamo...

Non esagero, io mi auguro che non sia così e che mercoledì vinciamo contro il cesena buttandoci alle spalle questa partitaccia, ma parliamoci chiaro, la storia si è ripetuta, con Rossi li abbiamo resuscitati e per stessa ammissione dei giocatori quell'anno abbiamo inanellato una serie di sconfitte dopo quella maledetta partita, ho paura, una paura fottuta che questa squadra perda fiducia, anche dopo una sconfitta così, io mi preparo, non so voi.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 18:24

quello che scrivi è da sottoscrivere. ma sembra come se ci fosse un ordine di scuderia di temere l'avversario, chiudersi e fare in modo di non prenderle. cosi non si va avanti e di sicuro la proposizione offensiva diventa difficile. già avvisaglie si sono avute nelle domeniche precedenti. si gioca veramente come se stessimo giocando per la salvezza. come dici te: non buttiamo nel cesso questa occasione considerato il livello medio-scarso del campionato italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva