Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tralasciando l'arbitraggio di merda sul quale non mi esprimo per non giocarmi l'account.

10 partite: 7 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio.

Se continuiamo così, sapete che vi dico, voglio perdere anche il derby di ritorno, nun me ne fotte n'cazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 07 Nov 2010, 19:08
il fallo di riise su mauri....visto che non ai dato il fuorigioco dai il rigore

Ahò mo non ce cascamo pure noi, cavolo!  :x
il fuorigioco a Dias non l'ha fischiato perché non era da fischiare. Regolamento alla mano! Dias è avanti quando parte la palla, ma la palla prima di arrivare a lui arriva a un altro laziale che la tocca e lo rimette in gioco. Il fuorigioco va fischiato se si concretizza. Al gol annullato a loro, l'assistente alza la bandierina non quando borriello corre per andare a prendere quella palla, ma solo e soltanto quando effettua il cross, quando cioè il fuorigioco si concretizza.
Basta co sta storia del fuorigioco di Dias. Quello è un rigore negato grosso come una casa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: spook il 07 Nov 2010, 18:55
Ormai è andata. Cerchiamo di non rosicare o facciamolo solo internamente. Mercoledì fortunatamente si rigioca e allora ne riparliamo. Ok?
Ti giuro ci ho provato . Sono uscito dal forum per ragionare a mente fredda . Niente . Sto incazzato duro , perche' per l' ennesima volta li abbiamo rianimati . Pazzesco , questi quando stanno in crisi ci aspettano per rilanciarsi .
E' la terza volta di fila . Poi Morganti sara' pure un ..................( a piacere ), ma ca@@o , noi abbiamo REGALATO un tempo e mezzo . Sembrava che avessimo giocato di venerdi' , ma che ca..o.  Un altra porchettata alla faccia nostra .
Poco mi importa delle strisciate , non e' lo scudetto che dobbiamo vincere , ma fare da trampolino a ste cacche
non puo' diventare una costante .
:asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Morganti ha arbitrato bene. Commette solo un errore gravissimo, che trasforma il suo arbitraggio da 6 e mezzo a 4.
Il rigore su Mauri.
Per il resto errori eventualmente veniali.

La partita l'abbiamo persa noi, con una tensione eccessiva e una certa riverenza verso una squadra che ha solo due giocatori degni di nota e tanti comprimari. Loro la vincono da asroma, due rigori, uno praticamente parato che pero' un grillo nascosto tra i fili d'erba ribatte in rete.
Alcune decisioni di Reja sembrano sbagliate, col senno di poi che é sempre facile, ovvero iniziare con Rocchi e l'inserimento di Foggia. Mi chiedo se non fosse stato meglio un Matuzalem oppure un, guarda che ti dico, Kozak.

Comunque la Lazio ha avuto troppi giocatori sotto tono, su tutti Floccari e Hernanes, che Rocchi la prossima volta invece di fargli ascoltare le canzoni della Nord, farebbe meglio a farlo riposare e a non aumentargli la tensione per la gara.

Alla fine la sconfitta é arrivata, nella giornata peggiore. Vediamo come si risolleva la Lazio.
Mercoledi' si gioca già, magari é una cosa positiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.248

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A nerone se sei venuto a rompe i [...] direi che prima di tutto ti stai ridicolizzando tu da solo.
Comunque devo ammetterlo, c'avevo sperato. C'avevo sperato di vedere una partita di calcio regolare. Purtroppo l'avrei dovuto intuire fin dal principio, non l'ho intuito sono andato allo stadio con questa speranza. Poi quando ho visto Licht dopo 30 secondi subire un calcio da dietro senza neanche il fischio arbitrale (era giallo netto) ho fatto 2+2...la rioma a 10 punti dalla Lazio li faceva rosicare troppo e abbiamo visto tutti come è andata. 3 rigori netti non assegnati a noi, e 2 assegnati a loro, di cui 1 inesistente (azione peraltro viziata da un fallo ancora precedente). Di sicuro contro questa direzione arbitrale non si poteva vincere, però si poteva pareggiare se la squadra avesse fatto valere tutta la sua superiorità nel corso dei 90 minuti. I giocatori si sono però cagati sotto e non si capisce perchè. Ah, piccolo appunto, chi me viè a parlà del culo della Lazio lo appiccico ar muro. Ma tanto esiste una giustizia divina che vede e provvede.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Con sommo dispiacere saremo costretti a fare a meno delle tue perle di saggezza, d'ora in avanti.

Addio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tre falli di mano, due praticamente identici, uno forse leggermente meno volontario, ma in una partita del genere o li fischi tutti o non ne fischi nessuno.
Sul rigore di Riise lo perdono perche' era coperto da Dias e un romanista, e il guardalinee non poteva vedere le mani di Riise perche' le aveva sul petto di Mauri, dalla parte opposta.
Ma per il resto un pessimo arbitraggio, cominciato con un fallo da giallo neanche fischiato a Mexes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No IB, gli errori gravi sono due. Il rigore non fischiato a Mauri e il secondo rigore per loro. Batista commette un fallo solare su Stendardo e lo manda addosso a Lich e si ritrova solo in area proprio perché lì non può andare più a coprire nessuno.
Ma non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. A firenze nonostante il rigore inventato avevamo vinto. Abbiamo perso perché abbiamo giocato malissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pressinga', il derby per me lo aveva preparato bene. Giuste dichiarazioni, giusta preparazione mentale, e per me pure giusto cambio tattico.
Il problema lo vedremo anche nelle prossime, se non se sveja, e che con questo flemmatico controllo palla e attacco contro la difesa schierata non ce po' anda' sempre bene.
Abbiamo creato DUE occasioni da gol grazie a movimenti senza palla: Mauri per Rocchi nelprimo tempo,Hernanes nel secondo (ottiam verticalizzazione). Meglio del solito, a dire il vero, ma non e' granche'.
Mo apro un topic, tie'.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 19:19
Italic, non lo puoi dire.
Tre falli di mano, due praticamente identici, uno forse leggermente meno volontario, ma in una partita del genere o li fischi tutti o non ne fischi nessuno.
Sul rigore di Riise lo perdono perche' era coperto da Dias e un romanista, e il guardalinee non poteva vedere le mani di Riise perche' le aveva sul petto di Mauri, dalla parte opposta.
Ma per il resto un pessimo arbitraggio, cominciato con un fallo da giallo neanche fischiato a Mexes.

La diretta di Repubblica descrive il rigore dato alla Juve come generoso.
Quindi secondo non me non vanno considerati gli espisodi, ma il clima generale.
Oggi è arrivato il messaggio forte e chiaro, voi lì non ci dovete stare.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 18:46
Nerone, il secondo rigore e' un orrore perche' a) secondo me non lo ha toccato e b) c'erano due giocatori a terra colpiti alla testa, il gioco li' si ferma

ma poi dico: del mani di Simplicio sul 2 a 0 ve siete già dimenticati tutti?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2010, 19:16
Morganti ha arbitrato bene. Commette solo un errore gravissimo, che trasforma il suo arbitraggio da 6 e mezzo a 4.
Il rigore su Mauri.
Per il resto errori eventualmente veniali.

La partita l'abbiamo persa noi, con una tensione eccessiva e una certa riverenza verso una squadra che ha solo due giocatori degni di nota e tanti comprimari. Loro la vincono da asroma, due rigori, uno praticamente parato che pero' un grillo nascosto tra i fili d'erba ribatte in rete.
Alcune decisioni di Reja sembrano sbagliate, col senno di poi che é sempre facile, ovvero iniziare con Rocchi e l'inserimento di Foggia. Mi chiedo se non fosse stato meglio un Matuzalem oppure un, guarda che ti dico, Kozak.

Comunque la Lazio ha avuto troppi giocatori sotto tono, su tutti Floccari e Hernanes, che Rocchi la prossima volta invece di fargli ascoltare le canzoni della Nord, farebbe meglio a farlo riposare e a non aumentargli la tensione per la gara.

Alla fine la sconfitta é arrivata, nella giornata peggiore. Vediamo come si risolleva la Lazio.
Mercoledi' si gioca già, magari é una cosa positiva.
ma che partita hai visto
fallo clamoroso di mexes su floaccari
rigore ed espulsione
due falli di mano di simplicio
io lo ripeto ma che partita ai visto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io sono tornato ora dallo stadio.Si ok il rigore su mauri vabbè la traversa di Foggia ma io mi sono rotto il cazzo di regalare primi tempi nei derby,sempre molli sempre timorosi e basta porca troia.Avevamo davanti una squadra senza 4 titolari,con il centrale di difesa che zoppicava,quello di centrocampo sovrappeso alla prima da titolare dall'inizio dell'anno,ed eravamo riusciti pure nell'impresa di farci segnare da Greco!!!Non può essere sempre culo,siamo noi che li affrontiamo sempre con poca cattiveria.A centrocampo oggi abbiamo fatto ridere per quasi tutta la partita e non tiriamo mai una volta da fuori area mai.Zarate si sarà infognato sule fasce almeno una ventina di volte.Pareva la fotocopia del derby di Batista.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
L'abbiamo persa nella testa questa partita.
Tutte le tensioni sono fuoriscite nel momento topico: il derby

Centrocampo fiacco. Tutti e tre.
Difesa intimorita.

Arbitraggio di merda come ciliegina sulla torta.

Comunque paradossalmente questa sconfitta può avere i suoi risvolti positivi.
Per molte ragioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 19:19
Italic, non lo puoi dire.

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 19:20
No IB, gli errori gravi sono due. Il rigore non fischiato a Mauri e il secondo rigore per loro. Batista commette un fallo solare su Stendardo e lo manda addosso a Lich e si ritrova solo in area proprio perché lì non può andare più a coprire nessuno.
Ma non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. A firenze nonostante il rigore inventato avevamo vinto. Abbiamo perso perché abbiamo giocato malissimo

Ma in fondo siamo d'accordo. Il rigore al 90' di Simplicio é un altro errore, ma la partita ormai era andata.
Tu dici, dammelo, lo segno e mi restano 5 minuti. Ok, pero' fino al rigore su Mauri secondo me Morganti aveva arbitrato bene.
Il rigore su Mauri é ingiustificabile. Assurdo non vederlo. 
Peraltro non sono convinto del fuorigioco di Borriello sul gol annullato a Greco.

Alla fine penso che abbiamo perso un derby che avremmo potuto anche portare a casa con una maggiore tranquillità e una maggiore convinzione. Abbiamo lasciato troppo spazio alle loro punte e li abbiamo lasciati incanalare la partita sui binari che preferiscono. Non é un caso che quando abbiamo spinto l'accelleratore abbiamo avuto parecchie occasionI. Grazie anche a un Zarate che é sembrato l'unico ispirato tra i giocatori avanzati della Lazio.

Citazione di: white-blu il 07 Nov 2010, 19:25
ma che partita hai visto
fallo clamoroso di mexes su floaccari
rigore ed espulsione
due falli di mano di simplicio
io lo ripeto ma che partita ai visto

Nel "primo fallo di mano" di Simplicio la palla colpisce l'anca. Almeno questo é quello che ha mostrato il replay della TV francese. Il secondo arriva al 91'. Troppo tardi.
Il fallo su Floccari secondo me é successivo alla spinta che da lo stesso Floccari a Mexes.
Ripeto, secondo me l'abbiamo persa da soli.
Morganti ha sbagliato in maniera decisiva sul rigore non concesso a Mauri.
Ma l'abbiamo persa noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205
Citazione di: And159 il 07 Nov 2010, 19:38
Io sono tornato ora dallo stadio.Si ok il rigore su mauri vabbè la traversa di Foggia ma io mi sono rotto il cazzo di regalare primi tempi nei derby,sempre molli sempre timorosi e basta porca troia.Avevamo davanti una squadra senza 4 titolari,con il centrale di difesa che zoppicava,quello di centrocampo sovrappeso alla prima da titolare dall'inizio dell'anno,ed eravamo riusciti pure nell'impresa di farci segnare da Greco!!!Non può essere sempre culo,siamo noi che li affrontiamo sempre con poca cattiveria.A centrocampo oggi abbiamo fatto ridere per quasi tutta la partita e non tiriamo mai una volta da fuori area mai.Zarate si sarà infognato sule fasce almeno una ventina di volte.Pareva la fotocopia del derby di Batista.
100%...primo tempo vergognoso con un approccio che denota mancanza di personalità

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2010, 19:42
100%...primo tempo vergognoso con un approccio che denota mancanza di personalità

E soprattutto la roma all'inizio era molto timorosa e giocava con dei lancioni osceni. L'atteggiamento della Lazio l'ha favorita e le ha dato coraggio.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
lo so che non sono sereno. nel derbi poi. io non ho mai creduto che la lazio fosse il real. credo però che in questo campionato sia fin qui la squadra che ha giocato meglio. e veniamo al derbi. l'analisi di reja mi sembra impeccabile: primo tempo troppo timoroso, ma dove abbiamo concesso ben poco. secondo tempo in cui alcuni episodi ci hanno condannato. e gli errori, molti, a senso unico, di morganti hanno influito in maniera determinante. io sta brutta lazio non l'ho vista. vedo una lazio con personalità, che anche oggi in cui non ha giocato benissimo, ha creato tante occasioni da gol, cominciando da quella di rocchi mancata per mezzo millimetro. non esistono squadre perfette, vedi l'inter di questo periodo, vedi il milan e la juve. la lazio, al momento, nonostante oggi, è per me la squadra che si muove meglio in campo. mi attacco alla sfiga. oggi mi attacco alla sfiga. e al çulo immenso degli stercaroli.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma Reja ha parlato del primo tempo regalato, quando dovevamo fare li la partita con un gol e invece siamo scesi molli e con un assetto sbagliato secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva