Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 12 Maggio è stata una festa per la meravigliosa cavalcata del 1974.
Property, l'autorità assoluta per me in tema di contestazione, me lo garantì PRIMA della festa placando le mie ansie di laziale inquieto. Ebbe ragione. Qui sopra ci fu poi CONSENSO UNANIME sul fatto che la festa fu pura e i tre cori irrilevanti, vinti come furono dal l'emozione nel rivedere Nesta, la panza di Vincenzino e i lombi di Peruzzi. Ora capisco che le umide gote di quel giorno si siano inaridite col passare dei giorni come molti cuori laziali, ma questo è revisionismo non solo della storia ma delle proprie opinioni. A 20 giorni di distanza. È record.

Sent using Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 14:51
evidenze

ti dico una cosa sottovoce...gli irriducibili non ci sono più (purtroppo aggiungo io, ma non è importante nel nostro discorso)!
stai continuando a portare delle evidenze che allo stato attuale non hanno senso

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
evidenze

E anche il quarto uomo di via Fani, Gladio, la "droga cannibale" e le morti del sabato sera.
(siamo tornati al complotto affarista/camorrista?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 29 Mag 2014, 14:37
Perché è fin troppo evidente, soltanto un finto cieco farebbe finta di non vederlo, perchè un cieco vero lo avrebbe percepito con il naso, senza mettere il bastone.
Citazione di: Property il 29 Mag 2014, 14:42
potesse avere tale forza, trasversalità, libertà e forza.

Senza nulla dire dei concetti, ma la vostra prosa sta scadendo :)

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Mag 2014, 14:46
Non è indubbio la tua Lazialità, da parte mia massimo rispetto per tutti, perchè ritengo tutti Laziali!
Sei tu che ogni volta che intervieni parli come se fossi l'unico Laziale e uno dei pochi a fare il suo!
Parli sempre con astio e reputi imbecilli i contestatori perchè si fanno influenzare dai banditi che vogliono i benefit dalla società (anche se è una storia di 8 anni fa) e perchè ci facciamo influenzare dalle aaarrradiioooo!!

Non avrai forse il cavallo, ma forse un piedistallo...scusa per l'errore

Ti informo che oltre al cavallo non ho neanche il piedistallo, quello che dico è che la Lazio si sostiene sempre, non è certo un presidente o gli scarsi risultati a farmi passare la voglia, e dico anche che la contestazione a Lotito è anche un ottimo alibi per i protagonisti principali che scendono in campo, quindi per come è stata portata avanti è assolutamente deleteria per la Lazio, ed essendo deleteria per qualcuno risulta invece motivo di soddisfazione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 15:28
Ti informo che oltre al cavallo non ho neanche il piedistallo, quello che dico è che la Lazio si sostiene sempre, non è certo un presidente o gli scarsi risultati a farmi passare la voglia, e dico anche che la contestazione a Lotito è anche un ottimo alibi per i protagonisti principali che scendono in campo, quindi per come è stata portata avanti è assolutamente deleteria per la Lazio, ed essendo deleteria per qualcuno risulta invece motivo di soddisfazione.
No happyeaagle, non ci provare.
Questo discorso lo posso anche accettare, ma tu eri partito dicendo un'altra cosa: che la contestazione era orchestrata da comunicatori e tifosi a cui erano stati tolti i benefit!
Io ti ho risposto a queste cose che tu spacci come evidenze, quando evidenze non sono, perchè i protagonisti , se non lo sai, non comandano più la curva!  ;)
Ed i comunicatori non hanno tutto questo potere...altrimenti la contestazione dura e potente come ora, ci sarebbe stata dal lontano 2006!

Non mischiamo le cose per favore  ;)

Property

Visitatore
evidenze
si ma non ho capito. questa è una sentenza di un tribunale?
secondo, mi pare siamo fermi a 10 anni fa?
cosa c'entra tutto ciò con il 2014?
ci sono gli spiriti? per capire meglio la connessione

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Mag 2014, 15:17
ti dico una cosa sottovoce...gli irriducibili non ci sono più (purtroppo aggiungo io, ma non è importante nel nostro discorso)!
stai continuando a portare delle evidenze che allo stato attuale non hanno senso

Non ci sono più come gruppo organizzato, quelli che ne erano i componenti sempre in curva stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 29 Mag 2014, 15:32
Questo discorso lo posso anche accettare, ma tu eri partito dicendo un'altra cosa: che la contestazione era orchestrata da comunicatori e tifosi a cui erano stati tolti i benefit!
Io ti ho risposto a queste cose che tu spacci come evidenze, quando evidenze non sono, perchè i protagonisti , se non lo sai, non comandano più la curva!  ;)
Ed i comunicatori non hanno tutto questo potere...altrimenti la contestazione dura e potente come ora, ci sarebbe stata dal lontano 2006!
è che sè incartato un pò mi sa... :)
tra l'altro ammetto l'ignoranza, ma questi presunti signori sono stati condannati per queste eventuali prebende o no?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 15:33
Non ci sono più come gruppo organizzato, quelli che ne erano i componenti sempre in curva stanno.
Tutti?
Ti risulta che ci sono state negli ultimi anni richieste? dai, se sai qualcosa parla...
perchè io ero rimasto alle ultime parole di Diabolik (attualmente privato della libertà per cose sue personali) distensive verso la società.
ricordo un'intervista in cui parlava di come era nata la contestazione, dell'aver fatto una guerra a lotito per essersi fidati di Chinaglia, ricordo delle iniziative (terzo tempo) concordate insieme alla società!

Quindi se sai altre cose...dille!
Altrimenti ti giuro, non capisco cosa stai dicendo e quali certezze hai

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 29 Mag 2014, 15:35
tra l'altro ammetto l'ignoranza, ma questi presunti signori sono stati condannati per queste eventuali prebende o no?
NO! loro chiedevano e Cragnotti dava! Per cosa dovevano essere condannati? Tra l'altro, come riportato dai verbali dei processi, non erano solo gli IRRIDUCIBILI (maiuscolo) a ricevere questi benefit, ma anche i lazio club e altre organizzazioni!
però piace tanto sparlare SOLO degli IRRIDUCIBILI!
Chissà perchè....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 29 Mag 2014, 14:57
A parte i fasti Cragnottiani i 10 anni con Lotito sono quelli in cui abbiamo vinto di piu'
comunque credo siano parole al vento
Pa, permettimi ma, i fasti cragnottiani forse sono la radice di questa contestazione.
Non possono essere messi da parte, non possono essere accantonati come una parentesi. I fasti cragnottiano hanno alzato l'asticella per sempre.
@ Tarallo.  Lo sai anche tu che la radice naturale di quella festa è stato quel mitico scudetto che tuttavia, ripeto, 3/4 dello stadio del 12 maggio forse hanno vissuto per sentito dire (io avevo 4 anni e mezzo, ho vaghissimi ricordi, qualche immagine qua e la) ma è altrettanto innegabile che questa partecipazione massiccia anzi, fluviale abbia voluto coscientemente marcare una distanza abissale dall'attuale gestione facendogli da contraltare.
negarlo o guardare altrove che esercizio è?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2014, 15:06
Il 12 Maggio è stata una festa per la meravigliosa cavalcata del 1974.
Property, l'autorità assoluta per me in tema di contestazione, me lo garantì PRIMA della festa placando le mie ansie di laziale inquieto. Ebbe ragione. Qui sopra ci fu poi CONSENSO UNANIME sul fatto che la festa fu pura e i tre cori irrilevanti, vinti come furono dal l'emozione nel rivedere Nesta, la panza di Vincenzino e i lombi di Peruzzi. Ora capisco che le umide gote di quel giorno si siano inaridite col passare dei giorni come molti cuori laziali, ma questo è revisionismo non solo della storia ma delle proprie opinioni. A 20 giorni di distanza. È record.
bè tarallo però confondi un pò le acque o fai semplicemente confusione.
tu all'epoca chiedevi se quella manifestazione potesse essere un pretesto per fare altro.
te lo chiedevi tu e molti altri qui sopra, dubbiosi nell'andare o no, per timore di essere confusi ai contestatori.
io ti rassicurai.
e così fu, a parte davvero 2/3 cori alla comparsa di lotito sul tabellone, ma fu davvero poca cosa e anche abbastanza isolata, in uno stadio che pensava solo ad una festa.
Il punto era questo nient'altro.
La contestazione, lazio sassuolo, il deserto delle 5 gare in casa è altra cosa.
Ed è riuscita, imponendo a lotito la faticosa esternazione dell'altro giorno.
Il 12 maggio si è inserito in tutto ciò, ma non con la contestazione non c'entrava niente, semplicemente uno stadio completamente esaurito da quei stessi tifosi che la domenica lo disertano, è normale che esalti ancora di più quel vuoto allo stadio della domenica.
Ma è solo il contrasto forte delle due cose messe vicino, a far risaltare sia una che l'altra.
Ma il 12 maggio non cè mai stata nessuna contestazione e te lo confermo.
Cè stata solo la celebrazione della storia della lazio e dell'appartenenza dei propri tifosi, che in questo momento qui è normale che risalti come un pugno nell'occhio.
Come il nero sul bianco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 29 Mag 2014, 15:32

Non ci provare tu, il botta e risposta tra me e te è partito quando ho scritto che la contestazione nasce da precisi avvenimenti, lì nasce e poi si evolve fino ad oggi che è esplosa con la concomitanza tra gli scarsi risultati nostri e quelli migliori dei dirimpettai.
È come la brace sotto la cenere, per far divampare l'incendio c'è bisogno di circostanze particolari, cosa che è successa questa stagione, c'è però il piccolo particolare che se non si ferma l'incendio della Lazio potrebbero rimanere solo tizzoni ardenti.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 15:43
Non ci provare tu, il botta e risposta tra me e te è partito quando ho scritto che la contestazione nasce da precisi avvenimenti, lì nasce e poi si evolve fino ad oggi che è esplosa con la concomitanza tra gli scarsi risultati nostri e quelli migliori dei dirimpettai.
ah ecco, misteriose evoluzioni fanno si che la brace possa resistere 10 anni.
e che un paio di persone, non si sa chi, ce lo potresti anche dire, riescano a sobillare un'intera tifoseria.
io penso che uno con queste doti potrebbe dedicarsi a qualcos'altro di ben più remunerativo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 15:43
È come la brace sotto la cenere, per far divampare l'incendio c'è bisogno di circostanze particolari, cosa che è successa questa stagione, c'è però il piccolo particolare che se non si ferma l'incendio della Lazio potrebbero rimanere solo tizzoni ardenti.
Come non ci provare?
Ma io dico proprio questo, che tu sbagli!
Tu continui ad insistere che oggi la gente contesta per voluzione della contestazione di 8 anni fa!
Scusa il termine, ma per me è una caxxata!
8 anni fa erano poche centinaia di persone a contestare e solo in curva nord, non a caso "sparuta minoranza"...e all'epoca ci stava come termine!
Adesso è quasi la totalità e abbraccia tutti i settori, ma di cosa stiamo parlando? Come fai a mettere in relazione le due cose?

Mi sembra la stesa cosa di chi dice "questa contestazione è dell'ellenico, dei morabito, ecc...."

caxxata! non è che se la penso come loro su UNA COSA, devo per forza essere come loro! sempre una brutta opinione di loto ho!

Non so se mi sono spiegato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 29 Mag 2014, 15:41
La contestazione, lazio sassuolo, il deserto delle 5 gare in casa è altra cosa [dal 12 Maggio, n.d.T.]

Ed è riuscita, imponendo a lotito la faticosa esternazione dell'altro giorno.

Prima frase: grazie. Spero sia chiaro a tutti.

Seconda: non sono d'accordo, e anche se lo fossi sarebbe arrivata a un prezzo per me inaccettabile. Ma queste sono chiacchiere OT.

Sent using Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 29 Mag 2014, 15:35

Guarda che il problema non è la condanna, semmai è il sostegno condizionato alla squadra e la contestazione partita quando non ci sono stati più questi benefit,
benefit che come fatto notare andavano oltre che agli ultras anche ad altri soggetti, alcuni non menzionati erano di casa in tribuna stampa,
non faccio né l'inquisitore né il giudice e non condanno nessuno, cerco con i miei limiti di sostenere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2014, 15:47
Prima frase: grazie. Spero sia chiaro a tutti.
Seconda: non sono d'accordo, e anche se lo fossi sarebbe arrivata a un prezzo per me inaccettabile. Ma queste sono chiacchiere OT.
ok sulla prima ci siamo chiariti.
sulla seconda rispetto la tua opinione.
Può anche darsi che alla fine abbia ragione te e non farei fatica a riconoscerlo.
Spero e credo, altrimenti non lo direi, che questo sacrificio possa essere ancora sopportabile purchè si  arrivi ad una lazio migliore.
Non ne ho la certezza, la vorrei anchio se potessi.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2014, 15:51
Guarda che il problema non è la condanna, semmai è il sostegno condizionato alla squadra e la contestazione partita quando non ci sono stati più questi benefit,
benefit che come fatto notare andavano oltre che agli ultras anche ad altri soggetti, alcuni non menzionati erano di casa in tribuna stampa,
non faccio né l'inquisitore né il giudice e non condanno nessuno, cerco con i miei limiti di sostenere la Lazio.
si ma spiegaci come tutto ciò c'entri con la contestazione attuale.
l'anno scorso il sostegno c'era, c'era pure il terzo tempo, che per caso avevano momentaneamente reintrodotto le prebende?

Discussione precedente - Discussione successiva