Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ah,n'altro mai schiavo del risultato.  :s

Citazione di: sergione il 29 Mag 2014, 17:31
Con la tua simpatica risposta, mi dai esattamente l'occasione di evidenziare un'altra enorme differenza tra Pioli ed il minestraro: lui le partite che non contano niente le puo' perdere anche 6-0, l'anno scorso infatti il Bologna era gia' salvo.
Riguardati (nel senso di guardare attentamente le partite e non i dati statistici dei giornalai) le partite che abbiamo fatto contro il Bologna quando c'era roba in palio e ti accorgerai che ci hanno fatto quasi sempre piangere oltre a darci lezioni di calcio.

Beh,quindi basterebbe salvarsi poi le potremo perdere tutte 6-0 .
Ambizione portami via (prima che lo facciano palazzi e la procura federale,ndVVL).  :)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2014, 17:01
Bologna-Lazio 0 2
Lazio Bologna 1-3
Bologna Lazio 0-0
Lazio Bologna 6-0
Nel Bologna-Lazio 0-2 era subentrato Pioli da 15 giorni dopo che Bisoli li aveva portati in fondo alla classifica.
In Lazio-Bologna 1-3 si vedeva gia' la mano di Pioli dopo qualche mese, squadra corta, aggressiva, compatta.
Il Bologna-Lazio 0-0 ci presero letteralmente a pallonate, facemmo una partita degna del miglior Reja, non ricordo un tiro in porta nostro.
Nel Lazio-Bologna 6-0 dell'anno scorso il Bologna era gia' salvo, partita che contava come il due di briscola.

Se si vuole continuare a parlare con dati, statistiche e media punti fate pure, pero' le situazioni reali vanno valutate con serieta' e soprattutto avendo bene in mente il gioco del Bologna di Pioli.
Se invece continuiamo a ragionare con tabelle, statistiche, allenatori alla moda e luoghi comuni, allora Pioli e' un allenatore scarso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ho votato no: come ha già detto qualcuno mi da l'idea di un Ballardine's bis. No grazie, o si cambia per innalzare il tasso tecnico e di personalità del Mister o stiamo bene così.
Caxxo ma con una situazione ambientale così, te presenti con Pioli?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma se davvero c' era l'intenzione di cambiare mister,si prende Pioli, quando c' era Sinisa libero? ????

A già,  Sinisa andava bene alla piazza, scusate ! :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: olympia il 29 Mag 2014, 17:50
Ma se davvero c' era l'intenzione di cambiare mister,si prende Pioli, quando c' era Sinisa libero? ????
...

Non credo che ci fosse tale intenzione; secondo me è Reja che ha delle perplessità.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: warren il 29 Mag 2014, 17:35
Detto fatto quotando un altro netter

Per inciso le partite le guardo, magari posso non pensarla come te, ma ti assicuro che le guardo però sentirmi dire che il Bologna ci ha datolezioni di calcio, mi fa pensare che abbiamo un modo diverso di concepire il gioco del pallone....
Ti invito nuovamente a guardare attentamente Lazio-Bologna 1-3 e Bologna-Lazio 0-0.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2014, 17:05
Pure io, non vedo l'ora che rilancino tutti sti giovani e con Pioli in panca.

Berisha
Cavanda
Serpieri
Minala
Tounkara
Keita
Lombardi
Cataldi

tutti in campo..
Ar derby però, me raccomanno

ma sì...
che ce frega a noi...

secondo me molti Laziali non riescono più a fare a meno di soffrire ... bramano inconsciamente situazioni più disperate , una sorta di sindrome della vittima e del carnefice applicata al calcio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sergione il 29 Mag 2014, 17:48
Nel Bologna-Lazio 0-2 era subentrato Pioli da 15 giorni dopo che Bisoli li aveva portati in fondo alla classifica.
In Lazio-Bologna 1-3 si vedeva gia' la mano di Pioli dopo qualche mese, squadra corta, aggressiva, compatta.
Il Bologna-Lazio 0-0 ci presero letteralmente a pallonate, facemmo una partita degna del miglior Reja, non ricordo un tiro in porta nostro.
Nel Lazio-Bologna 6-0 dell'anno scorso il Bologna era gia' salvo, partita che contava come il due di briscola.

Se si vuole continuare a parlare con dati, statistiche e media punti fate pure, pero' le situazioni reali vanno valutate con serieta' e soprattutto avendo bene in mente il gioco del Bologna di Pioli.
Se invece continuiamo a ragionare con tabelle, statistiche, allenatori alla moda e luoghi comuni, allora Pioli e' un allenatore scarso.
quindi, in una situazione di classifica tranquilla, posso aspettarmi uno 0-6?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sergione il 29 Mag 2014, 17:54
Ti invito nuovamente a guardare attentamente Lazio-Bologna 1-3 e Bologna-Lazio 0-0.

Giusto per dire, nel calcio contano anche gli stati di forma delle squadre oltre alla partite infrasettimanali, forse basandoti solo sugli scotri diretti non è che riesci a valutare serenamente un allenatore, a me Reja non piace ed a maggior ragione non piace neanche Pioli ora se anche tu riuscissi a convicermi che Pioli e migliore di Reja, sarebbe come convicermi che è meglio buttarsi da un palazzo piuttosto che morire soffocato, nel dubbio non scelgo nessuno dei due!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Davy_Jones il 29 Mag 2014, 17:05
fra pioli e reja mi tengo reja

fra pioli e inzaghi mi prendo pioli

E fra Reja e Inzaghi?

Carta-sasso-forbici?   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra quelli che puo' prendere la lazio e cioe', basso ingaggio e nessuna rottura di @@ sul mercato, è quello che mi piace di piu'... pretendere di piu' da questa dirigenza è utopia. mai nessun allenatore con un certo CV verra mai qui facendosi scavalcare sempre e completamente per il mercato ed a non piu' di 7/800 mila euro.. dimenticatevelo!
tra quello che resta pioli è quello che giocar meglio le sue squadre.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: olympia il 29 Mag 2014, 17:50
A già,  Sinisa andava bene alla piazza, scusate ! :-)

a parte il fatto di essere un ex Laziale ed essere amato dalla piazza mi spieghi a livello tecnico che differenza c'è tra Sinisa e Pioli?

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2014, 17:25
è il cv di tutti gli allenatori arrivati alla Lazio negli ultimi 10 anni più o meno.
Basta, cazzo.
E facciamolo 'sto salto in avanti.

è drammaticamente vero

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Lqsignifer il 29 Mag 2014, 17:56
quindi, in una situazione di classifica tranquilla, posso aspettarmi uno 0-6?  :)
Non vedo l'ora di prendere un allenatore che mi porta in Champions e l'ultima partita me la perde 6-0!
Purtroppo fino ad oggi e' sempre successo il contrario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 18:10
a parte il fatto di essere un ex Laziale ed essere amato dalla piazza mi spieghi a livello tecnico che differenza c'è tra Sinisa e Pioli?
Per me nessuna. Sinisa non lo avrei preso, non mi poace il fatto che non si adatti mai al livello dell'avversario.
In quest'ottica pioli mi sembra più scafato. Tra i 2 preferisco Pioli.
Ma avrei preso un altro: Marcello Lippi. Fai una botta di matto e s'abbracciamo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Meglio Bollini, Inzaghi ecc ecc. Comunque la cosa più importante è la qualità dei giocatori. Se la squadra è forte prenderei anche Pioli, se è debole c'è poco da fare..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: romolo il 29 Mag 2014, 18:13
Meglio Bollini, Inzaghi ecc ecc. Comunque la cosa più importante è la qualità dei giocatori. Se la squadra è forte prenderei anche Pioli, se è debole c'è poco da fare..
Solo per capire: come può essere meglio un allenatore senza neanche una panchina in serie A rispetto a Pioli?
Al di là delle sensazioni personali.
(Ripeto prenderei altro personalmente).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Possiamo dire che in confronto al buon Pioli i vari Allegri, Donadoni, Yakin ed Advocaat sembrano più esperti e pronti per una piazza come la nostra???

Possibile che tutti ci abbiano rifiutato??? non penso che siano allenatori da ingaggi proibitivi per noi...  (Parma, Basilea, ecc..)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2014, 18:17
Possiamo dire che in confronto al buon Pioli i vari Allegri, Donadoni, Yakin ed Advocaat sembrano più esperti e pronti per una piazza come la nostra???

Possibile che tutti ci abbiano rifiutato??? non penso che siano allenatori da ingaggi proibitivi per noi...  (Parma, Basilea, ecc..)

credo che non siano neppure stati contattati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 18:18
credo che non siano neppure stati contattati.

Perché?  Sono migliori di Pioli, esperienza internazionale e qualche titolo. Ingaggio alto? non credo.
Questione di carattere? boh...

Discussione precedente - Discussione successiva