Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Gioxx il 29 Mag 2014, 21:00

è un incubo , che desolazione,
c'è solo da pregare che se ne vada
lo dico anche se so benissimo che non succederà mai.

:priest:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma voi siete proprio sicuri che Reja stia pensando di andare via perchè non è d'accordo con la dirigenza sul programma di rafforzamento della squadra? E se invece avesse capito che la maggioranza dei tifosi non lo vuole più e si è rotto le balle dei fischi dello stadio ogni santa domenica?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io non so se lotito ha detto quelle cose.
Certo e' che questo e' quello che accade alla Lazio, tranne l'ultima frase, che va bene, giustamente, per la salernitana. Perche' lui qui, oggi, non ci mette un euro, anzi ha trovato anche il modo di prenderli, altro che spirito di servizio.
Discorso da padrone aziendale, ma che ha i suoi limiti nella gestione di una squadra di calcio.
Calato in un discorso su una scelta tecnica non vedo come si possa pensare di accostare certi nomi alla panchina della Lazio. Ma che vi aspettate?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2014, 21:06
Qui c'è tutto il Lotito pensiero......
Il profilo dovrà essere quello giusto, consono alle nostre regole: la squadra la fa la proprietà, ascoltate le indicazioni del direttore sportivo che segue il mercato. L'allenatore è tecnico, gestore del gruppo ed aziendalista e deve far rendere la squadra esaltandone le caratteristiche. I tempi? Tempi stretti, assolutamente sì
Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi.

ho letto anche io... Roba agghiacciante davvero. Sta riuscendo a farmi deprimere ancora prima di iniziare la stagione

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Un allenatore normalmente dá le sue indicazioni in una campagna acquisti e cessioni, crea, plasma la sua squadra. Partecipa, insomma, non subisce passivamente la squdra.
Questo Lotito non l'ha capito, o se ne frega di capirlo. Lui fa il giocattolo, quelli che arrivano devono usarlo e basta.
Vabbé. Perlomeno si é capito perché gli allenatori di un minimo di livello qui non ci vengono...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 29 Mag 2014, 22:05Perlomeno si é capito perché gli allenatori di un minimo di livello qui non ci vengono...

per questo, imho, pioli A QUESTE CONDIZIONI E' ORO

fatevelo piace' e pure de corsa, che potrebbe esserci anche di peggio (leggo di fantomatici inzaghi, sivigli e financo bollini...ma che davvero???)

quando si contesta, bigna da esse coerenti: mo' li vojo vede' (sempre se viene pioli, che io, invece, sosterrò) tutti quelli che "è partita la rivoluzione...'ste parole m'hanno commosso", se dovesse essere così

adesso lo scoprite il ridimensionamento?
adesso ve svejate con le brutte sensazioni?
benarrivati

ma mentre "é partita la rivoluzione", a voi v'ha lasciato a terra, eh

poi, aho', uno se riabbona lo stesso (e te dirò; piuttosto che non vede' più certe facce in panca, me riabbono anche contento)
tifa lo stesso, sostiene lo stesso

ma solo con un fine, UNO SOLO
sempre più CONVINTAMENTE quello

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quelle cose l'Altissimo le ha dette a La Città, quotidiano di Salerno, dal quale sono state riprese dai siti romani. Per lui l'allenatore è come un impiegato del catasto, va bene chiunque. Se Reja ha letto queste parole domani saluta.
Mi duole dirlo, perché ho in antipatia sia il Reja uomo che il Reja allenatore, ma l'unica garanzia per la prossima stagione, come già detto da altri, è la permanenza di Reja. Dopo un anno passato a prendersi le pernacchie aggratisse per una squadra non costruita da lui, quest'anno pretenderà qualche garanzia. Non vorrà riprendersi insulti al posto del padrone perché se ci metterà anche il prossimo anno la faccia vorrà farlo solo se avrà voce in capitolo sulla costruzione della squadra. Si troverà davanti uno stadio, vuoto o pieno ma sicuramente, e giustamente aggiungo io, con la puzza sotto il naso che non tollererà le passeggiate per il campo de Felipe Anderson di turno. E se ci metterà la faccia lo farà solo per qualcosa in cui crede. Reja dunque, per me, sparerà alto.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Il ragionamento di Lotito è stile udinese.  Ma la Lazio non può fare la stessa politica: crescere giovani e dopo 2 o 3 anni venderli al miglior offerente.  È molto grave per una squadra di Roma, peraltro la prima squadra. Non possiamo essere una fonte di guadagni e solo questo. Dobbiamo crescere i campioni e tenerli il più possibile.
In ogni caso se Lotito e Tare non possono fare altro trovassero qualcun altro a cui cedere la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Quindi secondo voi Tare parla di Lazio da primi 5 posti ma non faranno nulla perché ciò sia minimamente credibile?
Costruiranno una Lazio da 7-10 posto?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 22:20
Quindi secondo voi Tare parla di Lazio da primi 5 posti ma non faranno nulla perché ciò sia minimamente credibile?
Costruiranno una Lazio da 7-10 posto?

ma quando parlava di 3°posto l'estate passata, tu eri svenuto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 22:22
ma quando parlava di 3°posto l'estate passata, tu eri svenuto?
Lo sai che c'è? Che negli ultimi 4 anni hanno veramente sbagliato l'ultima stagione.
Poi che non abbiamo fatto grandi campagne mi interessa relativamente, semla squadra arriva quarta quinta settima con CI a me non interessa se non arrivano i giocatori che mi aspetto.
Ora... Finisce così? Basta? Lazio ridimensionatiassima nonostante i 10 mio di attivo nel fatturato, nonostante i giovani in rampa di lancio, nonostante bastino 3 difenaori di livello e un cc?
Tocca salvasse? Non sono ironico eh, tu la vedi così?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 22:29
Lo sai che c'è? Che negli ultimi 4 anni hanno veramente sbagliato l'ultima stagione.
Poi che non abbiamo fatto grandi campagne mi interessa relativamente, semla squadra arriva quarta quinta settima con CI a me non interessa se non arrivano i giocatori che mi aspetto.
Ora... Finisce così? Basta? Lazio ridimensionatiassima nonostante i 10 mio di attivo nel fatturato, nonostante i giovani in rampa di lancio, nonostante bastino 3 difenaori di livello e un cc?
Tocca salvasse? Non sono ironico eh, tu la vedi così?

no, non tocca salvasse e, ripeto, fra la morchia che ho letto (leggo di innamorati di inzaghi o bollini: per la serie A o per il fantacalcio?), pioli è oro

di sicuro, visto che c'è riuscito a chievo e bologna (fino a quando, scientificamente, non gli hanno venduto ramirez, gimenez, gila e taider, j'hanno messo curci in porta ed a gennaio - ma già l'avevano mandato via, ed era salvo, in quel momento - hanno venduto pure diamanti), lo può fare anche a roma, sponda Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
e quel bologna, se non ricordo male, giocava pure abbastanza bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: teodoro il 29 Mag 2014, 22:14
Il ragionamento di Lotito è stile udinese.  Ma la Lazio non può fare la stessa politica: crescere giovani e dopo 2 o 3 anni venderli al miglior offerente.

che li venda al miglior offerente non credo l'abbia mai detto. Piaccia o non piaccia ha sempre detto che se uno vuole rimanere bene, se vuole andare via porti un club che paghi.
Un pò quello che farà il rioma con benatia, a meno che non gli triplica l'ingaggio e faccia pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 22:47
no, non tocca salvasse e, ripeto, fra la morchia che ho letto (leggo di innamorati di inzaghi o bollini: per la serie A o per il fantacalcio?), pioli è oro

di sicuro, visto che c'è riuscito a chievo e bologna (fino a quando, scientificamente, non gli hanno venduto ramirez, gimenez, gila e taider, j'hanno messo curci in porta ed a gennaio - ma già l'avevano mandato via, ed era salvo, in quel momento - hanno venduto pure diamanti), lo può fare anche a roma, sponda Lazio
Lo può fare cosa? Campionato da salvezza tranquilla?
Ridimensionamento totale quindi secondo te?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 22:50
Lo può fare cosa? Campionato da salvezza tranquilla?
Ridimensionamento totale quindi secondo te?

ah, può esse tutto

certo se a pioli je dai de vrij, astori, pasalic e djordjevic, lo rivedemo a gennaio perché sviene ed entra in letargìa da commozione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
chiedo perché gli altri 3 mi sembrano raggiungibili (uno ha già firmato, un altro stiamo lì).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 22:55
com'é Pasalic?
chiedo perché gli altri 3 mi sembrano raggiungibili (uno ha già firmato, un altro stiamo lì).

mi rispondo da solo. Mi sono informato, non é male..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che non va bene nessuno...Pioli Bollini Inzaghi Miha...nomi altisonanti mi dite chi sono?
...Yakin che ha allenato in svizzera fino a ieri?...Zeman?...ma cavoli...Mou Mancini Conte Guardiola Klopp Ancelotti come cavolo fai a prenderli me lo spiegate?

Discussione precedente - Discussione successiva