Stefano Mauri. Rinnovo o No?

Aperto da grazielazio!, 27 Mag 2014, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rinnovereste e Stefano Mauri?

Si
No

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2014, 11:35
Si ma a non piu' di 600K netti l'anno, per due anni.
O per uno solo a un po' di piu'.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 23:00
non so se la società é in credito o meno nei confronti di Stefano ma sicuramente l'ha pagato.
Se l'ha pagato per non giocare è in credito. Non so se con Mauri o con Repubblica and Co.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
No, come doveva essere per Klose e come deve essere anche per Dias. Avviare un processo di ringiovanimento della rosa partendo da rinnovi a chi ha oltre 35 anni e che sta dimostrando di essere ormai alla conclusione di una pur onorata carriera è una contraddizione in termini.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
No, perché ha amicizie discutibili e un giocatore della SSLazio1900  dev'essere un professionista serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
No, perché ha amicizie discutibili e un giocatore della SSLazio1900  dev'essere un professionista serio.
ci esci insieme la sera?

RobertoK

Visitatore

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

io a gente come te ...... lasciamo perdere

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
NOOOOOO   tutta la vita primo perche in rosa hai ancora F Anderson Ederson e poi perche è un giocatore senza attributi uno col fisico come lui dovrebbe campare di prepotenza nel rettangolo di gioco e lasciamo stare il fatto che i nostri comunicatori continuano a dire che tatticamente è il piu dotato nella rosa ma si scordano quando per 90 minuti vagabondeggia nel campo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mamma mia sai che ederson l avevo rimosso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Poi ci chiediamo perché non siamo buoni a difenderci.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: anderz il 30 Mag 2014, 12:42
Poi ci chiediamo perché non siamo buoni a difenderci.

Quoto te ma rispondo anche agl'altri.
Se andate sul topic di Mauri Sculli e il massaggiatore e similari, potrete trovare i miei commenti difensivi sul caso Mauri nei momenti in cui tanti laziali lo davano per spacciato.
Mauri per me resta innocente, ciò non toglie che ha frequentato persone poco limpide.
Un codice etico, nella Lazio che immagino io, ci deve essere, quindi confermo che sono contrario al rinnovo del contratto di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva